Chi siamo

logo alensa

Il nostro negozio online Alensa.it è attivo dal 2005. Da sempre ci siamo concentrati sulla scelta e la vendita delle lenti a contatto e degli accessori dei migliori produttori al mondo. I nostri clienti possono scegliere tra la vasta gamma di prodotti che offriamo, tutti della migliore qualità perchè selezionati tra i migliori produttori di lenti a contatto. Disponiamo anche di un’ampia scelta di soluzioni per lenti a contatto, colliri, accessori per la pulizia delle lenti ed occhiali da sole.

La nostra azienda ha come obiettivo quello di offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile in termini di qualità, efficenza e velocità. Con la formazione professionale continua del team di Alensa.it miglioriamo costantemente la nostra efficenza e le nostre capacità.
La base della nostra azienda è un team giovane, creativo e con grande esperienza che lavora ogni giorno per offrire al cliente il miglior servizio possibile in termini di qualità e convenienza.

L’attenta selezione dei produttori, il controllo della qualità e la gestione del magazzino ottimale ci permettono di garantire al cliente i prodotti migliori al miglior prezzo e con tempistiche ridotte. Sappiamo quanto è importante la velocità nella spedizione e per questo abbiamo un team dedicato al controllo degli ordini e alla risoluzione di qualsiasi tipo di problema.

Il team di Alensa.it è a Vostra disposizione per offrirvi il miglior servizio possibile.

Commenti (142)

Pages comments: Reply to # - Cancella
#1928
Roberta

Buonasera, Sono una vostra cliente, io sto acquistando le frequency aspheric 55 che però ho saputo che sono uscite di produzione . Mi consigliate quali lenti posso prendere dato il raggio di 8.7 e il diametro 14.40 che non riesco a trovare in nessun’altra lente? Grazie

#1929
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno!L'a­dattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti si consiglia un breve consulto medico perché l'oculista di fiducia conosce meglio la natura del suo occhio.

#1920
Pecchia greta

Avrei bisogno di essere contattata urgentemente x una spedizione non avvenuta

#1922
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, può scriverci un'email a: info@alensa.it spiegando il problema e la contatteremo al più presto.

#1456
Rosanna

Buongiorno Avrei bisogno di ordinare le freshlook color alcon ma non le trovo sul sito. Potete dirmi se le avete ancora? Grazie

#1457
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Rosanna, può vedere tutte le lenti a contatto che trattiamo sul nostro sito.

#1285
Maria Lucia

Vorrei sapere se avete ricevuto l'ordine appena fatto grazie

#1286
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Maria Lucia, abbiamo ricevuto il suo ordine, la spedizione parte oggi.

#1178
MARINA

salve, ho fatto un ordine ma la merce non è stata spedita in quanto risulta '' l'ordine è stato annullato'' anche se il bonifico è stato accettato e i soldi mi sono stati sottratti dal conto bancario. L'ordine è INTER20200203B0SBE788377273. Aspetto chiarificazioni

#1180
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Marina, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente e possiamo controllare.

#1061
Luca

Ho fatto un ordine pagato tramite prepagata il corriere non ha lasciato l'ordine perché aveva disposizione pagamento in contrassegno . Il mio numero è3284643284

#1064
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luca, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente.

#1012
Valeria

Salve, desidero annullare un ordine appena accettato, come posso fare?

#1013
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Valeria, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

#984
Gianpietro

Ho appena fatto un ordine n750190405 ma non mi ha dato la possibilità di utilizzare il codice goffre,come spedizione gratuita da voi inviata via email. Potete rimborsarmela su Pay pal. Grazie

#985
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Gianpietro, bisogna inserire e confermare il codice gofree nel carrello. Possiamo solo annullare l'ordine e fare il rimborso e lei può fare un nuovo ordine sul sito, inserendo anche il codice promo. Ci mandi una mail se vuole cancellare l'ordine.

#939
PatriziaToson

Buongiorno, vi chiedo se avete la possibilità di inviarmi un codice sconto per un ordine di lenti che desidero effettuare in quanto tutti in famiglia usiamo lenti a contatto. Ringrazio fin d’ora per la cortesia riservatami e porgo cordiali saluti. Patrizia Toson

#943
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Patrizia, abbiamo ogni settimana una nuova promozione, le consiglio di seguire le nostre promozioni sul nostro sito, non ci sono previsti ulteriori sconti.

