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Buongiorno Giuseppina. La spedizione era gratuita digitando il codice. L'ordine e' gia' stato spedito.
Buonasera la presente per richiedere la cancellazione dell'ordine 108728 0 poichè risulta duplicato
Buonasera, in merito al mio ordine 114054, ho dovuto effettuare due volte la procedura di pagamento con esito positivo dalla mia carta di credito,non capisco se il tutto è andato a buon fine perchè nella mia pagina di accesso personale di Alensa non me lo conferma. Ho pagato due volte un unico ordine? non è arrivata conferma di entrambe le procedure? Alla fine dei pagamenti mi chiedeva nuovamente l'accesso al sito Alensa come se non fossi già collegato! Potete controllare e darmi informazioni? Grazie
Come si fa a inserire un prodotto fra i preferiti?
buongiorno vorrei sapere se contestualmente all'acquisto di lenti a contatto multifocali rilasciate fattura valida per la dichiarazione dei redditi in Italia. grazie
Buongiorno Andrea, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.
Ho ricevuto il codice TOP30SUN lo inserisco ma non mi scala il 30%. Il prezzo rimane lo stesso Lenti multifocali dailies Total 1 90 lenti Grazie
Annullare ordine 191863 Creato per errore. ANNULARE ORDINE 191863
Salve aL momento mi sono traferito per lavoro a Lisbona. Effettuate spedizioni anche qui in portogallo? Cordialmente Paolo di muzio
salve oggi ho fatto un'ordine per 2 scatole di lenti acuvee oasys numero ordine 183775..mi sono scordato di aggiungere Astuccio con specchietto Elegant - silver 5.99 € faccio ancora in tempo ad aggiungerlo nell'ordine senza pagare altra spesa di spedizione?l'articolo ancora devo pagarlo(astuccio)..grazie
Salve, per un errore chiedo di annullare l'ordine n. 171129
Ho visto che il mio ordine n. 194115 non è stato ancora spedito, posso sapere quando lo invierete? Grazie e buona giornata.
in riferimento ordine 101097 cancellare il contrassegno, voglio pagare con paypal... buoanserata
Buongiorno Marcello, abbiamo annullato l'ordine, può rifarlo sul sito con altra modalità di pagamento.
Provengo dalle acuvue 2 colour enhanced, che purtroppo sono fuori produzione ormai da acuni anni, vorrei sapere se ci sono delle lenti colorate alternative , sempre identiche alle enhanced che erano tutte di un colore
Buongiorno Patrick, tutte le lenti sono diverse, l'adattamento delle lenti è molto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti consigliamo sempre un consulto medico.
Buonasera, mi sono accorta che ho ordinato una confezione di lenti sbagliata. Come posso rimediare? devo fare un nuovo ordine per le lenti corrette ma vorrei poter restituire questa confezione integra. grazie
SALVE HO APPENA FATTO L ORDINE DI UNA CONFEZIONE DI LENTI PROCELAR -7.50 MI DICE CHE TUTTO E ANDATO IN PORTO E RICEVERO PER CONTRASSEGNO LA MERCE COME ORDINATO MA NON MI E ARRIVATA LA MAIL DI CONFERMA COME MAI CE QUALCHE PROBLEMA?
Buongiorno Daniele, la spedizione del suo ordine è partita ieri, ha ricevuto una mail con il numero di tracciamento.
Buonasera. L ordine 148638 con nome Rossana Moscatelli deve essere consegnato alla via stabilità ma sul citofono il corriere troverà Vincenzo mazzilli. Grazie
Buongiorno stavo effettuando un ordine di lenti, ma mi sono accorta che non mi chiede mai il codice fiscale, ma a me serve fattura per detrazione fiscale
Buongiorno Silvia, deve inserire il codice fiscale sul sito, c'è sempre lo spazio dedicato al codice fiscale.
Appena possibile vorrei sapere il numero per tracciare la spedizione. Confido nella ricezione delle lenti lunedì. Ne avrei urgenza. Grazie
buongiorno, potete cancellarmi l’ordine doppio n’ 11298302 ? Grazie
Buongiorno, volevo chiedere se i parametri di lenti girnalieri e lenti mensili sono gli stessi?
Buongiorno, scrivo per richiedere gentilmente di mandarmi la fattura relativa all’ultima spedizione effettuata il 18.06 rif ordine 168681. Grazie mille
Buongiorno, ho dimenticato di inserire il codice promo3, volevo chiedere se è possibile ottenere comunque lo sconto dei 3€ o come annullare l’ordine. Grazie
Buongiorno, come mai quando inserisco il codice promo3 , mi dice codice non valido, nonostante l'importo dell'acquisto è superiore ai 20€? Grazie e buona giornata
Buongiorno, la carta di credito che ho inserito non risulta valida perciò, per velocizzare i tempi, volevo pagare con bonifico. L'ordine è il n° 750130585. Come faccio a procedere al pagamento con bonifico? Grazie!
Buongiorno Elisabetta, può pagare l'ordine e cambiare la modalità di pagamento dal suo riepilogo ordini.
Buon giorno, Volevo sapere se potevate inviarmi al mio indirizzo mail la fattura relativa all’ordine che ho fatto nel 2019 numero 750147776 di euro 76,80. Vi ringrazio. Giovanni Crippa
mi dATE IL CODICE E DELLA SPEDIZONE PER SEGUIRLA ON LINE ?
Buongiorno Renata, riceve una mail con il numero di tracciamento quando la spedizione parte dal nostro magazzino.
Buongiorno, mi avete inviato una mail con un codice di promozione per la spedizione gratuita: "Approfitta oggi della spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori ai 25€. La promozione è valida solo fino al 13.05! Scegli lenti a contatto, soluzioni oppure occhiali da vista e da sole. Non farti scappare questa opportunità unica, usa il codice GOFREE! " Ma al momento dell'acquisto il codice risulta non valido. Cosa devo fare? Il mio carrello ha un valore di più di 46 € Grazie! Giovanna
Salve, vorrei annullare l’ordine 198303, in quanto non sono riuscito ad inserire il codice GOFREE prima del Termine della procedura per avere lo sconto sulle spese di spedizione. GraZie
Buongiorno Michele, abbiamo annullato il suo ordine come richiesto, può rifarlo sul sito con il codice promo.
