Garanzia di sostituzione

Nel caso in cui comprassi diverse confezioni di lenti a contatto con determinati parametri e durante l'anno questi dovessero cambiare, ti garantiamo la sostituzione delle lenti che hai acquistato!

Mandateci le vecchie lenti Le sostituiamo con quelle nuove Spediamo indietro gratuitamente

Garanzia di sostituzione per i prodotti

• restituiti entro 365 giorni dall'acquisto
• allegando la nuova prescrizione
• in confezioni originali sigillate
• acquistati sul sito www.alensa.it

La spedizione indietro del prodotto è a carico del cliente mentre il prodotto sostitutivo verrà inviato gratuitamente!

Inserite una nota all'interno del pacco con numero di ordine e indicazioni utili alla sostituzione.

Inviatele a:

Adrial d.o.o.
presso GLS
via Morpurgo, 2
34147
Trieste
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#739
giovanni

Avrei la necessità di restituire una confezione di lenti a contatto appena ricevuta ed integra. Giovanni Di PaLMA

#741
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giovanni, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it

#713
PAOLO

buongiorno avevo ordinato il 5/11/18 confezioni di lenti giornaliere toriche da 90 occhio sx e 90 occhio dx,purtroppo le condizioni occhio sx sono variate e quindi passate da una gradazione di +2.75 a + 3.25,mentre l’occhio dx è rimasto invariato.quindi avrei 3 confezioni nuove da restituire.posso spedire con poste italiane?oppure devo affidarmi ad un corriere specifico?per qualsiasi informazione resto a disposizione.cordiali saluti Paolo

#717
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Paolo, può spedire tramite un corriere oppure tramite Poste Italiane con raccomandanta. Prima ci deve scrivere una mail richiedendo il modulo di sostituzione.

#704
marco

posso rendere 2 scatole di biofinity aperte ? scatole da 6 lenti con dentro 5 lenti ancora chiuse

#706
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Marco, ci scriva una mail a info@alensa.it cortesemente.

#664
Serena

ordine: 750198318 Buongiorno posso rendere il mio ordine per avere rimborso sugli occhiali? grazie attendo vostre istruzioni

#665
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Serena, ci deve inviare una mail a info@alensa.it cortesemente.

#662
Manola

In riferimento a l'ordine 750132523 effettuato il 16/10/2018 chiedo la sostituzione per diottria errata. Nuove diottrie riferite alle lenti multifocal air optix acqua (confezione da 6) : Diottrie esatte : 1)+ 1,25 2) +1,75

#663
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Manola, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it cortesemente.

#599
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Antonella, deve scriverci una mail a info@alensa.it

#598
antonella daniela strati

salve, ho acquistato delle lenti che però non sono risultate confortevoli per il mio occhio, potrei restituire le confezioni integre e sostituirle con quelle che prendevo prima?

#593
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Raffaele, le ho inviato il modulo tramite mail.

#592
Raffaele

salve ho fatto un acquisto la scorsa settimana e vorrei richiedere il rimborso per l'ordine 153816 solo per 5 delle 6 confezioni di lenti. Grazie

#578
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Samuel, possiamo fare il rimborso solo in 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

#577
Samuel

Richiesta rimborso per ordine (185283) parzialmente errato 08.01.2018 Air Optix Night and Day Aqua (6 lenti) 2pz -3.00, 8.60, 13.80 Confezione ancora sigillata. Chiedo gentilmente ulteriori istruzioni per risolvere il disguido. Grazie anticipatamente

#520
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Maria, le ho inviato il modulo di rimborso tramite mail.

#519
maria piera rigolio

HO SBAGLIATO A FARE L0RDINE. VI RESTITUISCO: 30 LENTI TOP VUE DAILY +3.25 30 LENTI TOP VUE DAILY +2.75 6 LENTI TOP VUE PLUS +3.25 SI POSSONO SOSTITUIRE CON: 30 LENTI TOP VUE DAILY -3.25 30 LENTI TOP VUE DAILY -2.75 6 LENTI TOP VUE PLUS -3.25 GRAZIE, MPIERA

#352
gianluca

Salve di recente ho ordinato 6 confezioni di lenti , 1 è -6.50 le altre 5 sono -6.00, è possibile tornare le 5 e averle in -6.50? Non ho prescrizione ma sono state ordinate per errore . Grazie

#353
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Gianluca, possiamo fare solo il rimborso per le confezioni chiuse. Ci deve mandare le lenti indietro e quando riceviamo il reso le faremo il rimborso.

#336
Tiziana

Vi ho rispedito prodotto integro con dentro i dati per la sostituzione ma invece mi avete avviato un rimborso. Così adesso per avere prodotto devo rifare ordine e pagare spedizione? C'è scritto che il rinvio l'avreste fatto voi a vostre spese.

#337
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Tiziana, possiamo fare la sostituzuione solo se ci invia una nuova prescrizione medica dove si vede che il visus è cambiato.

Garanzia di sostituzione per i prodotti • restituiti entro 365 giorni dall'acquisto • allegando la nuova prescrizione • in confezioni originali sigillate • acquistati sul sito www.alensa.it

#294
Daniele

Buonasera. In data 29/12/2016 ho acquistato 5 confezioni di lenti a contatto con una gradazione segnalatami dallo specialista, verificatasi poi errata. Una confezione ormai è aperta, va vorrei cambiare le altre 4 che sono integre. Posso farlo? Basta che vi invii prescrizione e fattura? Grazie

#296
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Daniele, possiamo cambiare le lenti, ci deve mandare le confezioni chiuse e la prescrizione medica.