#938
andrea

URGENTE. Buongiorno. Ho appena effettuato l'ordine n. 187939 per due scatole di lenti a contatto per mio figlio Volpi Andrea che abita a Foligno PG. Mi sono accorta di aver digitato il cap errato. Il cap di Foligno è 06034. Resto in attesa di un vostro riscontro

#942
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Andrea, abbiamo modificato il cap come richiesto.

#912
Luigi Trovarelli

Per l'acquisto del collirio Hylo Comod rilasciate scontrino fiscale per detrazioni dichiarazione dei redditi? Grazie

#913
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luigi, alleghiamo la fattura alla merce acquistata.

#782
Fernando

Por favor ANULAR los pedidos 183078 198111 106913 Se cargaron POR ERROR MUchas Gracias

#783
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Fernando, abbiamo annullato gli ordini come richiesto.

#775
MARIA ELISA

egregia ditta vorrei sapere se fornite regolare ricevuta fiscale scaricabile in Italia cioè con tutti i vostri dati partita iva ecc, ecc e i dati dell'acquirente . Grazie tanto

#776
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Maria Elisa, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.

#753
adele

Mi scusi esistono le focus dailies per miopia e anche per astigmatismo?

#754
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Adele, deve scegliere le lenti Focus Dailies Toric.

#742
Stefano

Salve desidero sapere se con la fattura che emettete essendoci il codice fiscale è possibile scaricare l'acquisto delle lenti a contatto dalle tasse. Vi chiedo questo perché ho già acquistato da voi e la fattura anche se riportava il codice fiscale non mi è stata accettata dall'agenzia delle entrate.

#744
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Stefano, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili.

#733
Paola

Scusate ma non avete un numero whatsApp...siccome è la prima volta che ordino non vorrei sbagliare...grazie.

#734
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Paola, ci può contattare tramite mail, a info@alensa.it cortesemente o al numero di telefono scritto sul nostro sito.

#707
Alessio

Buongiorno ho appena fatto un'ordine ma ho preso Delle lenti sbagliate, posso annullare l'ordine?

#708
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Alessio, abbiamo annullato l'ordine come richiesto e le faremo il rimborso.

#676
Valter Dal Pos

Buongiorno, avrei piacere di provare delle lenti a contatto mensili multifocali (topvue AIR multifocal). Come o dove le posso provare? Nella zona di Torino SUD. Attendo con interesse al vostra risposta Grazie Cordiali saluti Valter Dal Pos

#685
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Valter, non abbiamo campioni di prova, deve fare l'ordine sul sito.

#647
Michela Porcu

Salve vorrei comprare da voi le lenti a contatto ma ho bisogno di un consiglio per la lettura delle diottrie. Cordiali saluti 346 2421383

#648
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Michela, ci deve inviare la sua prescrizione medica a info@alensa.it cortesemente.

#641
assunta

Come non detto ordinati ieri arrivate stamattina, manca la crema ma non fa nulla.Ottimi e veloci

#642
Serena - Assistenza clienti

Grazie Assunta per averci scelto.

#639
assunta

salve ho appena effettuato un ordine,ma non ho capito i tempi di consegna.grazie in anticipo

#640
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Assunta, la spedizione è prevista per oggi.

#617
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Paolo, abbiamo ricevuto solo l'ordine dal 14/9/2018 che risulta consegnato.

#615
Paolo Luraschi

Buongiorno ho fatto ieri mattina un ordine di 3 scatole di lenti biotrue da 90 ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Vi risulta?

#576
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Cristina, rimane solo l'ordine con contrassegno come modalità di pagamento, abbiamo annullato l'altro ordine.

#575
Cristina

Buongiorno ho effettuato oggi il primo ordine con la vostra azienda ma credo di aver fatto qualche passaggio sbagliato . Mi risultano presi in carico due ordini ....al momento del invio di pagamento con paypal mi diceva non possibile ...operazione effettuata due volte .Poi ho scelto pagamento in contrassegno che e' stato accettato. Ora non so quanti siano gli ordini e gli oneri a mio carico.....a me necessita un solo ordine ovviamente. Attendo vostre info grazie. D S C. Carello.