Aggiungete pure un regalo se questo è previsto , per esempio uno o due colliri. Grazie
Salve. Avete accettato un mio ordine n 161335 senza prendervi carta di credito. ora voglio annullarlo. come fare? mi verrà addebbitato qualcosa?
Buongiorno, inserendo il numero di spedizione che mi avete indicato mezzo mail, non vedo ancora disponibile il tracking. nr spedizione: 600788673 nr ordine: 165004 ce stato qualche problema con l'affido ? Grazie mille, Francesca Rivellino 3470176064
Buonasera, solitamente prendo delle Dailies Aquaconfort plus -2.50 cyl 0.75 axis 180 BC 8.8 . Come da mio ultimo ordine. Vedo che nello shop non è più disponibile la misura BC 8.80. Posso prendere anche la 8.70? grazie Valerio Botta
Buongiorno Valerio, la differenza normalmente è minima e non dovrebbe creare problemi, le consiglio di chiedere anche al suo oculista.
BUONASERA, HO EFFETTUATO UN ORDINE DI LENTI A CONTATTO VOLEVO CHIEDERE SE ERA POSSIBILE AVERE LA RICEVUTA VALIDA PER IL RECUPERO FISCALE .RINGRAZIANDOVI PER LA COLLABORAZIONE PORGO DISTINTI SALUTI
Buongiorno Massimiliano, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.
Salve, spedite a Malta? Ordine di circa 180/190 euro
ordine n° 144658 del 6/04/2020 Buonasera, vorrei sapere se è stato spedito il mio ordine. Grazie. Veruschka Viviani.
Buonasera. Sono un utilizzatore di lenti giornaliere Alcon Focus Dailies All Day Confort, PWR -5.00 e -5.25, BC 8.6 DIA 13.8, CT 0,085. Le ho trovate nella vostra vetrina ma con CT 0,100. Qual è il significato della differenza? Grazie.
Buongiorno ieri sera ho acquistato dal sito 5 confezioni di AEOSEPT pagato con paypal,purtroppo mi sono dimenticato di aggiungere 3 flaconi di salina QUUEN ,é possibile aggiungerlo all’ordine?
buonasera, mi trovo a Malta, potete spedire qui? nel caso il costo? grazie mille, saluti eddy cevolani
Buongiorno, non ho concluso il pagamento dell'ordine (comunque errato). Aspetto una vostra comunicazione per procedere con l'ordine corretto. Grazie e buon lavoro.
buongiorno ho fatto un errore.....è possibile modificare l'indirizzo di consegna del mio ordine n° 750178848 e consegnare al seguente indirizzo:sig.Paolin Massimo VIA VITTORIO VENETO 14 ,10040 PRALORMO (TO) ,grazie per la disponibilità.
Buongiorno, E’ possibile acquistare l’occhiale Oakley Frogskins OO9013 24-417 sostituendo le lenti in dotazione con lenti PRIZM? Grazie, Eva
ho effettuato un ordine ma mi sono sbagliato , come posso annullarlo ?
Buongiorno Sonia, ci mandi una mail a info@alensa.it e ci scriva il numero dell'ordine, dobbiamo annullarlo noi.
Salve, chiedo l eliminazione della account. Motivo registrazione errata e non utilizzatore di lenti .
Buon pomeriggio, effettuerò il pagamento dopo essere stato in Italia, perché la banca non mi consente fino a quando non sono lì per effettuare il pagamento. Domani, lunedì o martedì, posso farcela. Sono in contatto Grazie
Buonasera, vi prego di annullare l’ordine Ordine n° 750115009 effettuato poco fa. Grazie Antonio Andreozzi
Buongiorno, Ho provato ad effettuare un ordine con spedizione fuori Italia ma non mi è risultato possibile, prevedete le spedizioni all'estero oppure no? in questo caso in Francia. Grazie, Saluti, Damiano
Buongiorno, oggi (29/1/2020) mi è stato consegnato l'ordine n. 750193282 e mi sono accorto di aver sbagliato la gradazione delle lenti ordinate. Come posso fare per restituirle ed avere in cambio quelle con gradazione corretta? Inutile dire che ne avrei molta urgenza perché ho finito quelle che avevo. Grazie. Andrea Magnanelli
Buonasera, vorrei che l'ordine 168047 venisse annullato. Ho sbagliato tipo di lente.
Ho ordinato delle lenti a contatto il 21 gennaio 2020 ID ordine 133406 ID spedizione 800000321; è possibile modificare l’intestatario della fattura già emessa? Cordiali saluti
Buongiorno, gentilmente vorrei chiedere se la Vs fattura, emessa a fronte di acquisto lenti a contatto e liquidi di pulizia/conservazione, può essere portata in detrazione fiscale. Grazie e cordiali saluti.
Buongiorno Sara, si, le nostre fatture sono detraibili, deve solo inserire tutti i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.
Buongiorno se faccio un ordine oggi di delle lenti clariti che risultano disponibili sul vostro sito, quando le ricerverò in provincia di Milano visto che ci sono ancora delle festività ? Grazie
Buongiorno, la consegna è prevista in un paio di giorni lavorativi dopo la spedizione, dipende dal corriere.
Buongiorno, Ho parlato col corriere, il pacco è sempre nel suo furgone, per errore era stata indicata la consegna effettuata. Tutto risolto, lo porterà nel pomeriggio. Grazie, Marina Carboni
Salve, vorrei modificare la modalità di pagamento, pagando con paypal, del mio ordine 750112534, dal riepilogo ordini non mi permette di farlo. vi chiedo di modificarlo per me oppure annullare l'ordine in modo che io possa rifarlo in maniera corretta grazie
Buonasera, ho effettuato un ordine dove ho inserito una confezioni di lente errata, è possibile annullare l'ordine? L'ordine è il numero 155099. Grazie in anticipo.
Salve, ho effettuato l'ordine 750178044 il 18 dicembre, risulta spedito ma dal link di tracciamento non risulta ancora partito. Vorrei capire dov'è arrivato perché domani non sono a casa. Potete verificare per favore? Grazie.
Buongiorno Rosamaria, ci sono molte spedizioni in ritardo in questi giorni, il corriere non ha potuto ancora registrare tutti i pacchi. Il numero di tracciamento sarà attivo quando il corriere registra i pacchi, la consegna è prevista nei prossimi giorni lavorativi.
