Chi siamo

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Il nostro negozio online Alensa.it è attivo dal 2005 . Da sempre ci siamo concentrati sulla scelta e la vendita delle lenti a contatto e degli accessori dei migliori produttori al mondo. I nostri clienti possono scegliere tra la vasta gamma di prodotti che offriamo, tutti della migliore qualità perchè selezionati tra i migliori produttori di lenti a contatto. Disponiamo anche di un’ampia scelta di soluzioni per lenti a contatto, colliri, accessori per la pulizia delle lenti ed occhiali da sole.

La nostra azienda ha come obiettivo quello di offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile in termini di qualità, efficenza e velocità. Con la formazione professionale continua del team di Alensa.it miglioriamo costantemente la nostra efficenza e le nostre capacità.
La base della nostra azienda è un team giovane, creativo e con grande esperienza che lavora ogni giorno per offrire al cliente il miglior servizio possibile in termini di qualità e convenienza.

L’attenta selezione dei produttori, il controllo della qualità e la gestione del magazzino ottimale ci permettono di garantire al cliente i prodotti migliori al miglior prezzo e con tempistiche ridotte. Sappiamo quanto è importante la velocità nella spedizione e per questo abbiamo un team dedicato al controllo degli ordini e alla risoluzione di qualsiasi tipo di problema.

Il team di Alensa.it è a Vostra disposizione per offrirvi il miglior servizio possibile.

Commenti (116)

Hai domande?
DAVIDE

Ho fatto un ordine con consgna 24 ore ma non è arrivato

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno. La consegna è prevista per oggi.

MARCO PICCINELLI

Buongiorno, devo acquistare delle lenti a contatto per mia figlia, è possibile avere la fattura con scritto "CAMBIO VISUS"? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, si è possibile, potrà scrivere sulle note solo 'Cambio Visus' e viene aggiunto.

Claudio La Neve

Se mando la prescrione dell'oculista in quanto tempo mi potrebbero arrivare gli occhiali, fate anche occhiali bifocali? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno. Si, facciamo anche gli occhiali bifocali. La spedizione per gli occhiali graduati è prevista fra 3-7 giorni lavorativi, poi per la consegna 1/2 giorni, dipende anche dal corriere.

Antonella

Salve se acquisto delle lenti accontatto in quanto tempo mi arrivano

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno. Deve inserire i parametri sul sito per vedere la disponibilità. Se le lenti non sono disponibili, il sito li dà il tempo quando sono disponibili per fare le spedizione. Se le lenti sono già disponibili arriveranno da voi per 2-3 giorni lavorativi.

Pasquale Russo

Quali marche trattate per le lenti multifocali. Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno. Si riferisce per le lenti degli occhiali giusto?

Maurizio Cherchi

gentilmente a me occorrerebbe il modello ray ban 6378 in calibro 49 sul vostro sito se non vado errato è disponibile in due calibri o è una mia impressione? fatemi sapere grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno. Serve il codice completo degli occhiali.

Giovanna

Buongiorno ho fatto un ordine ,l'indirizzo era corretto all'invio dell'ordine ,ma nella consegna del pacco risulta un errore tanto che non è stato consegnato perchè indirizzo sconosciuto ,non comprendo questa anomalia .

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giovanna, può gentilmente inviare una mail a info@alensa.it e riceverà l'assistenza.

Del Ross Emanuela

Buongiorno con l'acquisto di lenti a contatto multifocali è possibile ricevere la fattura o lo scontrino fiscale in modo da poter procedere con le detrazioni fiscali? Grazie Emanuela Del Ross

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Emanuela, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.

angelo

Salve sono un vostro cliente , avrei bisogno di info su delle lenti a contatto da dover acquistare. Ho sempre acquistato le lenti bisettimanali ACUVUE OASIS pwr. 2,75 bc.8,80 dia. 14.00, adesso volevo acquistare le lenti a contatto giornaliere sempre ACUVUE ,ma vedo che bc. puo essere 8,50 o 9,00 e dia. puo essere14,20. Sapreste gentilmente dirmi cosa devo ordinare se volete potete anche contattarmi al numero tel. 3475050738 ,cosi da potere procedere con l'ordine .vi ringrazio anticipatamente

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno.L'a­dattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti si consiglia sempre un breve consulto medico perché l'oculista di fiducia conosce meglio la natura del suo occhio.