#552
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, abbiamo modificato l'indirizzo come richiesto.

#551
tiziana

volevo rettificare il nominativo e l'indirizzo di consegna: MARIA CINZIA/CO L'ELFO DEL BOSCO GHIONI VIA GENERAL CANTONE 44 22044 INVERIGO COMO/ ITALIA

#537
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luciano, alleghiamo la fattura alla merce acquistata.

#535
Luciano

Ho appena fatto un ordine (n. 131713) di cui vorrei avere la fattura. Mi potete cortesemente spiegare come ottenerla? Grazie Luciano Rossi

#516
Serena - Assistenza clienti

Grazie Benedetta per averci scelto.

#515
Benedetta

Servizio professionale e veloce, ordine arrivato molto prima del previsto, invece che 2-3 settimane in 5 giorni ho ricevuto il tutto. Qaulità ottima, meticolosa tracciabilità e assistenza. Molto consigliato, Complimenti!

#509
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Benedetta, le lenti saranno disponibili in 2-3 settimane.

#508
Benedetta

Salve, sul mio ordine c'è scritto disponibilità 2-3 settimane, è possibile sapere preventivamente se potessero arrivare prima di due settimane? Grazie.

#492
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Ida, la spedizione parte oggi, riceverà il numero di tracciamento a sua mail. La consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.

#491
Ida

salve. nello stato dell'ordine c'è scritto "spedizione effettuata" ma vorrei un numero di tracciabilità del pacco oltre a sapere quando, precisamente, verrà consegnato. grazie.

#471
Serena - Assistenza clienti

Grazie Nicola.

#470
nicola

Ho fatto l'ordine venerdi 04/05, alle 11:00 di lunedì 07/05 ho ricevuto il pacco... Che dire, velocissimi, precisi, UNA GARANZIA!!!!! Grazie per la serietà ed i prezzi accessibili, farò un'ottima pubblicità.

#466
Serena - Assistenza clienti

Grazie a lei Alice per averci scelto.

#465
Serena - Assistenza clienti

Grazie Andrea.

#463
Serena - Assistenza clienti

Grazie mille e al prossimo acquisto.

#460
franca aldino

servizio veloce e professionale oltre che il risparmio evidente rispetto ai negozi!

#452
Alice

Sono sempre stata molto scettica ad ordinare le lenti su internet e un giorno ho provato visto il prezzo molto conveniente rispetto al negozio. Il prodotto scelto è buonissimo, consegna più rapida di amazon, facilità di riordino, facilità nel reperire le informazioni, customer service sempre attivo. Non potrei chiedere di meglio. Grazie!

#450
Andrea

Primo ordine con Alensa andato benissimo. Su un acquisto di 90 lenti ho risparmiato 30 euro rispetto al prezzo che pagavo dall'ottico. In un anno fanno più di 200 euro risparmiati. Inoltre consegna super rapida e comoda. Eccellente!

#446
marco

Consegna puntuale e gratuita molto bene. Il documento contenuto nella confezione vale per la dichiarazione redditi? Grazie

#447
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Marco, si la fattura è fiscalmente detraibile.

#434
Giovanni

Prima volta che acquisto da Voi con notevole risparmio e spedizione gratuita...Consegna in due giorni, prodotti eccellenti, che dire? massimo dei voti. Grazie, acquisterò nuovamente i Vs. prodotti

#435
Serena - Assistenza clienti

Grazie della recensione Giovanni e a presto.

#428
Gianluca

Buonasera, ho effettuato ora il mio primo acquisto. Quando e dove trovo la fattura per la detrazione fiscale? Grazie

#431
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Gianluca, riceverà la fattura dentro il pacco. Può scaricare tutte le fatture dal 'riepilogo ordini'

#419
renato burigana

Si prega di fornire al corriere il numero di cellulare in caso di assenza in casa: 0039-339/8788623 Grazie Rif. Ordine num. 198916 21.12.17

#420
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Renato, nota inserita.

#416
Antonio

buonasera come da precedente mail ho rinviato lenti sbagliate il 6/12 all'indirizzo indicato sul modulo di rimborso ma ad oggi non ho avuto alcun risscontro

#417
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Antonio, non abbiamo ancora ricevuto il reso.