Salve, ho effettuato l'ordine 111414 il 16 dicembre, risulta spedito ma dal link di tracciamento non risulta ancora partito. Devo partire nel weekend e ho bisogno che il pacco arrivi prima di sabato. Potete verificare per favore? Grazie.
Buongiorno Daniele, ci sono molte spedizioni in questi giorni, il corriere non ha potuto ancora registrare tutti i pacchi. Il numero di tracciamento dovrebbe funzionare dal tardo pomeriggio di oggi, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.
Conferma di ricezione Ordine n. 750109028 di importo 50.56 € come da contatto telefonico delle 8.07 per annullamento ordine erroneamente diventato contrassegnato. Grazie saluti
Buongiorno, vorrei annullare ordine n. 113917 Non avevo inserito il codice per la spedizione gratuita Grazie
ho inserito un ordine ma l'indirizzo di destinanzione è diverso da quello in anagrafica, perchè l'ho cambiato dopo. Come posso fare? GRazie.
Buongiorno Roberto, ci mandi una mail a info@alensa.it con l'indirizzo corretto e possiamo modificarlo.
Buonasera, con riferimento ad ordine 180956 uscito per nostro errore con modalità di pagamento Contrassgeno chiediamo la possibilità di mutare la modalità di pagamento in Paypal con azzeramento delle spese di gestione pari a € 3,50. Cordiali Saluti Lauriola
volevo dirvi che forse ho dimenticato di selezionare il regalo, se può metta un panno per la pulizia degli occhiali. inoltre volevo dirvi che nonostante abbia più volte acquistato da voi e segnalatovi a diversi miei amici non mi avete mai inviato un codice coupons . cordialità Giovanni Gagliardi
Buongiorno Giovanni, può scegliere il regalo per gli acquisti superiori ai 55€. Abbiamo ogni settimana una nuova promozione, le consiglio di seguire le nostre promozioni sul nostro sito.
Buonasera, avrei bisogno della Fattura per i miei due ordini: n.184673 del 28.08.19 n.179310 del 05.12.19 Grazie
Buongiorno Ciro, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.
Salve è possibile acquistare anke direttamente presso la vostra sede di via morpurgo a Trieste o vendete solo online?
Salve, nel mio account ci sono 2 ordini, quello che non risulta pagato si deve annullare in quanto avevo sbagliato, mentre l'ordine che ho pagato è corretto. Grazie
Potete mandarmi le lentine di prova giornaliere 1 Day ACUVUE Moist per questa gradazione: occhio Dx D -6.50 Cyl -2,00 Axis 180 e occhio Sx D -8,00 Cyl -1,50 Axis 180. Grazie
le avete sempre ' disponibili in magazzino queste ? Air Optix Aqua (6 lenti) grazie
Buongiorno le spese per l'acquisto di lenti graduate e soluzioni varie puo' essere detratto ai fini fiscali anche da persona fisica, e dunque mi occorre fattura di acquisto. tuttavia nel sito non trovo indicazioni in merito. grazie
Buongiorno Carla, deve inserire i dati di fatturazione sul sito al momento dell'ordine. Alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili
Buongiorno Sull'ordine che mi state consegnando ho sbagliato la gradazione in quanto ho effettuato ripeti l'ultimo ordine ma nel frattempo la miopia è aumentata. Come debbo fare per fare il cambio?
Buongiorno, Devo ripetere un ordine per le mie lenti, ma poiché sono in Francia in questo periodo vorrei sapere se è possibile effettuare la consegna qui senza costi aggiuntivi. Grazie
Buongiorno, volevo chiedere che tipo di pagamento vi risulta per il seguente ordine n. 750140279. Ho inizialmente cercato di pagare con carta di credito ma poi per un problema tecnico, non ho potuto confermare tramite la banca e l'operazione si è annullata. Così dal riepilogo ordini del sito Alensa ho modificato (ho visto che si poteva) in contrassegno. In seguito però mi è arrivata comunque la mail da Alensa che diceva che il mio pagamento con carta di credito era stato accettato e che il mio ordine è in preparazione. Non vorrei pagare due volte. Per favore, fatemi sapere. Grazie per la disponibilità. Marta PS: scrivere direttamente alla mail info@alensa.it è impossibile, dice che non esiste.
Buongiorno, Devo ripetere un ordine per le mie lenti, ma poiché sono in Francia in questo periodo vorrei sapere se è possibile effettuare la consegna qui senza costi aggiuntivi. Grazie
Salve nel mio ultimo ordine TS 591289652 ho sbagliato a mettere l'indirizzo di consegna,ora il pacco si trova presso la gls a Mantova. Ho già contattato gls e mi ha detto che bisogna che il mittente cambi indirizzo.
Buonasera. Vorrei notizia di un ordine di lenti a contatto da me effettuato il 3 novembre. N. Ordine 684706
Buongiorno Mariarosaria, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente e possiamo controllare.
il numero dell'ordine è 750169512 le lenti sbagliate sono dailies aqua confort plus toric
non mandate mai un buono sconto di benvenuto?
Buongiorno Francesco, per il suo primo acquisto le possiamo aggiumgere 3€ di credito, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it cortesemente.
Volevo solo indicare che il numero di ordine a cui si riferisce il precedente messaggio è il n. 199591
Buonasera ho appena effettuato un ordine di lenti a contatto ma ho fatto un errore! La correzione delle lenti di due pacchi e' corretta - 1,50 mentre degli altri due ho inserito errando la correzione +3 ma in realta' e' - 3 spero che non sia un problema modificare l'ordine! Grazie
Buonsera, In merito all'ordine 115890 avevo inserito durante la conferma dell'ordine i dati di fatturazione di " Flavia Martina " ma la fattura che ho ricevuto ha i dati errati. Richiedo che mi venga inviata nuovamente via mail la fattura corretta, i dati di fatturazione sono: Flavia Martina Via Leopoldo Ruspoli 95 Roma, 00149 RM Codice fiscale : MRTFLV95A41H501A In attesa del vostro riscontro invio cordiali saluti
Buongiorno Flavia, la fattura viene fatta in automatico dal sistema rispetto ai dati forniti inizialmente dal cliente. Deve sempre controllare i dati di fatturazione. Non possiamo più modificare le fatture emesse nei mesi precedenti.
