Dailies AquaComfort Plus (90 lenti)

37.99 €
il 100% lo consiglia
Disponibili
Disponibilità in 24/48 ore selezionare i parametri
Aggiungi parametri per l'altro occhio
Corriere GLS 4.99 €
SDA 4.99 €
Consegna gratis per ordini superiori a 69.00 €
37.99 €
Consegna gratis per acquisti superiori ai 69.00 €
Prodotto omaggio fino a 1.99 € per acquisti sopra i 55.00 €

Proprietà - Dailies AquaComfort Plus (90 lenti)

Marchi: Alcon
BC: 8.70
Formato: 90 lenti
DIA: 14.00
Frequenza di sostituzione: 1 giorno
Scadenza: 12 mesi ed oltre
Permeabilità all'ossigeno: 26 Dk/t
Contenuto d'acqua: 69%
Nome del prodotto: Dailies AquaComfort Plus
Poteri: da -15.00 a +8.00
Materiale delle lenti: Nelfilcon A
Dormire con le lenti: No
Filtro UV: No
Dispositivo medico: Si

Recensioni

100%
51 dei nostri clienti consiglia questo prodotto le recensioni non sono verificate

Commenti (32)

Hai domande?
Pietro

Dove mettere il codice sconto? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Pietro, il codice sconto va inserito nella prima fase nel carrello.

Anna

Buongiorno sarei interessata all acquisto di lenti a contatto per mio figlio, ma avrei bisogno di chiarimenti per l inserimento dei parametri da inserire nella schermata per effettuare l ordine, posso essere contattato via chat o via mail da un operatore?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Anna, può rivolgersi al nostro servizio clienti tramite mail info@alensa.it e riceverà l'assistenza.

Luciano Lasiu

Buongiorno nella mail di oggi mi parla di sconto del 30% sulle giornaliere come posso applicarlo al carrello? mi serve un codice? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luciano, le lenti a contatto che sono in promozione sono già scontate sul sito.

Bonandini monica

perche' nella mail che mi e' arrivata viene scritto che utilizzando il codice che mi e' stato comunicato, la spedizione per ordini superiori a 25 euro e' gratuita e in fase di conferma dell'ordine vedo comunque l'addebito del corriere???

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Monica, per avere la spedizione gratuita deve utilizzare il codice promo, va inserito nella prima fase nel carrello.

Davide Nanni

Salve, volevo sapere se in caso di acquisto facevate anche la fattura o la ricevuta e nel caso se i dati inseriti erano quelli della persona registrata compreso il codice fiscale. Ve lo chiedo perché mi occorre per ottenere un rimborso dalla mia assicurazione sanitaria. Grazie.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Davide, la fattura viene fatta in automatico dal sistema rispetto ai dati forniti inizialmente dal cliente. La riceve all'interno del pacco.

Marilena Lara

Perché nonostante ci sia l’offerta : consegna gratis con codice free, non compare lo spazio per inserirlo?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Marilena Lara, il codice promo va inserito nella prima fase nel carrello.

GIORGIO

Le lenti Aqua Comfort da -3,5 mi servono per un viaggio che inizierà il 01/12 ; le potrò ricevere con certezza in tempo utile?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno! Può vedere la disponibilità delle lenti sul sito inserendo tutti i parametri. Nel momento che facciamo la spedizione per un prodotto disponibile, la consegna è prevista per 1/2 giorni lavorativi.

Anna Dicostanzo

Buongiorno sono Dicostanzo Anna adesso ho fatto un acquisto delle lenti volevo la conferma che ho preso + 1.75

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, ci scriva una mail con il numero dell'ordine tramite mail info@alensa.it

Felice Parisi

Salve, è possibile sapere la data di scadenza per le diottrie -3,75. Per aiutare i futuri acquirenti sto ponendo la domanda il 27 luglio 2021

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, la data di scadenza è nel: 2024 - 2025

FABRIZIO FADDA

Salve, vorrei acquistare n° 2 confezioni di lenti a contatto giornaliere acqua comfort plus da 90, per diottria -8.00 e altre n° 2 confezioni sempre giornaliere con diottria -9.50. E' possibile sapere la data di scadenza? Comunicando il Codice Fiscale lo scontrino è detraibile? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, la scadenza delle -8.00 è 01/2025 mentre delle -9.50 è nel 04/2025. Sì, deve inserire il codice fiscale nel carrello e riceverà la fattura all'interno del pacco.

Mimoza

Bongiorno ce giorno posso venire venire il mio lenti Ce prenotato prima 2 settimane

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, l'ultimo ordine effettuato sul nostro sito è dal 1/10/2020, non risultano altri ordini. Può fare un nuovo ordine online.

Giorgio Gorla

Buongiorno, fino ad ora ho acquistato le Acuvue Moist giornaliere: vorrei sapere se queste sono di qualita' migliore. Grazie per la vostra risposta

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giorgio, l'adattamento delle lenti è molto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti consigliamo sempre un consulto medico.

Lorenzo Gepponi

Prodotto come richiesto arrivato in soli due giorni lavorativi come scritto prima dell'acquisto con in più un prodotto in omaggio. Risparmio netto rispetto al mio ottico. Comprerò nuovamente le lenti da voi.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Grazie per averci scelto!

Jacopo

buongiorno vorrei inserire la fattura o lo scontrino fiscale parlante nel 730 per la detrazione come faccio di solito acquistando in negozio. come posso fare se acquisto sul vostro sito?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Jacopo, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine. La fattura per la detrazione viene consegnata nel pacco.

