Garanzia di sostituzione

Nel caso in cui comprassi diverse confezioni di lenti a contatto con determinati parametri e durante l'anno questi dovessero cambiare, ti garantiamo la sostituzione delle lenti che hai acquistato!

Mandateci le vecchie lenti Le sostituiamo con quelle nuove Spediamo indietro gratuitamente

Garanzia di sostituzione per i prodotti

  • restituiti entro 365 giorni dall'acquisto
  • allegando la nuova prescrizione
  • in confezioni originali sigillate
  • acquistati sul sito www.alensa.it

La spedizione indietro del prodotto è a carico del cliente mentre il prodotto sostitutivo verrà inviato gratuitamente !

Inserite una nota all'interno del pacco con numero di ordine e indicazioni utili alla sostituzione.

Commenti (44)

Hai domande?
Pecoraro Stefano

Sono vostro cliente da anni ed ho sempre comprato lenti per mia figlia. Come è normale che accada la vista ha subito delle variazioni e le lenti che le ho comprato per scorta nel mio ultimo ordine dovranno essere diverse. Chiedo pertanto se posso ottenere la sostituzione previa spedizione a mio carico. Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, la invitiamo a scriverci una mail su info@alensa.it e riceverà assistenza.

Daniela

Salve , in merito all'ordine n. 750229618 , mi sono accorto che ho ordinato un pario delle 4 scatole scatole di lentine -3,25 + 1,00D invece delle -3,25 + 1,00N . Potete aiutarmi ? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Daniela, può gentilmente scrivere a info@alensa.it e riceverà l'assistenza.

Arianna

Buongiorno mi sono accorta che ho errato la gradazione delle lenti che ho ordinato da voi. Ho acquistato un -4,25 in realtà ho bisogno di -3.25.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno.Cor­tesemente ci può scrivere una mail su info@alensa.it con la sua comunicazione e le risponderemo al più presto possibile.

Paolo Barbarossa

Buongiorno, ho erroneamente acquistato da voi una confezione di Dalies TOTAL1 Multifocal da 30 pezzi, sbagliando la gradazione nella richiesta -avevo specificato : +4,75 + 2,50 anzichè : -4,75 - +2,50, ora io avevo apperto la confezione per indossare un paio di lenti e solo allora mi sono accorto dell'errore, vorrei chiedere cortesemente se è comunque possibile sostituire la confezione. Grazie. Paolo Barbarossa

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Paolo, siamo spiacenti ma può effettuare il reso solo se le confezioni sono ancora integre e sigillate.

Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, le chiederei cortesemente se riesce ad inviarci un'email a: info@alensa.it , così riusciremo ad inviarle tutte le informazioni richieste. Grazie per la comprensione.

Cristian

salve, chiedo procedura reso per recesso ordine 750170112 . grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, ci deve inviare un'email a info@alensa.it scrivendo il n.dell'ordine e chiedendo il modulo del reso. I resi sono possibili se effettuati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

EZIO

Buongiorno, ci siamo accorti indossando le lenti del nostro ultimo ordine, che ci siamo sbagliati a ordinarle in quanto sono +3,25 e non -3,25. Una confezione è stata aperta mentre l'altra è integra. Possiamo restituirla in cambio di una confezione corretta? Cordiali saluti

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, deve inviare un'email a info@alensa.it

mario

Buongiorno, in riferimento al mio ordine n° 750102745 consegnato oggi. Eroniamente ho messo una gradazione di quella necessaria. Come posso fare ad effettuare un reso? Grazie.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Mario, ci mandi una mail con la sua richiesta su info@lensa.it cortesemente.

Massimo

BUONGIORNO, ho appena ritirato il vostro pacco e ci siamo accorti che abbiamo erroneamente ordinato un tipo di lenti giornaliere diverse da quelle desiderate. Come possiamo fare per restituirle e cambiarle con la marca di solito utilizzata? Ordine effettuato erroneamente N. 750194895: Dailies AquaComfort Plus (90 lenti) Ordine da effettuare: STesse caratteristiche ma lenti focus dailies all day comfort (90 lenti)

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Massimo, ci mandi cortesemente una mail a info@alensa.it e le rispondiamo tramite mail.