BUONGIORNO, VORREI SAPERE SE VENDETE LE LENTI PER OCCHIALI. NON LI VEDO SUL SITO. GRAZIE SALUTI
Buonasera, non trovo qui sul sito il mio ultimo ordine del 24 ottobre, di 180 lenti Daily per euro 71,79 (fattura n. 750145530), più che altro per poter scaricare la ricevuta fiscale per le detrazioni. Nel ringraziare anticipatamente auguro una buona serata e un' ottima settimana
Buongiorno Marcello, può scaricare la fattura dal riepilogo ordini nel profilo. Per ulteriori informazioni ci può scrivere una mail all'indirizzo info@adrialenti.it.
Buona sera Sono vostro fidato cliente da anni ormai Ho acquistato su vostro sito una scatola di lenti a contatto dailies aqua comfort plus alcon da 90 lenti Gradazione - 4,75 ché non è stata aperta e che dovrei restituire in quanto la Gradazione è peggiorata Potete indicarmi come fare? Grazie Andrea Attolini cell 340 2518237
Buongiorno Alessandro, se le diottrie sono peggiorate possiamo fare la sostituzione per la stessa marca e tipologia di lenti. Ci mandi una mail con il numero dell'ordine all' indirizzo info@adrialenti.it.
nella fattura è indicato l'indirizzo di consegna e non quello di fatturazione, potete rifare l'ultima fattura? Dati: Bon Elsa Via San Pietro, 86 36035 Marano Vicentino -VI- C.F.: BNOLSE89T59I531N
Buonasera, dopo vari problemi di gonfiore agli occhi con lenti mensili mia figlia sta usando da circa 4 mesi le giornaliere Dailies Total 1 con nessun problema riscontrato. Ora, vorrebbe riprovare con delle mensili, quindi vorrei sapere se esistono delle lenti mensili con analoghe caratteristiche delle succitate Total 1? Ogni consiglio è il benvenuto. Grazie in anticipo. Massimo Torino
Buongiorno Massimo, tutte le lenti hanno un materiale, permeabilità all'ossigeno e contenuto d'acqua diverso. Anche il BC e il DIA molte volte cambiano perciò le consigliamo di chiedere ad un ottico e provare qualche campioncino. Noi purtroppo non lavoriamo con i campioncini di prova.
Buongiorno, con la presente richiedo annullamento dell'ordine 194175, emesso poco fa per errore. Grazie. Cordialmente, Maurizio Capossela
Buongiorno, il mio ordine 133852 eseguito in data 17.09 risulta spedito ma non c'è nessun numero di spedizione. E' possibile avere un aggiornamento in merito? Grazie Paolo
Buongiorno Paolo, la spedizione parte oggi, il numero di tracciamento sarà attivo dal tardo pomeriggio di oggi.
Ho 58 anni. Ho portato x 30anni lenti a contatto da miope e astigmatico.Mi sono operato di cataratta 15 anni fa" Ho una prescrizione x astigmatismo diottrie 0,00 - Sf - 0,75 - asse 180°. Mi hanno sconsigliato portare lenti a contatto perché la gradazione è bassa. Vorrei togliere completamente gli occhiali anche di sera. Quale valore dovrei prendere come lente a contatto? Sinceramente Mi consigliate di provare a portarle?. L'occhio destro è leggermente miope lo lascio senza lente così leggo il Giornale e per le medie distanze. Sono Vostro cliente x mia figlia e ieri ho fatto un ordine. Graziebdrl consiglio. Vitetta Pietro Giuseppe Cell. 3286725662
Buongiorno Pietro Giuseppe, la preghiamo di inviarci la sua prescrizione medica a info@alensa.it, riceverà la risposta tramite mail.
Buongiorno, ho letto dello sconto 20% sulle lenti topvue. Devo inserire un codice per avere lo sconto o le topvue one + non sono scontate?
Buongiorno Carlo, le lenti richieste non sono in promozione. I prezzi sono già scontati sul sito.
Buongiorno, di mi interessa qst prodotto come altri ma, pagamento in contrassegno. Grszie
Buongiorno Francesca, deve scegliere la modalità si pagamento al momento dell'ordine, può scegliere anche il contrassegno.
Buongiorno, per gli ordini effettuati non ricordo se viene sempre rilasciata Fattura riportante quindi il mio C.F. Oppure è necessario specificarlo in fase di ordine? (Non trovo opzioni nelle varie fasi). Grazie
Buongiorno Danilo, bisogna specificarlo in fase dell' ordine. Bisogna fleggare la casella dove scrive che i dati di fatturazione sono diversi da quelli della consegna.
ho provveduto a fare un ordine e il relativo pagamento con carta di credito ma mi è stato riposto che il pagamento non è andato a buon fine. Sul vs. sito è comparso lo stesso ordine con importi diversi. Cosa devo fare? rimango in attesa di notizie. Vittorio
Buongiorno, può pagare dal riepilogo ordini sul sito. Abbiamo annullato l'ordine con l'importo più alto.
Salve, le scrivo per chiedere se è possibile effettuare un reso per un prodotto acquistato presso il vostro sito. L'ordine è 114502. Ho ordinato per sbaglio due confezioni di lenti softlens con il raggio sbagliato. Un pacco l'ho apertgo e ho usato le prime lenti accorgendomi subito dell'errore. L'altro pacco è rimasto integro, per cui vorrei restituirlo con eventuale rimborso. E' possibile? Grazie
buongiorno, io dovrei eseguire un ordine di due prodotti differenti, lenti a contatto e liquido lenti, è possibile avere 2 fatture divise una per lenti e l'altra x liquido lenti?
Buongiorno Mauro, se desidera ricevere due fatture, deve fare due ordini con l'indirizzo di consegna uguale e l'indirizzo di fatturazione diverso. Prima di effettuare il pagamento ci deve scrivere una mail per cancellare le spese di spedizione se previsto e faremo una spedizione unica.
Ho appena effettuato un ordine n. 750142592 e vorrei cambiare destinatario. Invece di Gianpaolo Perelli scrivere Emma Bussu
HO EFFETTUATO ORDINE 750174059 DI EURO 76,68. CHIEDO CONFERMA DI NON AVER ERRONEAMENTE INSERITO NUOVAMENTE LO STESSO RIGENERANDONE UN SECONDO
devo cambiare l indirizzo di consegna in via machiavelli 5 SANLURI MEDIO CAMPIDANO 09025
Buongiorno sarebbe possibile annullare il mio ultimo ordine 750161470 effettuato per favore, ho sbagliato la gradazione. grazie
Salve, vorrei ordinare le lenti a contatto giornaliere Zeiss, gradazione - 5.00, ma non sono disponibili, già da giorni. Quando torneranno disponibili? Grazie Cordiali saluti
Buongiorno Ilenia, non saprei darle questa informazione, le consiglio di controllare la disponibillità sul sito in un paio di settimane.