#413
Linda

Benissimo! Prodotto, prezzo, consegna al top!! Unico neo: nel formulare l'ordine, lo stesso si conclude immediatamente senza prima far visionare il riepilogo ordine quindi si può incappare in errore..

#414
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno il riepilogo dell'ordine è evidenziato nel carrello, prima di procedere alla conclusione dell'acquisto. A presto.

#407
Daniele

Gentilissimi vorrei modificare l’indirizzo di consegna dell’ordine n. 750162219 in Daniele Bochicchio Asp Potenza Farmacia Territoriale Via Sanremo 78 85100 Potenza PZ BCHDNL77T15E435E

#410
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno abbiamo già spedito la merce

#366
Francesca

Vorrei annullare l'ordine nr 750145008. Grazie

#367
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Francesca, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

#347
Fulvia

Consegna super rapida e prodotto perfetto. Sicuramente farò altri acquisti.

#349
Serena - Assistenza clienti

Grazie Fulvia, alla prossima.

#346
Pietro

Ricevuto oggi il mio primo ordine: prodotti totalmente conformi alla descrizione, servizio veloce e cortese, peccato avervi scoperto solo adesso... Alla prossima!

#348
Serena - Assistenza clienti

Grazie Pietro, alla prossima.

#332
Lorena

Ho ricevuto oggi le lenti e la soluzione unica, perfetto prezzo più che ottimo! Alla prossima!

#333
Serena - Assistenza clienti

Grazie Lorena, alla prossima

#319
concetta alessia

Affidabilità serietà e qualità. Complimenti per il servizio.

#320
Serena - Assistenza clienti

Grazie mille Concetta, a presto!

#310
Daniela

Come sempre, la scelta i prezzi e la consegna non hanno eguali. Ogni tanto provo a guardare altri siti, ma non c'è storia : siete i più convenienti e efficienti. Continuate così :-)

#311
Serena - Assistenza clienti

Grazie Daniela, alla prossima.

#299
Luigi

Effettivamente siete assolutamente competitivi. Continuate sempre così

#300
Serena - Assistenza clienti

Grazie mille Luigi!

#284
fabrizio russo

SALVE FORNITE ANCHE I RIVENDITORI, RILASCIANDO FATTURA CON PARTITA IVA?

#285
Serena - Assistenza clienti

Certamente Fabrizio, le basta inserire i dati dell'azienda e la relativa partita IVA tra i dati di fatturazione. Buona giornata.

#265
Jarno

Sto acquistando da loro da diverso tempo. Precisissimi e puntuali nella consegna. Vi consiglio vivamente di comprare da loro

#266
Serena - Assistenza clienti

Grazie mille Jarno per la sua recensione.

#231
Serena - Assistenza clienti

Grazie Francesco per le belle parole, siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio.

#230
Francesco

Complimenti, prezzi veramente competitivi e puntualità nella consegna. Segnalerò positivamente la vostra azienda a chiunque abbia bisogno di lenti a contatto.

#229
Serena - Assistenza clienti

Grazie mille per la bella recensione e alla prossima.

#228
Franco Salvemini

vi lascio un commento perchè ho trovato da voi prezzi molto competitivi rispetto ai negozi di ottica dove mi rifornivo prima e un servizio clienti gentile e altamente qualificato, non mancherò di parlare bene di voi a tutti i miei conoscenti

#227
Serena - Assistenza clienti

Grazie mille per le belle parole.

#225
chiara

ho trovato serietà e professionalità nel vostro servizio e vi ho raccomandato anche alle persone che conosco che usano le lenti a contatto

#221
Serena - Assistenza clienti

Grazie delle belle parole, buona giornata.

#220
angela savio

soddisfatta al 100% del servizio!

#203
giovanna d'aleo

appena ricevuto il pacco...una sola richiesta, la fattura che mi avete inviato è detraibile? grazie mille

#204
info@alensa.it

Buongiorno, è detraibile poichè include la descrizione dei prodotti, la certificazione di prodotti a marchio CE ed il suo codice fiscale.