#292
MICHELANGELO

salve ho sbagliato la gradazione delle lenti in quanto da verifica da ottica ora devo mettere due gradazioni differenti. quindi dovrei rimandarvi indietro quelle da -3,75 che ho ricevuto oggi e prenderle da -4,25. posso rispedirvele ?

#293
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Michelangelo, possiamo rimborsare solo le confezioni chiuse. Può seguire le istruzioni presenti su questa pagina.

#244
Rossana

Salve, ho acquistato 2 confezioni di lenti a contatto Bauch & Lomb ma dovrò a breve operarmi per eliminare completamente il difetto di miopia. È possibile restituire le confezioni e avere un rimborso totale della spesa? Grazie.

#246
Serena - Assistenza clienti

Certamente, può mandarci le confezioni, purchè chiuse e sigillate, all'indriizzo che trova a questa pagina allegando una richiesta di rimborso.

#242
Laura

Buongiorno ho sbagliato la gradazione. Ho contattato il vostro servizio clienti. Mi consigliano di rinviare il pacco e di fare un nuovo ordine. Se allego il nuovo ordine nel pacco è possibile direttamente la sostituzione. Grazie mille

#243
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Laura occorre procedere come indicatole dal servizio clienti, a presto.

#216
LUCA

Buonasera ho sbagliato la gradazione delle lenti a contatto del mio ultimo ordine. Ho preso tre pacchi per occhio. 2 pacchi ormai li ho aperti. Posso rispedire indietro gli altri 4 e sostituire la gradazione?

#218
info@alensa.it

Salve Luca, può sicuramente mandarceli indietro al nostro indirizzo dedicato ai resi allegando il numero dell'ordine o la fattura, buona giornata.

#214
angelo nardone

salve ho comprato 4 scatole per fare una fornitura annuale solo che adesso mi è cambiata la gradazione su un occhio da -4.00 a -4.50, posso sostituire le altre due confezioni che mi restano?

#215
info@alensa.it

Certamente, ce le mandi indietro all'indirizzo indicato nella pagina e sarà nostra premura contattarla al momento della ricezione del reso per il rimborso o la sostituzione.

#140
Vincenzo

Salve, ho appena ricevuto 4 confezioni di lenti a contatto TOPVUE monthly. Purtroppo volevo comprare le topvue air che costano leggermente in più. Posso restituirvele e pagarvi la differenza?

#141
info@alensa.it

Buongiorno, a condizione che le confezioni delle lenti siano ancore integre si possono tranquillamente sostituire. Basta che ce le invii insieme ad una nota con la sua motivazione ed il suo numero dell'ordine. Effettueremo immediatamente il rimborso per cui potrà tranquillamente ordinare le lenti desiderate. Saluti.

#107
ROBERTO

Buongiorno, ieri ho ricevuto ordine ma mi sono accorto di aver sbagliato gradazione solo di un paio di lenti.....invece di -2,75 e -1,75 ho acquistato +2,75 e +1,75. mi potete spiegare come posso fare il cambio. mi scuso infinitamente Roberto Bovino

#109
info@alensa.it

Gentilissimo Roberto può mandarcele indietro purchè le confezioni siano chiuse, una volta ricevute le sostituiremo con quelle richieste.

#86
Marouane

Sono stato recentemente dall'oculista che mi ha fatto notare un cambio di gradazione su un occhio. é possibile sostituirle? grazie dell'attenzione Marouane

#88
info@alensa.it

Assolutamente si, ci mandi indietro le scatole chiuse al nostro indirizzo che trova su questa pagina e la contatteremo appena le riceveremo per effettuare la sostituzione. Buona giornata.

#84
anna

salve, durante l'ultima visita oculistica mi è stato riscontrato un cambio del visus è rimasto un pacco di biofinity toric ancora chiuso,...vvale la garanzia su queste lenti? grazie mille

#85
info@alensa.it

Salve, assolutamente si ce le mandi indietro cosi provvediamo alla sostituzione. Buona giornata.

#26
Teresa Astori

buonasera, ho ordinato due mesi fa 3 confezioni di lenti giornaliere Biotrue one Day...una scatola l'ho già utilizzata però alla visita oculistica di ieri mi è stato comunicato un calo della vista per cui volevo chiedere se è possibile sostituire le due confezioni rimanenti con altre uguali con diottria -3,75. Grazie. Teresa Astori

#27
info@alensa.it

Gentilissima, può tranquillamente mandarci indietro le scatole da sostituire. La contatteremo in giornata per indicarle come effettuare la sostituzione. Buona giornata.

#15
Massimo

salve, il pacco mi è arrivato puntualissimo e ben imballato ma erroneamente ho ordinato una diottria sbagliata per le due confezioni da 90 delle Biotrue e me ne sono accorto solo adesso che mi sono arrivate. Volevo sapere se è possibile sostituirle, vi ringrazio molto

#17
info@alensa.it

Salve, assolutamente può sostituirle senza alcuna spesa aggiuntiva poichè fa parte della nostra garanzia di sostituzione. La contatterò oggi stesso per effettuare la sostituzione con le lenti corrette. Buona giornata.

#7
Monica Santelli

Buongiorno, ho fatto un ordine presso di voi circa 3 mesi fa, ho acquistato delle Biotrue One day con -2.25 ma ho avuto un netto peggioramento della vista nell'ultimo periodo. Vorrei sapere se fosse possibile mandarvele indietro e sostituirle con un altra diottria... vi ringrazio molto!

#9
info@alensa.it

Gentilissima, certamente. Fa parte della nostra Garanzia e una volta speditoci indietro le lenti, le invieremo subito senza spese le lenti corrette. Buona giornata.

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