Buongiorno, ho effettuato l’ordine il 30/7 ma non è ancora stata effettuata la spedizione È possibile annullare l’ordine? Grazie
Buongiorno Maria Cristina, le lentine purtroppo non sono ancora disponibili. Abbiamo annullato l'oridne e faremo il rimborso come richiesto.
Ordine n. 750100357 di importo 70.88 € Vi prego di correggere indirizzo di spedizione in Paolo Cacciato Presso Asian Studies Group Via B. Eustachi 9 20129 Milano
Buongiorno,è possibile annullare l´ultimo ordine?ho sbagliato la quantità da acquistare,da due ne ho ordinata solo una di scatola
Buongiorno, vorrei sapere se comprando online da voi, fornendovi il mio codice fiscale, la spesa viene conteggiato nella nella dichiarazione dei redditi precompilata, come avviene quando si compra direttamente dall'ottico di solito. Grazie.
Buongiorno Davide, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine. Non abbiamo ancora il sistema automatico e deve portare lei le fatture in detrazione fiscale.
Voglio sapere perche offrite promo 3SCONTO PERIODO E NON C E PREDISPOSIZ A INDICARLO SI CREMA OMAGGIO OK MA INDIC SCONTO NO OMAGGI
Buongiorno Con riferimento all'ultima fornitura di lenti a contatto rendo a conoscenza che la mia scelta è stata effettuata in quanto, mancando le ACQUACOMFORTPLUS MULTIFOCAL, che abitualmente acquisto, mi è stato proposto l'acquisto delle PROCLEAR 1DAY MULTIFOCAL come PRODOTTO EQUIVALENTE. In realtà con queste ultime vedo bene da lontano, ma non riesco a leggere. Considerando che ne ho utilizzate 5 per occhio cosa mi proponete? Rimango in attesa di riscontro e porgo Cordiali saluti Marco Messori
Buongiorno Marco, tutte le lenti sono diverse e l'adattamento è del tutto soggettivo, prima di cambiare le lenti si consiglia un consulto medico. Ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente.
Buongiorno, ho riscontrato un errore nell'invio di una confezione di lenti a contatto. C'è un parametro sbagliato (AX 80 al posto di AX 180). Come posso fare per avere la sostituzione del prodotto? Attendo istruzioni. Grazie Buon lavoro
ciao, mi cancelli tutti i ordini tranne 182839 ?
Vi prego di cancellare uno dei due ultimi ordini inseriti in quanto doppio. Non riesco a completare il pagamento in quanto non mi permette di passare alla maschera di paypal. Rimango in attesa saluti
Buongiorno ho visto la promozione del 30 % sulle lenti a contatto da 90 ma quale è il codice coupon da inserire per lo sconto? Sulla mail che mi avete mandato non è indicato. Grazie per la risposta
Sto facendo un ordine e oltre al collirio volevo aggiungere le lenti Pure Vision 2 Bausch Lomb (6 lenti) prezzo E. 20,99. Al momento della conferma ordine mi viene richiesto "aggiungi parametri per altro occhio". Queste lenti vengono usate da me, dietro consiglio degli oculisti, per aver fatto un trapianto di cornea all'occhio sinistro, quindi non saprei rispondere alla vostra richiesta. Attendo precisazioni prima di completare l'ordine. Grazie
Buongiorno Antonio, può cliccare su ‚elimina parametri per l‘altro occhio', così può acquistare solo una confezione. Se avrà qualche altra domanda ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente.
Buongiorno, ho effettuato un ordine in data odierna, ma ne sono mstati memorizzati 3 identici dal sistema. Per cui l'ordine 113178 24.06.19 è corretto ed è anche stato pagato con Paypal. Gli ordini 138293 24.06.19 e 126351 24.06.19 vi prego di annullarli. Ringraziando anticipatamente, Cordiali Saluti.
Buongiorno, devo aver digitato 2 volte un ordine. Potete cancellare l'ordine 109151 del 19/09/2019 ? Grazie.
Buongiorno perché le vostre fatture per acquisto lenti a contatto non sono presenti nel modello 730 precompilato?
Buongiorno Alessandra, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili ma non abbiamo ancora il sistema automatico e deve portare lei le fatture in detrazione fiscale.
Buongiorno, spedite anche in Svizzera? (lugano) i costi di spedizione sono gratuiti allo stesso modo dopo i 70 euro di spesa? vi ringrazio
Buongiorno chiedo cortesemente se possibile avere consegna gratuita ho perso ultimo giorno di promozione ho appena effettuato il mio primo ordine con voi e sono stata soddisfatta spero mi capiate vorrei effettuare un ordine in attesa di un vostro gentile riscontro cordialmente saluto Miriam
Buongiorno Miriam, non è possibile applicare una promozione già scaduta. Le consiglio di seguire le promozioni sul nostro sito ogni settimana.
Buongiorno, è possibile avere una fattura o un comprovante che si possa utilizzare nel modello 730 ? Grazie Buona giornata
Salve, come mai non trovo in catalogo le Biofinity Energys ? Il pacco da 6 lo inserirete in catalogo? Se si quando? Mi spiacerebbe non trovare queste lentine al miglior prezzo presso di Voi essendo un cliente affezionato. Fatemi sapere anche se semmai ve le procaccerete scadrà il codice per la spedizione gratuita, per cui... Cordiali saluti
Buongiorno Ivan, al momento non abbiamo questa informazione e le lenti non sono disponibili nel catalogo.
MI avete inviato il codice GOFREE per la consegna gratuita ma NON mi viene chiesto di inserirlo e le spese sono sempre presenti. Come faccio per finalizzare l'ordine con spese spedizioni gratuite?
Buongiorno, ho appena effettuato l'ordine 164476, ma ho realizzato che giovedì potrei avere problemi a ricevere la consegna. Tutto ok, invece per mercoledì o venerdì... si può cortesemente avvertire lo spedizioniere? Grazie
Buongiorno Giovanna, la spedizione è prevista per oggi, la consegna in uno o due giorni lavorativi. Se avrà qualche problema con la consegna ci mandi una mail a info@alensa.it e possiamo contattare il corriere.