ALESSANDRA

come devo procedere per accedere alle detrazioni per spese mediche ? grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Alessandra, la invito di rivolgersi al suo commercialista.

roberto

avete partita iva italiana ? chiedo per accedere a rimborsi ente privato

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno.Dal 1.1.2022 è entrata in vigore una nuova legge EU-OSS che prevede una fatturazione unica per l'Unione Europea. Noi abbiamo la sede all'estero per questo la P.IVA sulle fatture è estera. Comunque le nostre fatture sono lo stesso fiscalmente detraibili in base alla nuova legge. Per ulteriori delucidazioni la invito di rivolgersi al suo commercialista.

emanuela traverso

buongiorno ho fatto un ordine n°750295544 ricevuto oggi ma ho sbagliato la gradazione prendendo la ricetta vecchia ora farò un altro ordine nel frattempo se mi date un indirizzo vi rispedisco il pacco ricevuto. ho pagato con una carta via paypal riuscite a rendermi la spesa una volta ricevute le lenti indietro sulla carta? grazie e scusate

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Emanuela, deve gentilmente inviare una mail a info@alensa.it e riceverà le istruzioni per la restituzione.

Miro

Buongiorno Il CollirioThealoz Duo 10ml che scadenza ha? Da dove spedite ? Grazie !

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Miro, la scadenza è nel 09/2025. Le spedizioni partono da Trieste.

Stefano

ordine da annullare salve, ho avuto problemi col pagamento dell' ordine effettuato in data odierna, non avendo ricevuto il mwssaggio della banca. ho quindi ripetuto l'ordine che è andato a buon fine. vi chiedo di annullare l'ordine in sospeso. grazie.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Stefano, abbiamo annullato l'ordine non pagato come richiesto.

Maximiliano

Quali sono i tempi di consegna? Grazie Qualche sconto se uno è iscritto alla newsletter? E x il primo acquisto?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, può trovare tutte le informazioni relative alla disponibilità dei prodotti che trattiamo consultando il nostro sito online. La consegna è prevista in 1-2 giorni lavorativi dopo la spedizione dell'ordine. Per avere lo sconto per il primo acquisto può inviare una mail a info@alensa.it.

gluca

Le vostre fatture, sono detraibili? Riportano i dispositivi richiesti dalla legge Italiana? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.

Rebecca

Dove scarico la ricevuta fiscale per le lenti a contatto valida per la detrazione fiscale

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Rebecca, la fattura viene fatta in automatico dal sistema rispetto ai dati forniti inizialmente dal cliente. La riceve all'interno del pacco.

monja

Buongiorno vorrei sapere se il mio ordine e ' stato gia' spedito

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, può inviare una mail a info@alensa.it per controllare lo stato dell'ordine.

ROBERTA

devo cambiare i termini di pagamento come devo fare?dove devo andare?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Roberta, può farlo dal suo riepilogo ordini.

Barbara Molinari

Buongiorno devo ordinare delle lenti giornaliere ma non riesco a risalire al codice Axis mi potete aiutare

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Barbara, può cortesemente scrivere a info@alensa.it e riceverà l'assistenza.

Luisella

Buongiorno avrei bisogno di sapere se la mia prescrizione è stata accettata e quindi il mio.ordine e fattibile, in modo da procedere con il.bonifico

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luisella, può cortesemente scrivere a info@alensa.it e riceverà l'assistenza.

vincenzo

COME FARE PER AVERE LA FATTURA PER LA DETRAZIONE FISCALE DEL SEGUENTE ORDINE Ordine n° 750287949

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Vincenzo, la fattura viene fatta in automatico dal sistema rispetto ai dati forniti inizialmente dal cliente. La riceve all'interno del pacco.

giuseppe

Buonasera, seguito variazione del visus dovrei cambiare gradazione delle lentine, si può avere un supporto in merito?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giuseppe, deve scrivere a info@alensa.it e riceverà l'assistenza.

Damiano

Buongiorno Ho ordinato le lenti ma la gradazione è negativa anziché positiva. Devo restituirle, come faccio?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno. Deve scrivere una mail su info@alensa.it con la sua richiesta per ricevere il modulo di reso.

