Chi siamo

Il
nostro negozio online Alensa.it è attivo dal
2005 . Da sempre ci siamo concentrati sulla scelta e la vendita
delle lenti a contatto e degli accessori dei migliori produttori al mondo. I
nostri clienti possono scegliere tra la vasta gamma di prodotti che offriamo,
tutti della migliore qualità perchè selezionati tra i migliori produttori di
lenti a contatto. Disponiamo anche di un’ampia scelta di soluzioni per lenti a
contatto, colliri, accessori per la pulizia delle lenti ed occhiali da sole.
La nostra azienda ha come obiettivo quello di offrire ai nostri
clienti il miglior servizio possibile in termini di qualità, efficenza e
velocità. Con la formazione professionale continua del team di
Alensa.it miglioriamo costantemente la nostra efficenza e le
nostre capacità.
La base della nostra azienda è un team giovane,
creativo e con grande esperienza che lavora ogni giorno per offrire al cliente
il miglior servizio possibile in termini di qualità e convenienza.
L’attenta selezione dei produttori, il controllo della qualità e la
gestione del magazzino ottimale ci permettono di garantire al cliente i prodotti
migliori al miglior prezzo e con tempistiche ridotte. Sappiamo quanto è
importante la velocità nella spedizione e per questo abbiamo un team dedicato
al controllo degli ordini e alla risoluzione di qualsiasi tipo di problema.
Il team di Alensa.it è a Vostra disposizione per
offrirvi il miglior servizio possibile.
Commenti (107)
come devo procedere per accedere alle detrazioni per spese mediche ? grazie
Buongiorno Alessandra, la invito di rivolgersi al suo commercialista.
avete partita iva italiana ? chiedo per accedere a rimborsi ente privato
Buongiorno.Dal 1.1.2022 è entrata in vigore una nuova legge EU-OSS che prevede una fatturazione unica per l'Unione Europea. Noi abbiamo la sede all'estero per questo la P.IVA sulle fatture è estera. Comunque le nostre fatture sono lo stesso fiscalmente detraibili in base alla nuova legge. Per ulteriori delucidazioni la invito di rivolgersi al suo commercialista.
buongiorno ho fatto un ordine n°750295544 ricevuto oggi ma ho sbagliato la gradazione prendendo la ricetta vecchia ora farò un altro ordine nel frattempo se mi date un indirizzo vi rispedisco il pacco ricevuto. ho pagato con una carta via paypal riuscite a rendermi la spesa una volta ricevute le lenti indietro sulla carta? grazie e scusate
Buongiorno Emanuela, deve gentilmente inviare una mail a info@alensa.it e riceverà le istruzioni per la restituzione.
Buongiorno Il CollirioThealoz Duo 10ml che scadenza ha? Da dove spedite ? Grazie !
Buongiorno Miro, la scadenza è nel 09/2025. Le spedizioni partono da Trieste.
ordine da annullare salve, ho avuto problemi col pagamento dell' ordine effettuato in data odierna, non avendo ricevuto il mwssaggio della banca. ho quindi ripetuto l'ordine che è andato a buon fine. vi chiedo di annullare l'ordine in sospeso. grazie.
Buongiorno Stefano, abbiamo annullato l'ordine non pagato come richiesto.
Quali sono i tempi di consegna? Grazie Qualche sconto se uno è iscritto alla newsletter? E x il primo acquisto?
Buongiorno, può trovare tutte le informazioni relative alla disponibilità dei prodotti che trattiamo consultando il nostro sito online. La consegna è prevista in 1-2 giorni lavorativi dopo la spedizione dell'ordine. Per avere lo sconto per il primo acquisto può inviare una mail a info@alensa.it.
Le vostre fatture, sono detraibili? Riportano i dispositivi richiesti dalla legge Italiana? Grazie
Buongiorno, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.
Dove scarico la ricevuta fiscale per le lenti a contatto valida per la detrazione fiscale
Buongiorno Rebecca, la fattura viene fatta in automatico dal sistema rispetto ai dati forniti inizialmente dal cliente. La riceve all'interno del pacco.