Buongiorno, ho notato, che tra le lenti mensili da voi disponibili, soltanto le confezioni della marca TOPVUE riportano correttamente la dicitura "MENSILI". Molte altre non riportano alcuna indicazione circa la frequenza d'uso. Inoltre, sulla confezione della marca che ho acquistato, si legge perfino "USO GIORNALIERO". Non le pare fuorviante? Grazie
Buongiorno Benedetta, le lenti sono diverse e sono diverse anche le scritte sulle confezioni. La scritta ‚uso giornaliero‘ significa che le lenti sono mensili per uso giornaliero, con altre parole, che può portare una lente per 30 giorni, durante il giorno.
Salve, in merito all'ordine 750177260 emesso in data odierna vorrei modificare le due confezioni di TopVue Elite+ con delle confezioni Dailes Total1, nel caso l''ordine sia già partito possiamo procedere dopo la consegna alla restituzione ?? Carlo
Salve, devo effettuare un ordine di lenti (dailies Total 1) e volevo sapere se contestualmente era possibilie ricevere dei campioni di lenti di altre marche per poterne valutare il confort e le differenze . grazie
salve nel l'ultimo ordine ho sbagliato la gradazione, ho bisogno di lenti 3.25 no 3.75 come posso fare?
Buonasera vorrei chiedervi se è possibile acquistare un Vostro buono spesa da regalare per acquisti successivi. Grazie, un cordiale saluto.
Buongiorno, vorrei provare ad acquistare le top vue multifocal per vedere se mi trovo meglio rispetto a quello che acquisto sempre cioe' dailes moist multifocal. Chiedevo se le top vue sono giornaliere oppure mensili. Grazie per la risposta Sabrina
Buonasera vorrei sapere come fare ad modificare la carta di credito postepay ..quella registrata e scaduta ...devo inserire quella nuova grazie
Buongiorno Gabriella, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini. La carta non si memorizza nel profila e bisogna iserire ogni volta i dati della carta.
Salve sto x effettuare un ordine superiore ai 70€uro relativo a lenti a contatto giornaliere. Poiché sono già Vs. cliente, ma m'occorrerebbero al più presto MAX entro le 48 ore dall'ordine, vorrei sapere se verrà rispettato tale termine dato che l'ultimo effettuato, quello precedente svolto il 28 aprile ci è stato consegnato il 2 maggio pomeriggio cioè 96 ore dopo. Grazie mille x l'attenzione. Enrico Di Stasio
Buongiorno Enrico, la spedizione dipende dalla disponibilità degli articoli ordinati, che può vedere dopo aver inesrito i parametri per le lentine.
Buongiorno, sto effettuando un ordine superiore a 70 euro ma vengono conteggiate le spese di spedizione, anche con carta di credito. Ho inserito il coupon di sconto. Stefano Usai
salve sto provando a completare un ordine superiore a 70 euro ma le spese di spedizione con paypal non vengono azzerate, potete verificare? Grazie, Nicola
Salve, Ho appena effettuato un ordine sul vostro sito che però per errore è stato ripetuto due volte. È possibile annullare uno dei due perfavore? Grazie
Ho scritto già una mail ieri. Non riesco a scaricare il coupon. Che devo fare?
Buongiorno Stefano, la promozione oggi non è più valida, bisognava inserire il codice promo nel carrello e confermarlo.
Ho appena fatto un ordine di lenti a contatto per cortesia vorrei la copia dell' ordine al seguente indirizzo e-mail domenicaventurini@hotmail.com Grazie e buon lavoro Domenica Venturini
Non si riesce a scaricare il coupon dal link che mi avete inviato con la mail promozionale
Buongiorno, è possibile ottenere le ricevute detraibili relativamente a ordini effettuati in precedenza (senza aver inserito all'atto della conferma il Codice Fiscale)?
Buongiorno Alessandro, non possiamo più correggere le fatture emesse nei mesi precedenti, le consiglio di controllare sempre i dati prima di confermare l'ordine.
Buongiorno, ho sbagliato il metodo di pagamento per l'ordine n. 138239 04.05.19. Vorrei pagare con Paypal e non con contrassegno. Vi prego di cambiare la modalità di pagamento o annullare l'ordine. Grazie Saluti
Buongiorno Mario, non possiamo più modificare la modalità di pagamento. Abbiamo cancellato l'ordine e lei può rifarlo.
Volevo sapere perchè gli ordini effettuati con voi non li trovo nella dichiarazione dei redditi come accade per le farmacie o altri negozi anche on-line. Grazie
Buongiorno Gianfranco, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili ma non abbiamo ancora il sistema automatico e deve portare lei le fatture in detrazione fiscale.
Buongiorno, è possibile avere una fattura separata per ogni scatola di lenti? Praticamente devo acquistare delle lenti per me e per un' altra persona e vorrei avere una ricevuta separata una per me e una per lui. Grazie
Buongiorno Giacomo, deve fare due ordini con l'indirizzo di consegna uguale e l'indirizzo di fatturazione diverso. Prima di procedere al pagamento ci può scrivere una mail per cancellare le spese di spedizione e faremo una spedizione unica.
Buongiorno, emettete fattura con codice fiscale per detrazione fiscale? Grazie
Buongiorno Carlo, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili basta inserire il C/F al momento dell'ordine.
salve vorrei sapere la categoria filtri de sole da questi occhiali Polaroid PLD 6012/N J5G/AI grazie buona serate.
160342 Ho necessità di sapere a che punto è il mio ordine. Sollecito la spedizione della merce.
Posso avere la tracciabilita del pacco? Grazie
Buonasera Vorrei ordinare delle lenti per mio figlio di 13 anni Bio true PWR-1.25 ma nella confezione c è una S spherical come fare
Buongiorno Barbara, significa che deve scegliere le lenti sferiche. Le trova nella sezione lenti giornaliere.
Buongiorno vorrei cancellare gentilmente l'ordine n 143662 poichè effettuato due volte (ma questo non l'ho pagato). Grazie Silvia Marchiori
Cortesemente vorrei sapere se le lenti degli occhiali da sole Persol PO3171S 24/31 sono in cristallo o di pleastica. grazie.