Giada

Buongiorno, utilizzo da molto tempo le lenti acuvue oasys quindicinali e sono in procinto di effettuare un nuovo ordine anche per il mio compagno che utilizza la stessa tipologia di lenti... volevo sapere se fosse possibile ricevere un campione di lenti di questa tipologia, ma con la tecnologia transitions perché vorrei provarle soffrendo di fotosensibilità ed emicranie ad essa collegate, ma le confezioni sono da 6pz e necessito di fare una prova prima di un acquisto consistente. Grazie e cordiali saluti

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno. Purtroppo non abbiamo campioni di prova. Ci dispiace.

Donatella

Buongiorno, vorrei ordinare delle lenti a contatto ma ho bisogno di avere fattura non ho partita iva sono un privato è possibile?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno. Si, certo, può inserire il suo codice fiscale sui dati di fatturazione oppure sulle note nell'ordine.

Evelin cervi

Buongiorno sono già vostra cliente ..sarei interessata alle lenti bifocali....sarebbe possibile provare dei campioni? Non vorrei comprarle senza averle provate... Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno.Pur­troppo non abbiamo campioni di prova. Le consiglio di scegliere una marca con meno lenti per fare una prova.

Raffaele Scippa

Salve ho fatto un ordine in data odierna ma non ho ancora ricevuto una vostra imail che mi confermi il tutto.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Raffaele, la prego di inviare una mail a info@alensa.it e possiamo controllare lo stato del suo ordine.

Luigi

Buongiorno, potreste gentilmente indicarmi quali modelli di lenti a contatto sono adatti per ipermetropia? Grazie, Luigi

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, quasi tutte le lenti a contatto che abbiamo sono anche adatte agli ipermetropi. Dipende tantissimo dall'adattamento delle lenti a contatto al suo occhio.

Claudio Priori

Salve, a mio figlio sono state prescritte le lenti a contatto MiSight 1 day CooperVision, vorrei sapere se è un prodotto che trattate e se sì con forniture di tre mesi periodiche quale migliore offerta potete farmi, mi sono già servito da voi e sono sempre stato soddisfatto, spero che mi potete aiutare, grazie.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno.Pur­troppo non abbiamo queste lenti.

Diego Ricci

Buongiorno, vorrei provare le lentine multifocali. E' possibile ricevere un campione prima di acquistarle? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Diego, può acquistare le confezioni disponibili sul sito, non lavoriamo con i campioni di prova.

Roberta

Buonasera, Sono una vostra cliente, io sto acquistando le frequency aspheric 55 che però ho saputo che sono uscite di produzione . Mi consigliate quali lenti posso prendere dato il raggio di 8.7 e il diametro 14.40 che non riesco a trovare in nessun’altra lente? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno!L'a­dattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti si consiglia un breve consulto medico perché l'oculista di fiducia conosce meglio la natura del suo occhio.

Pecchia greta

Avrei bisogno di essere contattata urgentemente x una spedizione non avvenuta

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, può scriverci un'email a: info@alensa.it spiegando il problema e la contatteremo al più presto.

Rosanna

Buongiorno Avrei bisogno di ordinare le freshlook color alcon ma non le trovo sul sito. Potete dirmi se le avete ancora? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Rosanna, può vedere tutte le lenti a contatto che trattiamo sul nostro sito.

Maria Lucia

Vorrei sapere se avete ricevuto l'ordine appena fatto grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Maria Lucia, abbiamo ricevuto il suo ordine, la spedizione parte oggi.

MARINA

salve, ho fatto un ordine ma la merce non è stata spedita in quanto risulta '' l'ordine è stato annullato'' anche se il bonifico è stato accettato e i soldi mi sono stati sottratti dal conto bancario. L'ordine è INTER20200203B0SBE788377273. Aspetto chiarificazioni

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Marina, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente e possiamo controllare.

Luca

Ho fatto un ordine pagato tramite prepagata il corriere non ha lasciato l'ordine perché aveva disposizione pagamento in contrassegno . Il mio numero è3284643284

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luca, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente.