Cristina

Buongiorno mi sono arrivate le lenti. Ma sono sbagliate. Mi sono arrivate - 2 io avevo bisogno +2

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Cristina, ha ordinato le lenti con le diottrie -2.00. Possiamo fare il rimborso per le confezioni chiuse. Ci deve scrivere una mail a info@alensa.it per richiedere il modulo di rimborso.

giulia

buongiorno,in data 13.11.2019 ho fatto un'ordine di lenti dailes aqua comfort plus 30 pz ordine n. 169225 ,mi sono accorta ieri che ho sbagliato invece di ordinare -1.75 ho ordinato -1.50,la confezione e' ancora integra vi chiedo cortesemente se fosse possibile avere un cambio .grazie Cordiali saluti Lazzari Giulia

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giulia, ci mandi una mail a info@alensa.it e le possiamo inviare tutte le istruzioni per il reso tramite mail.

Cristiana

Buonasera. Il giorno 4 novembre ho acquistato un paio di occhiali ray-ban, consegnato il 6. Purtroppo ho sbagliato colore. Posso chiederne la sostituzione con quelli del colore giusto? Grazie.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Cristiana, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente.

Pasquale Reda

Salve, giorno 17 settembre 2019 ho acquistato un paio di occhiali da vista ray ban. Essendo un regalo oggi ho consegnato il pacco e ci siamo resi conto che gli occhiali Ci servono di una taglia più grande. Cosa possiamo fare a riguardo? Possiamo sostituirli?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Pasquale, ci deve inviare una mail a info@alensa.it cortesemente.

Valentina

Gentilissimi, mi è putroppo calata la vista e avrei bisogno di sostituire le lenti che ho acquista il mese scorso. 2 scatole sono ancora chiuse e sono le seguenti: Acuvue Oasys quindicinali -3,75 e -4,25 Ora avrei bisogno una confezione da -4,00 ed una da -4,50 Resto in attesa sulla modalita di restituzione e sostituzione grazie mille Valentina Cibin

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Valentina, ci mandi una mail a info@alensa.it e le possiamo inviare tutte le istruzioni per il reso tramite mail.

GABRIELE REGONINI

Buongiorno, purtroppo nell'ultimo ordine mi sono reso conto di aver sbagliato ad ordinare la gradazione di diottrie per: - 4 scatole x 30 lenti giornaliere Acqua Comfort Plus +3,25 invece di -3,25 (sinceramente non pensavo esistessero delle correzioni per chi ci vede troppo ;-) ) ad ogni modo un pacco è stato già aperto per errore, gli altri 3 sono ancora perfettamente confezionati. Vi rimando indietro all'indirizzo indicato, i 3 pacchi con la preghiera ritornarmi le lenti con la gradazione corretta. Oppure sarebbe possibile da parte vostra, se facessi un nuovo ordine, trasmettermi una busta preaffrancata

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Gabriele, ci deve inviare una mail a info@alensa.it e le possiamo inviare tutte le informazioni per il reso tramite mail.

paolo

Buongiorno, dovrei restituire le tre confezioni di lenti -3 diottrie (90pcs×3) acquistate nell'ultimo ordine di novembre 2018, e sostituirle con altrettante ma con due gradazioni diverse poiché i parametri sono cambiati. É possibile? Resto in attesa di vostre istruzioni, cordialmente Paolo

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Paolo, ci deve inviare una mail a info@alensa.it cortesemente.

giovanni

Avrei la necessità di restituire una confezione di lenti a contatto appena ricevuta ed integra. Giovanni Di PaLMA

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giovanni, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it

PAOLO

buongiorno avevo ordinato il 5/11/18 confezioni di lenti giornaliere toriche da 90 occhio sx e 90 occhio dx,purtroppo le condizioni occhio sx sono variate e quindi passate da una gradazione di +2.75 a + 3.25,mentre l’occhio dx è rimasto invariato.quindi avrei 3 confezioni nuove da restituire.posso spedire con poste italiane?oppure devo affidarmi ad un corriere specifico?per qualsiasi informazione resto a disposizione.cordiali saluti Paolo

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Paolo, può spedire tramite un corriere oppure tramite Poste Italiane con raccomandanta. Prima ci deve scrivere una mail richiedendo il modulo di sostituzione.

marco

posso rendere 2 scatole di biofinity aperte ? scatole da 6 lenti con dentro 5 lenti ancora chiuse

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Marco, ci scriva una mail a info@alensa.it cortesemente.

Serena

ordine: 750198318 Buongiorno posso rendere il mio ordine per avere rimborso sugli occhiali? grazie attendo vostre istruzioni

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Serena, ci deve inviare una mail a info@alensa.it cortesemente.