Buongiorno vorrei sapere se il mio ordine e ' stato gia' spedito
Buongiorno, può inviare una mail a info@alensa.it per controllare lo stato dell'ordine.
devo cambiare i termini di pagamento come devo fare?dove devo andare?
Buongiorno Roberta, può farlo dal suo riepilogo ordini.
Buongiorno devo ordinare delle lenti giornaliere ma non riesco a risalire al codice Axis mi potete aiutare
Buongiorno Barbara, può cortesemente scrivere a info@alensa.it e riceverà l'assistenza.
Buongiorno avrei bisogno di sapere se la mia prescrizione è stata accettata e quindi il mio.ordine e fattibile, in modo da procedere con il.bonifico
Buongiorno Luisella, può cortesemente scrivere a info@alensa.it e riceverà l'assistenza.
COME FARE PER AVERE LA FATTURA PER LA DETRAZIONE FISCALE DEL SEGUENTE ORDINE Ordine n° 750287949
Buongiorno Vincenzo, la fattura viene fatta in automatico dal sistema rispetto ai dati forniti inizialmente dal cliente. La riceve all'interno del pacco.
Buonasera, seguito variazione del visus dovrei cambiare gradazione delle lentine, si può avere un supporto in merito?
Buongiorno Giuseppe, deve scrivere a info@alensa.it e riceverà l'assistenza.
Buongiorno Ho ordinato le lenti ma la gradazione è negativa anziché positiva. Devo restituirle, come faccio?
Buongiorno. Deve scrivere una mail su info@alensa.it con la sua richiesta per ricevere il modulo di reso.
Buongiorno, utilizzo da molto tempo le lenti acuvue oasys quindicinali e sono in procinto di effettuare un nuovo ordine anche per il mio compagno che utilizza la stessa tipologia di lenti... volevo sapere se fosse possibile ricevere un campione di lenti di questa tipologia, ma con la tecnologia transitions perché vorrei provarle soffrendo di fotosensibilità ed emicranie ad essa collegate, ma le confezioni sono da 6pz e necessito di fare una prova prima di un acquisto consistente. Grazie e cordiali saluti
Buongiorno. Purtroppo non abbiamo campioni di prova. Ci dispiace.
Buongiorno, vorrei ordinare delle lenti a contatto ma ho bisogno di avere fattura non ho partita iva sono un privato è possibile?
Buongiorno. Si, certo, può inserire il suo codice fiscale sui dati di fatturazione oppure sulle note nell'ordine.
Buongiorno sono già vostra cliente ..sarei interessata alle lenti bifocali....sarebbe possibile provare dei campioni? Non vorrei comprarle senza averle provate... Grazie
Buongiorno.Purtroppo non abbiamo campioni di prova. Le consiglio di scegliere una marca con meno lenti per fare una prova.
Salve ho fatto un ordine in data odierna ma non ho ancora ricevuto una vostra imail che mi confermi il tutto.
Buongiorno Raffaele, la prego di inviare una mail a info@alensa.it e possiamo controllare lo stato del suo ordine.
Buongiorno, potreste gentilmente indicarmi quali modelli di lenti a contatto sono adatti per ipermetropia? Grazie, Luigi
Buongiorno, quasi tutte le lenti a contatto che abbiamo sono anche adatte agli ipermetropi. Dipende tantissimo dall'adattamento delle lenti a contatto al suo occhio.
Salve, a mio figlio sono state prescritte le lenti a contatto MiSight 1 day CooperVision, vorrei sapere se è un prodotto che trattate e se sì con forniture di tre mesi periodiche quale migliore offerta potete farmi, mi sono già servito da voi e sono sempre stato soddisfatto, spero che mi potete aiutare, grazie.
Buongiorno.Purtroppo non abbiamo queste lenti.
Buongiorno, vorrei provare le lentine multifocali. E' possibile ricevere un campione prima di acquistarle? Grazie
Buongiorno Diego, può acquistare le confezioni disponibili sul sito, non lavoriamo con i campioni di prova.
Buonasera, Sono una vostra cliente, io sto acquistando le frequency aspheric 55 che però ho saputo che sono uscite di produzione . Mi consigliate quali lenti posso prendere dato il raggio di 8.7 e il diametro 14.40 che non riesco a trovare in nessun’altra lente? Grazie
Buongiorno!L'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti si consiglia un breve consulto medico perché l'oculista di fiducia conosce meglio la natura del suo occhio.