Valeria

Salve, desidero annullare un ordine appena accettato, come posso fare?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Valeria, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

Gianpietro

Ho appena fatto un ordine n750190405 ma non mi ha dato la possibilità di utilizzare il codice goffre,come spedizione gratuita da voi inviata via email. Potete rimborsarmela su Pay pal. Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Gianpietro, bisogna inserire e confermare il codice gofree nel carrello. Possiamo solo annullare l'ordine e fare il rimborso e lei può fare un nuovo ordine sul sito, inserendo anche il codice promo. Ci mandi una mail se vuole cancellare l'ordine.

PatriziaToson

Buongiorno, vi chiedo se avete la possibilità di inviarmi un codice sconto per un ordine di lenti che desidero effettuare in quanto tutti in famiglia usiamo lenti a contatto. Ringrazio fin d’ora per la cortesia riservatami e porgo cordiali saluti. Patrizia Toson

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Patrizia, abbiamo ogni settimana una nuova promozione, le consiglio di seguire le nostre promozioni sul nostro sito, non ci sono previsti ulteriori sconti.

andrea

URGENTE. Buongiorno. Ho appena effettuato l'ordine n. 187939 per due scatole di lenti a contatto per mio figlio Volpi Andrea che abita a Foligno PG. Mi sono accorta di aver digitato il cap errato. Il cap di Foligno è 06034. Resto in attesa di un vostro riscontro

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Andrea, abbiamo modificato il cap come richiesto.

Luigi Trovarelli

Per l'acquisto del collirio Hylo Comod rilasciate scontrino fiscale per detrazioni dichiarazione dei redditi? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luigi, alleghiamo la fattura alla merce acquistata.

Fernando

Por favor ANULAR los pedidos 183078 198111 106913 Se cargaron POR ERROR MUchas Gracias

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Fernando, abbiamo annullato gli ordini come richiesto.

MARIA ELISA

egregia ditta vorrei sapere se fornite regolare ricevuta fiscale scaricabile in Italia cioè con tutti i vostri dati partita iva ecc, ecc e i dati dell'acquirente . Grazie tanto

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Maria Elisa, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.

adele

Mi scusi esistono le focus dailies per miopia e anche per astigmatismo?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Adele, deve scegliere le lenti Focus Dailies Toric.

Stefano

Salve desidero sapere se con la fattura che emettete essendoci il codice fiscale è possibile scaricare l'acquisto delle lenti a contatto dalle tasse. Vi chiedo questo perché ho già acquistato da voi e la fattura anche se riportava il codice fiscale non mi è stata accettata dall'agenzia delle entrate.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Stefano, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili.

Paola

Scusate ma non avete un numero whatsApp...siccome è la prima volta che ordino non vorrei sbagliare...grazie.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Paola, ci può contattare tramite mail, a info@alensa.it cortesemente o al numero di telefono scritto sul nostro sito.

Alessio

Buongiorno ho appena fatto un'ordine ma ho preso Delle lenti sbagliate, posso annullare l'ordine?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Alessio, abbiamo annullato l'ordine come richiesto e le faremo il rimborso.

Valter Dal Pos

Buongiorno, avrei piacere di provare delle lenti a contatto mensili multifocali (topvue AIR multifocal). Come o dove le posso provare? Nella zona di Torino SUD. Attendo con interesse al vostra risposta Grazie Cordiali saluti Valter Dal Pos

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Valter, non abbiamo campioni di prova, deve fare l'ordine sul sito.

Michela Porcu

Salve vorrei comprare da voi le lenti a contatto ma ho bisogno di un consiglio per la lettura delle diottrie. Cordiali saluti 346 2421383

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Michela, ci deve inviare la sua prescrizione medica a info@alensa.it cortesemente.

assunta

Come non detto ordinati ieri arrivate stamattina, manca la crema ma non fa nulla.Ottimi e veloci

Risposta Serena - Assistenza clienti

Grazie Assunta per averci scelto.

assunta

salve ho appena effettuato un ordine,ma non ho capito i tempi di consegna.grazie in anticipo

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Assunta, la spedizione è prevista per oggi.

Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Paolo, abbiamo ricevuto solo l'ordine dal 14/9/2018 che risulta consegnato.

Paolo Luraschi

Buongiorno ho fatto ieri mattina un ordine di 3 scatole di lenti biotrue da 90 ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Vi risulta?

Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Cristina, rimane solo l'ordine con contrassegno come modalità di pagamento, abbiamo annullato l'altro ordine.

Cristina

Buongiorno ho effettuato oggi il primo ordine con la vostra azienda ma credo di aver fatto qualche passaggio sbagliato . Mi risultano presi in carico due ordini ....al momento del invio di pagamento con paypal mi diceva non possibile ...operazione effettuata due volte .Poi ho scelto pagamento in contrassegno che e' stato accettato. Ora non so quanti siano gli ordini e gli oneri a mio carico.....a me necessita un solo ordine ovviamente. Attendo vostre info grazie. D S C. Carello.

Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, abbiamo modificato l'indirizzo come richiesto.

tiziana

volevo rettificare il nominativo e l'indirizzo di consegna: MARIA CINZIA/CO L'ELFO DEL BOSCO GHIONI VIA GENERAL CANTONE 44 22044 INVERIGO COMO/ ITALIA

Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luciano, alleghiamo la fattura alla merce acquistata.

Luciano

Ho appena fatto un ordine (n. 131713) di cui vorrei avere la fattura. Mi potete cortesemente spiegare come ottenerla? Grazie Luciano Rossi

Serena - Assistenza clienti

Grazie Benedetta per averci scelto.

Benedetta

Servizio professionale e veloce, ordine arrivato molto prima del previsto, invece che 2-3 settimane in 5 giorni ho ricevuto il tutto. Qaulità ottima, meticolosa tracciabilità e assistenza. Molto consigliato, Complimenti!

Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Benedetta, le lenti saranno disponibili in 2-3 settimane.

Benedetta

Salve, sul mio ordine c'è scritto disponibilità 2-3 settimane, è possibile sapere preventivamente se potessero arrivare prima di due settimane? Grazie.

Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Ida, la spedizione parte oggi, riceverà il numero di tracciamento a sua mail. La consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.

Ida

salve. nello stato dell'ordine c'è scritto "spedizione effettuata" ma vorrei un numero di tracciabilità del pacco oltre a sapere quando, precisamente, verrà consegnato. grazie.

Serena - Assistenza clienti

Grazie Nicola.

nicola

Ho fatto l'ordine venerdi 04/05, alle 11:00 di lunedì 07/05 ho ricevuto il pacco... Che dire, velocissimi, precisi, UNA GARANZIA!!!!! Grazie per la serietà ed i prezzi accessibili, farò un'ottima pubblicità.

Serena - Assistenza clienti

Grazie a lei Alice per averci scelto.

Serena - Assistenza clienti

Grazie Andrea.

Serena - Assistenza clienti

Grazie mille e al prossimo acquisto.

franca aldino

servizio veloce e professionale oltre che il risparmio evidente rispetto ai negozi!

Alice

Sono sempre stata molto scettica ad ordinare le lenti su internet e un giorno ho provato visto il prezzo molto conveniente rispetto al negozio. Il prodotto scelto è buonissimo, consegna più rapida di amazon, facilità di riordino, facilità nel reperire le informazioni, customer service sempre attivo. Non potrei chiedere di meglio. Grazie!

Andrea

Primo ordine con Alensa andato benissimo. Su un acquisto di 90 lenti ho risparmiato 30 euro rispetto al prezzo che pagavo dall'ottico. In un anno fanno più di 200 euro risparmiati. Inoltre consegna super rapida e comoda. Eccellente!

marco

Consegna puntuale e gratuita molto bene. Il documento contenuto nella confezione vale per la dichiarazione redditi? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Marco, si la fattura è fiscalmente detraibile.

Giovanni

Prima volta che acquisto da Voi con notevole risparmio e spedizione gratuita...Consegna in due giorni, prodotti eccellenti, che dire? massimo dei voti. Grazie, acquisterò nuovamente i Vs. prodotti

Risposta Serena - Assistenza clienti

Grazie della recensione Giovanni e a presto.

Gianluca

Buonasera, ho effettuato ora il mio primo acquisto. Quando e dove trovo la fattura per la detrazione fiscale? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Gianluca, riceverà la fattura dentro il pacco. Può scaricare tutte le fatture dal 'riepilogo ordini'

renato burigana

Si prega di fornire al corriere il numero di cellulare in caso di assenza in casa: 0039-339/8788623 Grazie Rif. Ordine num. 198916 21.12.17

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Renato, nota inserita.

