L’appannamento degli occhiali? Scopriamo insieme tre prodotti che prevengono questo problema.

Il problema dell'appannamento degli occhiali è molto comune in questo periodo e sicuramente è già capitato anche a te. È uno dei problemi più frequenti quando si indossano gli occhiali con la mascherina. La soluzione più veloce per non avere occhiali da vista appannati è usare le lenti a contatto , ma se preferisci gli occhiali da vista allora ti presentiamo tre prodotti che ti aiuteranno ad evitare l’appannamento degli occhiali e renderanno la tua esperienza con gli occhiali da vista ancora più semplice e bella.

1. Kit Pulizia occhiali LAIM-CARE

Il kit per la pulizia delle lenti di LAIM-CARE è pratico ed ideale per eseguire una pulizia completa e perfetta dei tuoi occhiali da vista o da sole. Il kit comprende: spray detergente LAIM-CARE, cacciavite a spacco e a stella, panno in microfibra. Lo spray LAIM-CARE è ideale per tutti i tipi di lenti in plastica e in vetro minerale e non contiene alcool. Il pratico cacciavite vi permetterà di svitare e riavvitare velocemente le viti della montatura. Il panno in microfibra è in materiale morbido e pulisce le lenti senza lasciare tracce di sporco.

2. Salviettine umidificate per lenti Zeiss

Le salviettine umidificate per le lenti ZEISS hanno un tessuto molto sottile e gli agenti umettanti sono efficacissimi. Questo permette una pulizia delicata veloce ed efficace delle lenti degli occhiali. Le salviettine ZEISS possono essere utilizzate anche per la pulizia delle superfici ottiche delicate come gli schermi di smartphone, tablet, laptop, display LCD. Puliscono velocemente e facilmente senza danneggiare le superfici.

3. Zeiss Set Antiappannamento AntiFOG spray 15 ml

Soluzione antiappannante No Fog Zeiss comprensiva di astuccio e panno specifico. Lo spray antiappannante garantisce una visione chiara nelle condizioni di umidità ed evita l’appannamento degli occhiali con l’uso della mascherina. Adatto per occhiali da vista, occhiali da sole e occhiali sportivi. Efficace fino a 72 ore.

Commenti

Hai domande?