Avrei bisogno di essere contattata urgentemente x una spedizione non avvenuta
Buongiorno, può scriverci un'email a: info@alensa.it spiegando il problema e la contatteremo al più presto.
Buongiorno Avrei bisogno di ordinare le freshlook color alcon ma non le trovo sul sito. Potete dirmi se le avete ancora? Grazie
Buongiorno Rosanna, può vedere tutte le lenti a contatto che trattiamo sul nostro sito.
Vorrei sapere se avete ricevuto l'ordine appena fatto grazie
Buongiorno Maria Lucia, abbiamo ricevuto il suo ordine, la spedizione parte oggi.
salve, ho fatto un ordine ma la merce non è stata spedita in quanto risulta '' l'ordine è stato annullato'' anche se il bonifico è stato accettato e i soldi mi sono stati sottratti dal conto bancario. L'ordine è INTER20200203B0SBE788377273. Aspetto chiarificazioni
Buongiorno Marina, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente e possiamo controllare.
Ho fatto un ordine pagato tramite prepagata il corriere non ha lasciato l'ordine perché aveva disposizione pagamento in contrassegno . Il mio numero è3284643284
Buongiorno Luca, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente.
Salve, desidero annullare un ordine appena accettato, come posso fare?
Buongiorno Valeria, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Ho appena fatto un ordine n750190405 ma non mi ha dato la possibilità di utilizzare il codice goffre,come spedizione gratuita da voi inviata via email. Potete rimborsarmela su Pay pal. Grazie
Buongiorno Gianpietro, bisogna inserire e confermare il codice gofree nel carrello. Possiamo solo annullare l'ordine e fare il rimborso e lei può fare un nuovo ordine sul sito, inserendo anche il codice promo. Ci mandi una mail se vuole cancellare l'ordine.
Buongiorno, vi chiedo se avete la possibilità di inviarmi un codice sconto per un ordine di lenti che desidero effettuare in quanto tutti in famiglia usiamo lenti a contatto. Ringrazio fin d’ora per la cortesia riservatami e porgo cordiali saluti. Patrizia Toson
Buongiorno Patrizia, abbiamo ogni settimana una nuova promozione, le consiglio di seguire le nostre promozioni sul nostro sito, non ci sono previsti ulteriori sconti.
URGENTE. Buongiorno. Ho appena effettuato l'ordine n. 187939 per due scatole di lenti a contatto per mio figlio Volpi Andrea che abita a Foligno PG. Mi sono accorta di aver digitato il cap errato. Il cap di Foligno è 06034. Resto in attesa di un vostro riscontro
Buongiorno Andrea, abbiamo modificato il cap come richiesto.
Per l'acquisto del collirio Hylo Comod rilasciate scontrino fiscale per detrazioni dichiarazione dei redditi? Grazie
Buongiorno Luigi, alleghiamo la fattura alla merce acquistata.
Por favor ANULAR los pedidos 183078 198111 106913 Se cargaron POR ERROR MUchas Gracias
Buongiorno Fernando, abbiamo annullato gli ordini come richiesto.
egregia ditta vorrei sapere se fornite regolare ricevuta fiscale scaricabile in Italia cioè con tutti i vostri dati partita iva ecc, ecc e i dati dell'acquirente . Grazie tanto
Buongiorno Maria Elisa, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.
Mi scusi esistono le focus dailies per miopia e anche per astigmatismo?
Buongiorno Adele, deve scegliere le lenti Focus Dailies Toric.
Salve desidero sapere se con la fattura che emettete essendoci il codice fiscale è possibile scaricare l'acquisto delle lenti a contatto dalle tasse. Vi chiedo questo perché ho già acquistato da voi e la fattura anche se riportava il codice fiscale non mi è stata accettata dall'agenzia delle entrate.
Buongiorno Stefano, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili.
Scusate ma non avete un numero whatsApp...siccome è la prima volta che ordino non vorrei sbagliare...grazie.