Antonio

buonasera come da precedente mail ho rinviato lenti sbagliate il 6/12 all'indirizzo indicato sul modulo di rimborso ma ad oggi non ho avuto alcun risscontro

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Antonio, non abbiamo ancora ricevuto il reso.

Linda

Benissimo! Prodotto, prezzo, consegna al top!! Unico neo: nel formulare l'ordine, lo stesso si conclude immediatamente senza prima far visionare il riepilogo ordine quindi si può incappare in errore..

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno il riepilogo dell'ordine è evidenziato nel carrello, prima di procedere alla conclusione dell'acquisto. A presto.

Daniele

Gentilissimi vorrei modificare l’indirizzo di consegna dell’ordine n. 750162219 in Daniele Bochicchio Asp Potenza Farmacia Territoriale Via Sanremo 78 85100 Potenza PZ BCHDNL77T15E435E

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno abbiamo già spedito la merce

Francesca

Vorrei annullare l'ordine nr 750145008. Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Francesca, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

Fulvia

Consegna super rapida e prodotto perfetto. Sicuramente farò altri acquisti.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Grazie Fulvia, alla prossima.

Pietro

Ricevuto oggi il mio primo ordine: prodotti totalmente conformi alla descrizione, servizio veloce e cortese, peccato avervi scoperto solo adesso... Alla prossima!

Risposta Serena - Assistenza clienti

Grazie Pietro, alla prossima.

Lorena

Ho ricevuto oggi le lenti e la soluzione unica, perfetto prezzo più che ottimo! Alla prossima!

Risposta Serena - Assistenza clienti

Grazie Lorena, alla prossima

concetta alessia

Affidabilità serietà e qualità. Complimenti per il servizio.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Grazie mille Concetta, a presto!

Daniela

Come sempre, la scelta i prezzi e la consegna non hanno eguali. Ogni tanto provo a guardare altri siti, ma non c'è storia : siete i più convenienti e efficienti. Continuate così :-)

Risposta Serena - Assistenza clienti

Grazie Daniela, alla prossima.

Luigi

Effettivamente siete assolutamente competitivi. Continuate sempre così

Risposta Serena - Assistenza clienti

Grazie mille Luigi!

fabrizio russo

SALVE FORNITE ANCHE I RIVENDITORI, RILASCIANDO FATTURA CON PARTITA IVA?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Certamente Fabrizio, le basta inserire i dati dell'azienda e la relativa partita IVA tra i dati di fatturazione. Buona giornata.

Jarno

Sto acquistando da loro da diverso tempo. Precisissimi e puntuali nella consegna. Vi consiglio vivamente di comprare da loro

Risposta Serena - Assistenza clienti

Grazie mille Jarno per la sua recensione.

Serena - Assistenza clienti

Grazie Francesco per le belle parole, siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio.

Francesco

Complimenti, prezzi veramente competitivi e puntualità nella consegna. Segnalerò positivamente la vostra azienda a chiunque abbia bisogno di lenti a contatto.

Serena - Assistenza clienti

Grazie mille per la bella recensione e alla prossima.

Franco Salvemini

vi lascio un commento perchè ho trovato da voi prezzi molto competitivi rispetto ai negozi di ottica dove mi rifornivo prima e un servizio clienti gentile e altamente qualificato, non mancherò di parlare bene di voi a tutti i miei conoscenti

Serena - Assistenza clienti

Grazie mille per le belle parole.

chiara

ho trovato serietà e professionalità nel vostro servizio e vi ho raccomandato anche alle persone che conosco che usano le lenti a contatto

Serena - Assistenza clienti

Grazie delle belle parole, buona giornata.

angela savio

soddisfatta al 100% del servizio!

giovanna d'aleo

appena ricevuto il pacco...una sola richiesta, la fattura che mi avete inviato è detraibile? grazie mille

Risposta info@alensa.it

Buongiorno, è detraibile poichè include la descrizione dei prodotti, la certificazione di prodotti a marchio CE ed il suo codice fiscale.