Buongiorno, Vorrei sapere se, effettuando un ordine di altre lenti, fosse possibile ricevere un campione di prova di Biofinity, in particolare una lente -0.75 e una -3.50. Vi ringrazio anticipatamente, Giulia Sartori
Buongiorno, potreste inviarmi le fatture relative agli acquisiti effettuati sul vostro sito per poter usufruire della detrazione fiscale, per favore? Grazie mille, Cristina Arrabito
Buongiorno Inserendo il mio codice fiscale riceverò la fattura utile ai fini di detrazione fiscale insieme alla merce ordinata? Grazie Elena Fava
Vorrei cambiare lo sphero alle lenti ordinate. Spero non le abbiate già spedite.
Vorrei sapere quando verrà spedito e arriverà il mio pacco grazie
Buongiorno, ho effettuato l'ordine n° 750102925 per € 80.53 ma non so se il pagamento con la carta sia andato a buon fine. Mi potete dare un riscotro?
si prega annullare ordine 178034. Ordine corretto è il 172769 euro 98,53
buongiorno mi sono iscritto oggi ed ho inserito ordine volevo sapere come ricevo la fattura per la detrazione fiscale conti massimo contiecsas@gmail.com
Buongiorno Massimo, basta inserire i dati di fatturazione e il codice fiscale al momento dell'ordine.
Buonasera, ho fatto un ordine con pagamento in contrassegno e uno con carta di credito: vorrei annullare l'ordine con contrassegno, come posso fare? Grazie
Buongiorno, Volevo solo farvi i complimenti per la velocissima gestione del mio ordine. Effettuato ieri, già consegnato! Grazie mille, siete promossi a miei fornitori ufficiali di lenti. Cordiali saluti.
Ripeto la richiesta precedente riguardo al mio ordine 165836 che risulta già processato vorrei cambiare la modalità di pagamento da contrassegno a carta ma non mi è possibile farlo poiché risulta già processato. Se non si può più cambiare non incorrendo in ritardi allora preferisco rimanga così. Grazie
Buongiorno Antonio Roberto, abbiamo cambiato la modalità di pagamento e può procedere al pagamento dal riepilogo ordini.
Riguardo il mio ultimo ordine 165836 ho sbagliato e ho messo come modalità di pagamento contrassegno, ma avrei preferito pagare con carta. Si può cambiare? Grazie
buonasera cerco per mia figlia le seguenti lenti ma a catalogo non le trovo, riuscite a procurarmele, grazie MY DAY daily disposable TORIC UV Blocking 30 silicone hydrogel SPH - 1,5 BC 8.6 DIA 14.5 CYL - 1.75 AX 170
buonasera, ho selezionato per errore "pagamento in contrassegno" ma in realtà vorrei pagare tramite PayPal, chiedo cortesemente se è possibile cambiare la modalità di pagamento oppure annullare l'ordine. Grazie
Buonasera, purtroppo mentre stavo ricontrollando l'ordine e involontariamente l'ho confermato ma si vede che era selezionato come metodo di pagamento il contrassegno. Io vorrei pagare PayPal anche perché nel luogo dove arriverà la merce difficilmente si trova qualcuno in grado di pagare. Chiedo l'annullo dell'ordine oppure annullare l contrassegno ma autorizzarmi al pagamento immediato. Grazie
Buongiorno Barbara, possiamo annullare l'ordine come richiesto, lei può fare un nuovo ordine con la modalità di pagamento che vuole scegliere.
Salve I parametri assegnatomi dal mio oculista sono i seguenti: OCCHIO DESTRO SFR +2.00 ADD + 2,25 OCCHIO SINISTRO SFR +2.00 CIL. +0,50 ASSE 100 ADD +2.25 Le Air Optix Aqua Multifocal sono adatte per me? E quali sono i parametri giusti? Grazie Stefania
Sono ipermetrope (+11,25 diotrie) e nell'occhio sinistro ho anche un po' di astigmatismo. Ci sono lenti per correggre questi difetti? Attualmente uso le Proclear +11,5 ma non vedo ovviamente molto bene. Grazie Carlo
Buongiorno Carlo, l'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico.
Buongiorno, volevo sapere se è possibile avere ricevuta riportante codice fiscale per detrazioni grazie
Buongiorno Giorgio, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.
BUONGIORNO HO FATTO UN ACQUISTO MA GLS NON HA CONSEGNATO N. Spedizione: TS 590146526 DICONO CHE OGGI SONO PASSATI ALLE 15:29 ERO A CASA POTETE PER FAVORE SBLOCCARE LA SPEDIZIONE GRAZIE CORDIALI SALUTI LUCIA LUISA STUTO
devo cambiare il metodo di pagamento. non posso pagare alla consegna! ho appena effetuato l'ordine
devo cambiare la mail di a.gradellini@gesta.re.it con quella che vi ho scritto
Salve. Vorrei sapere se fornite campioni di prova delle lenti a contatto. Perché sono interessata a una marca in particolare, non l ho mai provata , e non so se la tollererei come comfort e sono in dubbio tra 2 gradazioni.
La consegna deve avvenire dalle ore 8:00 alle ore 12:00 al signor Kumar Tutti i giorni eccetto la domenica
Salve c'è un modo per scaricare le fatture di ogni ordine precedentemente effettuato? grazie
Salve, avrei da sostituire l'ordine 175722 in quanto ho accidentalmente sbagliato la graduazione dell'ordine, la confezione non è stata aperta. Devo fare il recesso e un nuovo ordine oppure è sufficiente rispedire le lenti e voi fate il cambio? Grazie.
Buon giorno 1. Per l'ordine 167048 quando dovrebbe arrivare? Giorno e fascia orario? Posso track la consegna online ? Posso richiedere una consegna prima delle 16 o 17? Data 20/1/19 2. Ho sbagliato e cliccato ripeti l'ordine. Numero 116205.. Vorrei cancellarlo. E mi confermi che non è stato pagato ? Grazie Rebecca Hopkins 348 609 5827
Buongiorno Rebecca, la spedizione parte oggi, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi, l'altro ordine non pagato è statp annullato.