Manola

In riferimento a l'ordine 750132523 effettuato il 16/10/2018 chiedo la sostituzione per diottria errata. Nuove diottrie riferite alle lenti multifocal air optix acqua (confezione da 6) : Diottrie esatte : 1)+ 1,25 2) +1,75

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Manola, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it cortesemente.

Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Antonella, deve scriverci una mail a info@alensa.it

antonella daniela strati

salve, ho acquistato delle lenti che però non sono risultate confortevoli per il mio occhio, potrei restituire le confezioni integre e sostituirle con quelle che prendevo prima?

Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Raffaele, le ho inviato il modulo tramite mail.

Raffaele

salve ho fatto un acquisto la scorsa settimana e vorrei richiedere il rimborso per l'ordine 153816 solo per 5 delle 6 confezioni di lenti. Grazie

Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Samuel, possiamo fare il rimborso solo in 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Samuel

Richiesta rimborso per ordine (185283) parzialmente errato 08.01.2018 Air Optix Night and Day Aqua (6 lenti) 2pz -3.00, 8.60, 13.80 Confezione ancora sigillata. Chiedo gentilmente ulteriori istruzioni per risolvere il disguido. Grazie anticipatamente

Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Maria, le ho inviato il modulo di rimborso tramite mail.

maria piera rigolio

HO SBAGLIATO A FARE L0RDINE. VI RESTITUISCO: 30 LENTI TOP VUE DAILY +3.25 30 LENTI TOP VUE DAILY +2.75 6 LENTI TOP VUE PLUS +3.25 SI POSSONO SOSTITUIRE CON: 30 LENTI TOP VUE DAILY -3.25 30 LENTI TOP VUE DAILY -2.75 6 LENTI TOP VUE PLUS -3.25 GRAZIE, MPIERA

gianluca

Salve di recente ho ordinato 6 confezioni di lenti , 1 è -6.50 le altre 5 sono -6.00, è possibile tornare le 5 e averle in -6.50? Non ho prescrizione ma sono state ordinate per errore . Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Gianluca, possiamo fare solo il rimborso per le confezioni chiuse. Ci deve mandare le lenti indietro e quando riceviamo il reso le faremo il rimborso.

Tiziana

Vi ho rispedito prodotto integro con dentro i dati per la sostituzione ma invece mi avete avviato un rimborso. Così adesso per avere prodotto devo rifare ordine e pagare spedizione? C'è scritto che il rinvio l'avreste fatto voi a vostre spese.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Tiziana, possiamo fare la sostituzuione solo se ci invia una nuova prescrizione medica dove si vede che il visus è cambiato.

Garanzia di sostituzione per i prodotti • restituiti entro 365 giorni dall'acquisto • allegando la nuova prescrizione • in confezioni originali sigillate • acquistati sul sito www.alensa.it

Daniele

Buonasera. In data 29/12/2016 ho acquistato 5 confezioni di lenti a contatto con una gradazione segnalatami dallo specialista, verificatasi poi errata. Una confezione ormai è aperta, va vorrei cambiare le altre 4 che sono integre. Posso farlo? Basta che vi invii prescrizione e fattura? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Daniele, possiamo cambiare le lenti, ci deve mandare le confezioni chiuse e la prescrizione medica.

MICHELANGELO

salve ho sbagliato la gradazione delle lenti in quanto da verifica da ottica ora devo mettere due gradazioni differenti. quindi dovrei rimandarvi indietro quelle da -3,75 che ho ricevuto oggi e prenderle da -4,25. posso rispedirvele ?

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Michelangelo, possiamo rimborsare solo le confezioni chiuse. Può seguire le istruzioni presenti su questa pagina.

Rossana

Salve, ho acquistato 2 confezioni di lenti a contatto Bauch & Lomb ma dovrò a breve operarmi per eliminare completamente il difetto di miopia. È possibile restituire le confezioni e avere un rimborso totale della spesa? Grazie.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Certamente, può mandarci le confezioni, purchè chiuse e sigillate, all'indriizzo che trova a questa pagina allegando una richiesta di rimborso.

Laura

Buongiorno ho sbagliato la gradazione. Ho contattato il vostro servizio clienti. Mi consigliano di rinviare il pacco e di fare un nuovo ordine. Se allego il nuovo ordine nel pacco è possibile direttamente la sostituzione. Grazie mille

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Laura occorre procedere come indicatole dal servizio clienti, a presto.