Buongiorno Paola, ci può contattare tramite mail, a info@alensa.it cortesemente o al numero di telefono scritto sul nostro sito.
Buongiorno ho appena fatto un'ordine ma ho preso Delle lenti sbagliate, posso annullare l'ordine?
Buongiorno Alessio, abbiamo annullato l'ordine come richiesto e le faremo il rimborso.
Buongiorno, avrei piacere di provare delle lenti a contatto mensili multifocali (topvue AIR multifocal). Come o dove le posso provare? Nella zona di Torino SUD. Attendo con interesse al vostra risposta Grazie Cordiali saluti Valter Dal Pos
Buongiorno Valter, non abbiamo campioni di prova, deve fare l'ordine sul sito.
Salve vorrei comprare da voi le lenti a contatto ma ho bisogno di un consiglio per la lettura delle diottrie. Cordiali saluti 346 2421383
Buongiorno Michela, ci deve inviare la sua prescrizione medica a info@alensa.it cortesemente.
Come non detto ordinati ieri arrivate stamattina, manca la crema ma non fa nulla.Ottimi e veloci
Grazie Assunta per averci scelto.
salve ho appena effettuato un ordine,ma non ho capito i tempi di consegna.grazie in anticipo
Buongiorno Assunta, la spedizione è prevista per oggi.
Buongiorno Paolo, abbiamo ricevuto solo l'ordine dal 14/9/2018 che risulta consegnato.
Buongiorno ho fatto ieri mattina un ordine di 3 scatole di lenti biotrue da 90 ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Vi risulta?
Buongiorno Cristina, rimane solo l'ordine con contrassegno come modalità di pagamento, abbiamo annullato l'altro ordine.
Buongiorno ho effettuato oggi il primo ordine con la vostra azienda ma credo di aver fatto qualche passaggio sbagliato . Mi risultano presi in carico due ordini ....al momento del invio di pagamento con paypal mi diceva non possibile ...operazione effettuata due volte .Poi ho scelto pagamento in contrassegno che e' stato accettato. Ora non so quanti siano gli ordini e gli oneri a mio carico.....a me necessita un solo ordine ovviamente. Attendo vostre info grazie. D S C. Carello.
Buongiorno, abbiamo modificato l'indirizzo come richiesto.
volevo rettificare il nominativo e l'indirizzo di consegna: MARIA CINZIA/CO L'ELFO DEL BOSCO GHIONI VIA GENERAL CANTONE 44 22044 INVERIGO COMO/ ITALIA
Buongiorno Luciano, alleghiamo la fattura alla merce acquistata.
Ho appena fatto un ordine (n. 131713) di cui vorrei avere la fattura. Mi potete cortesemente spiegare come ottenerla? Grazie Luciano Rossi
Grazie Benedetta per averci scelto.
Servizio professionale e veloce, ordine arrivato molto prima del previsto, invece che 2-3 settimane in 5 giorni ho ricevuto il tutto. Qaulità ottima, meticolosa tracciabilità e assistenza. Molto consigliato, Complimenti!
Buongiorno Benedetta, le lenti saranno disponibili in 2-3 settimane.
Salve, sul mio ordine c'è scritto disponibilità 2-3 settimane, è possibile sapere preventivamente se potessero arrivare prima di due settimane? Grazie.
Buongiorno Ida, la spedizione parte oggi, riceverà il numero di tracciamento a sua mail. La consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.
salve. nello stato dell'ordine c'è scritto "spedizione effettuata" ma vorrei un numero di tracciabilità del pacco oltre a sapere quando, precisamente, verrà consegnato. grazie.
Grazie Nicola.
Ho fatto l'ordine venerdi 04/05, alle 11:00 di lunedì 07/05 ho ricevuto il pacco... Che dire, velocissimi, precisi, UNA GARANZIA!!!!! Grazie per la serietà ed i prezzi accessibili, farò un'ottima pubblicità.
Grazie a lei Alice per averci scelto.
Grazie Andrea.
Grazie mille e al prossimo acquisto.
servizio veloce e professionale oltre che il risparmio evidente rispetto ai negozi!