Antonello Salvemini

vi ringrazio il servizio è stato puntualissimo e mi trovo bene con le lenti, tutto ok

Risposta info@alensa.it

Siam contenti che abbia apprezzato il servizio, grazie per averci scelto!

Sara

Ottimo acquisto, è giá il secondo ordine che effettuo e la merce è arrivata dopo due giorni in condizioni perfette. Sito molto consigliato.

Risposta info@alensa.it

Grazie mille per i complimenti e alla prossima!

Simonetta

Consegna veloce e perfetta...la consiglio anche per i prezzi convenienti!

Risposta info@alensa.it

Grazie per il suo feedback, siam contenti che sia rimasta contenta del servizio!

Chiara Galante

negozio più che consigliato, gentili e disponibil ial servizio clienti e velocissimi nella spedizione delle lenti che ho ordinato, complimenti vi ho già suggerito ai miei colleghi

Risposta info@alensa.it

Grazie mille per le belle parole, a presto.

Nicola

Ho acquistato recentemente su Alensa.it riscontrando convenienza, precisione e rapidità. Utilizzerò nuovamente questo sito per ordini futuri.

Risposta info@alensa.it

Grazie Nicola per la sua recensione positiva, alla prossima. Buona giornata.

simona

ho effettuato il mio primo acquisto e posso ritenermi davvero soddisfatta, qualità del servizio e prezzi vantaggiosi. grazie

Risposta info@alensa.it

Grazie per la sua opinione, siamo molto contenti che sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Buona giornata.

Elena

Ho già effettuato due ordini di lenti a contatto Acuvue, molto conveniente!affidabili e precisi.

Risposta info@alensa.it

Grazie mille del suo feedback! Ne siamo molto felici.

Jarno

Ordine lenti inviato domenica sera. Lenti ricevute martedì mattina con imballaggio perfettamente rispondente a quanto ordinato. Complimenti!!! Vi consiglio questo sito....eccezionale

Risposta info@alensa.it

Benissimo, siamo contenti che abbia apprezzato il nostro servizio!

Simone

Oltre ad avere dei prezzi ottimi, la spedizione risulta essere davvero rapida avendo ricevuto la confezione due giorni dopo. Farò sicuramente altri acquisti in futuro. Davvero complimenti.

Risposta info@alensa.it

Grazie per il suo commento positivo.

nunziatina

le lenti sono arrivate perfette....

Risposta info@alensa.it

Perfetto! Siamo felici che sia soddisfatta.

carmine

lenti di qualità e ottimi prezzi...servizio inappuntabile

Risposta info@alensa.it

Grazie per il commento positivo, siamo contenti che abbia apprezzato il servizio.

Carola

Primo acquisto ( voleva essere quasi una prova!) , consegna rapida , ben imballato , ottimo servizio. Sicuramente ricomprerò ! Molto soddisfatti! Complimenti!

Risposta info@alensa.it

Grazie mille delle belle parole, siamo contenti che si si trovata bene con noi. Buona giornata.

samantha

primo acquisto,m tutto perfetto ho ricevuto le lenti il giorno stesso dell'ordine essendo vicino a Trieste...molto veloci e cortesi

Risposta info@alensa.it

Grazie per il suo commento positivo, a presto.

Anna Carmona

azienda seria, assolutamente la consiglio a chi vuole comprare lenti buone e con un ottimo servizio di consegna!

Risposta info@alensa.it

Grazie del feedback, buona giornata.

Ale

lenti perfette, ben fatto anche il pacchetto imballato accuratamente...con l'altro sito dove acquistavo mi mandavano tutto in una busta...assurdo

Risposta info@alensa.it

Cerchiamo di offrire il miglior servizio possibile, a presto.

Gianni

azienda seria e affidabile, aggiungo anche che le lentine e il collirio che ho ordinato mi sono arrivati il giorno dopo l'ordine, per cui non posso che raccomandare questo sito

Risposta info@alensa.it

Grazie per il suo commento positivo!

stefano

Ottimo servizio, rapido e preciso.. Tutto come descritto e gradito anche il collirio in regalo.. Sono molto soddisfatto

Risposta info@alensa.it

Grazie per il suo commento positivo, siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del servizio. A presto e buona giornata.