LUCA

Buonasera ho sbagliato la gradazione delle lenti a contatto del mio ultimo ordine. Ho preso tre pacchi per occhio. 2 pacchi ormai li ho aperti. Posso rispedire indietro gli altri 4 e sostituire la gradazione?

Risposta info@alensa.it

Salve Luca, può sicuramente mandarceli indietro al nostro indirizzo dedicato ai resi allegando il numero dell'ordine o la fattura, buona giornata.

angelo nardone

salve ho comprato 4 scatole per fare una fornitura annuale solo che adesso mi è cambiata la gradazione su un occhio da -4.00 a -4.50, posso sostituire le altre due confezioni che mi restano?

Risposta info@alensa.it

Certamente, ce le mandi indietro all'indirizzo indicato nella pagina e sarà nostra premura contattarla al momento della ricezione del reso per il rimborso o la sostituzione.

Vincenzo

Salve, ho appena ricevuto 4 confezioni di lenti a contatto TOPVUE monthly. Purtroppo volevo comprare le topvue air che costano leggermente in più. Posso restituirvele e pagarvi la differenza?

Risposta info@alensa.it

Buongiorno, a condizione che le confezioni delle lenti siano ancore integre si possono tranquillamente sostituire. Basta che ce le invii insieme ad una nota con la sua motivazione ed il suo numero dell'ordine. Effettueremo immediatamente il rimborso per cui potrà tranquillamente ordinare le lenti desiderate. Saluti.

ROBERTO

Buongiorno, ieri ho ricevuto ordine ma mi sono accorto di aver sbagliato gradazione solo di un paio di lenti.....invece di -2,75 e -1,75 ho acquistato +2,75 e +1,75. mi potete spiegare come posso fare il cambio. mi scuso infinitamente Roberto Bovino

Risposta info@alensa.it

Gentilissimo Roberto può mandarcele indietro purchè le confezioni siano chiuse, una volta ricevute le sostituiremo con quelle richieste.

Marouane

Sono stato recentemente dall'oculista che mi ha fatto notare un cambio di gradazione su un occhio. é possibile sostituirle? grazie dell'attenzione Marouane

Risposta info@alensa.it

Assolutamente si, ci mandi indietro le scatole chiuse al nostro indirizzo che trova su questa pagina e la contatteremo appena le riceveremo per effettuare la sostituzione. Buona giornata.

anna

salve, durante l'ultima visita oculistica mi è stato riscontrato un cambio del visus è rimasto un pacco di biofinity toric ancora chiuso,...vvale la garanzia su queste lenti? grazie mille

Risposta info@alensa.it

Salve, assolutamente si ce le mandi indietro cosi provvediamo alla sostituzione. Buona giornata.

Teresa Astori

buonasera, ho ordinato due mesi fa 3 confezioni di lenti giornaliere Biotrue one Day...una scatola l'ho già utilizzata però alla visita oculistica di ieri mi è stato comunicato un calo della vista per cui volevo chiedere se è possibile sostituire le due confezioni rimanenti con altre uguali con diottria -3,75. Grazie. Teresa Astori

Risposta info@alensa.it

Gentilissima, può tranquillamente mandarci indietro le scatole da sostituire. La contatteremo in giornata per indicarle come effettuare la sostituzione. Buona giornata.

Massimo

salve, il pacco mi è arrivato puntualissimo e ben imballato ma erroneamente ho ordinato una diottria sbagliata per le due confezioni da 90 delle Biotrue e me ne sono accorto solo adesso che mi sono arrivate. Volevo sapere se è possibile sostituirle, vi ringrazio molto

Risposta info@alensa.it

Salve, assolutamente può sostituirle senza alcuna spesa aggiuntiva poichè fa parte della nostra garanzia di sostituzione. La contatterò oggi stesso per effettuare la sostituzione con le lenti corrette. Buona giornata.

Monica Santelli

Buongiorno, ho fatto un ordine presso di voi circa 3 mesi fa, ho acquistato delle Biotrue One day con -2.25 ma ho avuto un netto peggioramento della vista nell'ultimo periodo. Vorrei sapere se fosse possibile mandarvele indietro e sostituirle con un altra diottria... vi ringrazio molto!

Risposta info@alensa.it

Gentilissima, certamente. Fa parte della nostra Garanzia e una volta speditoci indietro le lenti, le invieremo subito senza spese le lenti corrette. Buona giornata.