Sono sempre stata molto scettica ad ordinare le lenti su internet e un giorno ho provato visto il prezzo molto conveniente rispetto al negozio. Il prodotto scelto è buonissimo, consegna più rapida di amazon, facilità di riordino, facilità nel reperire le informazioni, customer service sempre attivo. Non potrei chiedere di meglio. Grazie!
Primo ordine con Alensa andato benissimo. Su un acquisto di 90 lenti ho risparmiato 30 euro rispetto al prezzo che pagavo dall'ottico. In un anno fanno più di 200 euro risparmiati. Inoltre consegna super rapida e comoda. Eccellente!
Consegna puntuale e gratuita molto bene. Il documento contenuto nella confezione vale per la dichiarazione redditi? Grazie
Buongiorno Marco, si la fattura è fiscalmente detraibile.
Prima volta che acquisto da Voi con notevole risparmio e spedizione gratuita...Consegna in due giorni, prodotti eccellenti, che dire? massimo dei voti. Grazie, acquisterò nuovamente i Vs. prodotti
Grazie della recensione Giovanni e a presto.
Buonasera, ho effettuato ora il mio primo acquisto. Quando e dove trovo la fattura per la detrazione fiscale? Grazie
Buongiorno Gianluca, riceverà la fattura dentro il pacco. Può scaricare tutte le fatture dal 'riepilogo ordini'
Si prega di fornire al corriere il numero di cellulare in caso di assenza in casa: 0039-339/8788623 Grazie Rif. Ordine num. 198916 21.12.17
Buongiorno Renato, nota inserita.
buonasera come da precedente mail ho rinviato lenti sbagliate il 6/12 all'indirizzo indicato sul modulo di rimborso ma ad oggi non ho avuto alcun risscontro
Buongiorno Antonio, non abbiamo ancora ricevuto il reso.
Benissimo! Prodotto, prezzo, consegna al top!! Unico neo: nel formulare l'ordine, lo stesso si conclude immediatamente senza prima far visionare il riepilogo ordine quindi si può incappare in errore..
Buongiorno il riepilogo dell'ordine è evidenziato nel carrello, prima di procedere alla conclusione dell'acquisto. A presto.
Gentilissimi vorrei modificare l’indirizzo di consegna dell’ordine n. 750162219 in Daniele Bochicchio Asp Potenza Farmacia Territoriale Via Sanremo 78 85100 Potenza PZ BCHDNL77T15E435E
Buongiorno abbiamo già spedito la merce
Vorrei annullare l'ordine nr 750145008. Grazie
Buongiorno Francesca, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.
Consegna super rapida e prodotto perfetto. Sicuramente farò altri acquisti.
Grazie Fulvia, alla prossima.
Ricevuto oggi il mio primo ordine: prodotti totalmente conformi alla descrizione, servizio veloce e cortese, peccato avervi scoperto solo adesso... Alla prossima!
Grazie Pietro, alla prossima.
Ho ricevuto oggi le lenti e la soluzione unica, perfetto prezzo più che ottimo! Alla prossima!
Grazie Lorena, alla prossima
Affidabilità serietà e qualità. Complimenti per il servizio.
Grazie mille Concetta, a presto!
Come sempre, la scelta i prezzi e la consegna non hanno eguali. Ogni tanto provo a guardare altri siti, ma non c'è storia : siete i più convenienti e efficienti. Continuate così :-)
Grazie Daniela, alla prossima.
Effettivamente siete assolutamente competitivi. Continuate sempre così
Grazie mille Luigi!
SALVE FORNITE ANCHE I RIVENDITORI, RILASCIANDO FATTURA CON PARTITA IVA?
Certamente Fabrizio, le basta inserire i dati dell'azienda e la relativa partita IVA tra i dati di fatturazione. Buona giornata.
Sto acquistando da loro da diverso tempo. Precisissimi e puntuali nella consegna. Vi consiglio vivamente di comprare da loro
Grazie mille Jarno per la sua recensione.
Grazie Francesco per le belle parole, siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio.
Complimenti, prezzi veramente competitivi e puntualità nella consegna. Segnalerò positivamente la vostra azienda a chiunque abbia bisogno di lenti a contatto.