Giuseppino Allegrucci

Buongiorno, dopo un acquisto vorrei fattura per lenti di mio figlio, come devo procedere per averla intestata a mio figlio? grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it con i dati di fatturazione.

michele

Salve, vorrei ordinare delle lenti sul vostro sito ma è la prima volta: la mia gradazione è PWR -2.00 MAX ADD +1.25. dove posso determinare il valore MAX ADD +1.25, non lo trovo sull'ordine? Grazie, distinit saluti

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Michele, deve scegliere tra le lenti multifocali.

Roberto Simula

Salve , sono comparabili come raggio alle Oasis hydraclear? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Roberto, la differenza del raggio è minima, l'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consiglio medico.

MONICA

QUESTE SONO COMPARABILI PER DIAMETRO E RAGGIO ALLE TOTAL 1?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, il raggio e il diametro sono dei parametri fissi. L'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio.

Alina

Buon giorno. Spedite anche a San Marino? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Alina, non facciamo le spedizioni all'estero.

Pier Paolo Sacchetti

Anche questo ordine ė stato evaso in due giorni, non c'ė che dire: veramente molto bravi e poi che prezzi !

Risposta Serena - Assistenza clienti

Grazie Pier Paolo, alla prossima.

Fabrizio Manlio Passamonti

Prima volta che acquisto sul loro sito. Ho ordinato 3 confezioni di dailes acquaconfort plus da 90 giovedì notte, spedite subito alla mattina e oggi venerdì 18 alle 10.20 arriva il corriere con un pacco ben fatto, con all'interno un collirio in omaggio (si ottiene usando il loro coupon dei 3€ di sconto + un omaggio a scelta fra 3 articoli). Tutto veramente perfetto. Quando finirò nuovamente le mie lenti ne approfitterò per acquistarle nuovamente. Servizio top! Lenti perfette! Voto 5/5.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Grazie Fabrizio, alla prossima.

GRAZIA ROSARIA DI LIDDO

CHE DIFFERENZA C E CON LE VECCHHIE DAYLES

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Grazia Rosaria, la differenza è nel raggio e diametro. Il produttore raccomanda il passagio. L'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico.

Vittoria

Buongiorno, Vorrei lenti focus dailies: Un occhio -2.00(8.7) L'altro occhio -2.00 Astigmatismo -1.25 x 100 È possibile avere questa variante? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti
Buongiorno, per l'occho destro deve vedere le Focus Dailies All Day Comfort per la lente torica le Focus Dailies Toric.
Andrea Cinello

Buongiorno, posso restituire le lenti che ho sbagliato la gradazione da 2,75 + 75 mentre servivano le - 2,75 al vostro corriere, grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno deve specircele autonomamente, non organizziamo ritiri.

Maria Nunzia

Buonasera, vorrei acquistare lenti + 5,50 ma la fineustra propone solo cifre intere. Come fare?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Salve può scegliere anche +5.50, è una gradazione che è disponibile e la trova nella tendina del campo delle diottrie.

antonio salvi

dove trovo la versione per astigmatimo?

Risposta Serena - Assistenza clienti
Buongiorno Antonio, la versione per astigmatismo di queste lenti è rappresentata dalle Dailies AquaComfort Plus Toric. Alla relativa pagina trova la scheda descrittiva e tecnica e i campi per inserire i valori dell'astigmatismo.
MICHELANGELO MARUZZI

ottimo prodotto ed ottimo prezzo come i tempi di consegna. unico problema riscontrato,avevo chiesto la gentilezza di avere un campione di prova delle Dailies Total 1. non e' arrivato.....peccato.

Risposta info@alensa.it

Salve Michelangelo, non abbiamo campioni per la lente richiesta. Grazie per averci scelto!

Domenico Alessandrini

Ordine ricevuto in tempi record, ottimo prezzo. Impossibile chiedere di più. Grazie e alla prossima.

Risposta info@alensa.it

Grazie a lei per la bella recensione, alla prossima. Buona giornata!

Isabella fusillo

Buongiorno al mio ultimo ordine avete dimenticato di mandarmi l'omaggio. E' possibile avere una soluzione salina e due contenitori per lenti a contatto?

Risposta info@alensa.it

Buongiorno, oltre al portalenti già presente nel suo ordine abbiamo aggiunto anche la soluzione Gelone 100 ml nella speranza che possa andare altrettanto bene per lei. Saluti.

aldo72

fin quando manterrete questo prezzo? praticamente è quasi la metà di quello che mi fa pagare l'ottico...io sono in provincia di Padova, in quanto tempo mi arrivano più o meno? grazie

Risposta info@alensa.it

Buongiorno, attualmente è in corso una promozione che permette di acquistare le lenti giornaliere a prezzo ridotto fino al 20%. Sarà possibile acquistare a questi prezzi solo fino a mezzanotte di giovedi. Saluti.

marco massimo

salve vorrei sapere utilizzo da poco queste lenti anche se ho raggio 8.50...vorrei provare un altra lente giornaliera magari con un raggio più vicino al mio, quali avete? grazie

Risposta info@alensa.it
Gentilissimo, può optare per le TopVue Daily che sono lenti giornaliere di ottima qualità e hanno proprio raggio 8.50.
angela t.

le compro qui da anni mi sono sempre trovato bene con queste lenti ma siccome la mia vista è peggiorata mi chiedevo se avevate disponibile anche -9.50 e quanto tempo occorreva per averle...grazie

Risposta info@alensa.it

Buongiorno, le abbiamo subito disponibili per cui gliele spediamo appena fa l'ordine. Saluti.