#195
Antonello Salvemini

vi ringrazio il servizio è stato puntualissimo e mi trovo bene con le lenti, tutto ok

#196
info@alensa.it

Siam contenti che abbia apprezzato il servizio, grazie per averci scelto!

#193
Sara

Ottimo acquisto, è giá il secondo ordine che effettuo e la merce è arrivata dopo due giorni in condizioni perfette. Sito molto consigliato.

#194
info@alensa.it

Grazie mille per i complimenti e alla prossima!

#185
Simonetta

Consegna veloce e perfetta...la consiglio anche per i prezzi convenienti!

#186
info@alensa.it

Grazie per il suo feedback, siam contenti che sia rimasta contenta del servizio!

#182
Chiara Galante

negozio più che consigliato, gentili e disponibil ial servizio clienti e velocissimi nella spedizione delle lenti che ho ordinato, complimenti vi ho già suggerito ai miei colleghi

#184
info@alensa.it

Grazie mille per le belle parole, a presto.

#174
Nicola

Ho acquistato recentemente su Alensa.it riscontrando convenienza, precisione e rapidità. Utilizzerò nuovamente questo sito per ordini futuri.

#175
info@alensa.it

Grazie Nicola per la sua recensione positiva, alla prossima. Buona giornata.

#166
simona

ho effettuato il mio primo acquisto e posso ritenermi davvero soddisfatta, qualità del servizio e prezzi vantaggiosi. grazie

#168
info@alensa.it

Grazie per la sua opinione, siamo molto contenti che sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Buona giornata.

#137
Elena

Ho già effettuato due ordini di lenti a contatto Acuvue, molto conveniente!affidabili e precisi.

#138
info@alensa.it

Grazie mille del suo feedback! Ne siamo molto felici.

#127
Jarno

Ordine lenti inviato domenica sera. Lenti ricevute martedì mattina con imballaggio perfettamente rispondente a quanto ordinato. Complimenti!!! Vi consiglio questo sito....eccezionale

#157
info@alensa.it

Benissimo, siamo contenti che abbia apprezzato il nostro servizio!

#116
Simone

Oltre ad avere dei prezzi ottimi, la spedizione risulta essere davvero rapida avendo ricevuto la confezione due giorni dopo. Farò sicuramente altri acquisti in futuro. Davvero complimenti.

#158
info@alensa.it

Grazie per il suo commento positivo.

#113
nunziatina

le lenti sono arrivate perfette....

#114
info@alensa.it

Perfetto! Siamo felici che sia soddisfatta.

#98
carmine

lenti di qualità e ottimi prezzi...servizio inappuntabile

#99
info@alensa.it

Grazie per il commento positivo, siamo contenti che abbia apprezzato il servizio.

#94
Carola

Primo acquisto ( voleva essere quasi una prova!) , consegna rapida , ben imballato , ottimo servizio. Sicuramente ricomprerò ! Molto soddisfatti! Complimenti!

#95
info@alensa.it

Grazie mille delle belle parole, siamo contenti che si si trovata bene con noi. Buona giornata.

#91
samantha

primo acquisto,m tutto perfetto ho ricevuto le lenti il giorno stesso dell'ordine essendo vicino a Trieste...molto veloci e cortesi

#93
info@alensa.it

Grazie per il suo commento positivo, a presto.

#73
Anna Carmona

azienda seria, assolutamente la consiglio a chi vuole comprare lenti buone e con un ottimo servizio di consegna!

#160
info@alensa.it

Grazie del feedback, buona giornata.

#59
Ale

lenti perfette, ben fatto anche il pacchetto imballato accuratamente...con l'altro sito dove acquistavo mi mandavano tutto in una busta...assurdo

#161
info@alensa.it

Cerchiamo di offrire il miglior servizio possibile, a presto.

#53
Gianni

azienda seria e affidabile, aggiungo anche che le lentine e il collirio che ho ordinato mi sono arrivati il giorno dopo l'ordine, per cui non posso che raccomandare questo sito

#162
info@alensa.it

Grazie per il suo commento positivo!

#45
stefano

Ottimo servizio, rapido e preciso.. Tutto come descritto e gradito anche il collirio in regalo.. Sono molto soddisfatto

#46
info@alensa.it

Grazie per il suo commento positivo, siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del servizio. A presto e buona giornata.