Grazie mille per la bella recensione e alla prossima.
vi lascio un commento perchè ho trovato da voi prezzi molto competitivi rispetto ai negozi di ottica dove mi rifornivo prima e un servizio clienti gentile e altamente qualificato, non mancherò di parlare bene di voi a tutti i miei conoscenti
Grazie mille per le belle parole.
ho trovato serietà e professionalità nel vostro servizio e vi ho raccomandato anche alle persone che conosco che usano le lenti a contatto
Grazie delle belle parole, buona giornata.
soddisfatta al 100% del servizio!
appena ricevuto il pacco...una sola richiesta, la fattura che mi avete inviato è detraibile? grazie mille
Buongiorno, è detraibile poichè include la descrizione dei prodotti, la certificazione di prodotti a marchio CE ed il suo codice fiscale.
vi ringrazio il servizio è stato puntualissimo e mi trovo bene con le lenti, tutto ok
Siam contenti che abbia apprezzato il servizio, grazie per averci scelto!
Ottimo acquisto, è giá il secondo ordine che effettuo e la merce è arrivata dopo due giorni in condizioni perfette. Sito molto consigliato.
Grazie mille per i complimenti e alla prossima!
Consegna veloce e perfetta...la consiglio anche per i prezzi convenienti!
Grazie per il suo feedback, siam contenti che sia rimasta contenta del servizio!
negozio più che consigliato, gentili e disponibil ial servizio clienti e velocissimi nella spedizione delle lenti che ho ordinato, complimenti vi ho già suggerito ai miei colleghi
Grazie mille per le belle parole, a presto.
Ho acquistato recentemente su Alensa.it riscontrando convenienza, precisione e rapidità. Utilizzerò nuovamente questo sito per ordini futuri.
Grazie Nicola per la sua recensione positiva, alla prossima. Buona giornata.
ho effettuato il mio primo acquisto e posso ritenermi davvero soddisfatta, qualità del servizio e prezzi vantaggiosi. grazie
Grazie per la sua opinione, siamo molto contenti che sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Buona giornata.
Ho già effettuato due ordini di lenti a contatto Acuvue, molto conveniente!affidabili e precisi.
Grazie mille del suo feedback! Ne siamo molto felici.
Ordine lenti inviato domenica sera. Lenti ricevute martedì mattina con imballaggio perfettamente rispondente a quanto ordinato. Complimenti!!! Vi consiglio questo sito....eccezionale
Benissimo, siamo contenti che abbia apprezzato il nostro servizio!
Oltre ad avere dei prezzi ottimi, la spedizione risulta essere davvero rapida avendo ricevuto la confezione due giorni dopo. Farò sicuramente altri acquisti in futuro. Davvero complimenti.
Grazie per il suo commento positivo.
le lenti sono arrivate perfette....
Perfetto! Siamo felici che sia soddisfatta.
lenti di qualità e ottimi prezzi...servizio inappuntabile
Grazie per il commento positivo, siamo contenti che abbia apprezzato il servizio.
Primo acquisto ( voleva essere quasi una prova!) , consegna rapida , ben imballato , ottimo servizio. Sicuramente ricomprerò ! Molto soddisfatti! Complimenti!
Grazie mille delle belle parole, siamo contenti che si si trovata bene con noi. Buona giornata.
primo acquisto,m tutto perfetto ho ricevuto le lenti il giorno stesso dell'ordine essendo vicino a Trieste...molto veloci e cortesi
Grazie per il suo commento positivo, a presto.
azienda seria, assolutamente la consiglio a chi vuole comprare lenti buone e con un ottimo servizio di consegna!
Grazie del feedback, buona giornata.
lenti perfette, ben fatto anche il pacchetto imballato accuratamente...con l'altro sito dove acquistavo mi mandavano tutto in una busta...assurdo
Cerchiamo di offrire il miglior servizio possibile, a presto.
azienda seria e affidabile, aggiungo anche che le lentine e il collirio che ho ordinato mi sono arrivati il giorno dopo l'ordine, per cui non posso che raccomandare questo sito
Grazie per il suo commento positivo!
Ottimo servizio, rapido e preciso.. Tutto come descritto e gradito anche il collirio in regalo.. Sono molto soddisfatto
Grazie per il suo commento positivo, siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del servizio. A presto e buona giornata.