L'ordine 141855 che ho effettuato ha l'indirizzo di consegna e fatturazione invertiti, riuscite ad invertirli? Ho aggiornato i dati personali. grazie
Buongiorno, nell'ordine che ho in corso ho visto che è stata modificata la modalità di pagamento. Lo vorrei pagare con Postepay, non con bonifico bancario. Come posso fare? Grazie, attendo un vs.cortese riscontro
Buonasera ho effettuato ordine stasera in fase di conferma mi sono accorta che l'indirizzo indicato era sbagliato ma non ho fatto in tempo a modificarlo vi prego voler inviare ordine a mio nome non a Zambrano Antonio Via Cavour 21100 Varese ma a Pezzotta Cristina Via Loghetto 6 21100 Varese
N. ORDINE 126514 Salve, ho effettuato un ordine ma quando provo a pagare, mi risulta che il pagamento non va a buon fine. Ciò avviene sia con modalità Paypal che con carta di credito. Grazie
Buongiorno Azzurra, le consiglio di cambiare il browser, può pagare l'ordine dal riepilogo ordini.
buongiorno, dovrei acquistare delle lenti a contatto. vorrei sapere se fate fattura . grazie
Buongiorno Antonio, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.
Salve ho appena effettuato un ordine e mi sono accorto di aver scritto male il nome del paese riscrivo: Simone De Santis Via Sandro Cabassi 86 Limidi di Soliera MO 41010
Buongiorno sono Giorgio e il 03-01-2019 prima di mezzogiorno ho fatto un ordine per il prodotto codice sm590010234 come dalla pubblicità la consegna verrà effettuata 24 ore dall'ordine ma mi avete detto che probabilmente dovrò aspettare fino a lunedì, spero che non ci siano dei problemi nel riceverlo oggi pomeriggio 04-012019
Salve, ho appena effettuato un ordine n. 750184745 e volevo chiedere se la spedizione riusciva già a partire entro domani. Grazie mille e buona giornata
Salve. La merce del mio ultimo ordine risulta in spedizione ma il codice é errato. Vorrei avere informazioni in merito e possibilmente sapere tra quanto sarà consegnata. Grazie
Salve , non riesco a capire se il mio ultimo ordine ( pagato con bonifico ) sia andato a buon fine , ho verificato ed il bonifico vi è stato inviato correttamente ma vorrei conferma . Il numero ordine 750151525. Attendo info , saluti.
Buongiorno Roberto, non abbiamo ancora ricevuto il pagamento. La spedizione parte dopo la ricezione del pagamento.
Buonasera Signori, come faccio a cambiare la carta di credito per gli ordini?
Buongiorno Giorgia, i dati della carta non restano mai in memoria, deve solo inserire i dati della carta al momento dell'ordine.
Buona sera, nella giornata di ieri ho effettuato un ordine ( 102624 ), purtroppo non riesco a seguire la tracciabilità con il vostro numero di tracking che mi avete fornito, GLS dice di non avere colli a mio nome, potete aiutarmi? saluti federico
Buongiorno Federico, la spedizione è partita ieri, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.
Buongiorno, vorrei cambiare il modo di pagamento perchè ho appena fatto il mio primo ordine, però mi è stato assegnato il metodo del contrassegno che non ho esplicitamente chiesto. Invece preferirei pagare con la carta di credito Visa. Mi potete aiutare a cambiare il metodo di pagamento?. Sul vostro sito non ho trovato nulla per poterlo modificare. Grazie in anticipo per l'aiuto. Giuseppe ESPOSITO
Buongiorno Giuseppe, non possiamo più modificare la modalità di pagamento perchè la spedizione è già partita.
Ho inviato ieri un ordine di lenti a contatto vorrei sapere se è possibile aggiungere una soluzione unica senza fare un altro ordine che comporterebbe spese di spedizione
Buongiorno Maria Antonietta, deve fare un nuovo ordine e ci deve scrivere una mail a info@alensa.it prima di pagarlo per cancellare le spese di spedizione e per fare una spedizione unica.
salve io devo aquistare delle lenti a contatto toriche con i seguenti dati: sfera -5 cilindro -1.25 asse 10° le avete della total 1 giornaliere? ho sempre usato queste e mi trovo molto bene, non saprei altrimenti cosa prendere. grazie
salve, ho effettuato un ordine il primo dicembre, pagando le spese di spedizione e adesso ho visto che fate la promozione per ordini superiori ai 20 euro: chiedo gentilmente se potreste rimborsare la quota delle spese di trasporto già pagate con l'ordine 750104685. Grazie in anticipo e attendo gentili Vostre
Il mio ordine 189858. è andato smarrito. Nel portale del vettore risulta che il pacco è stato dato a una certa Jessica Faverzzani, da me sconosciuta. Non capisco perchà il corriere non ha consegnato a me il pacco. Pertanto chiedo cortesemente o di rispedire il pacco o che mi siano riacredito l'importo versato al più presto. Resto a disposizione e attendo una Vosta risposta in tempi rapidi. GRazie.
Buongiorno, ho fatto due ordini il giorno 21 ma ancora non mi è arrivato il pacco.
ciao , il mio pacco è stato spedito oggi 23-11-2018 , ma non è stato ritirato da nessuno , che devo fare per farlo rispedire?
Vi prego di inserire sul pacco del mio ordine n.750157324 del 20/11/2018 la seguente dicitura per il corriere: "Oltrepassata la chiesetta di Colleatterrato Alto, imboccare la prima via a sinistra e proseguire fino alla villetta a mattoncini con persiane marroni."
buongiorno, vorrei annullare l' ordine appena fatto per crearne uno nuovo. grazie cordiali saluti gagliardi chiara
Quando verrà spedito il mio ordine?
Buongiorno, le lenti non sono subito disponibili. La spedizione è prevista nella prossima settimana.
volevo aggiungere un ordine di 10 + 10 lenti del modello top. come posso inserirla nell'ordine da me appena fatto. grazie raffreddato 3382116416
Buongiorno Giuseppe, deve fare un nuovo ordine e ci deve scrivere a info@alensa.it per cancellare le spese di spedizione e per fare una spedizione unica.
Salve mi scusi mi manda una email di conferma oppure mi annulli l'ordine. Grazie
Buongiorno, ho fatto l'acquisto delle lenti poco fa sul vostro sito ed il prezzo era di 93,27€. Successivamente in fase di pagamento si è trasformato in 104,97€. Siccome non è il prezzo al quale volevo acquistare le lenti e non vi è una valida motivazione in merito all'incremento spontaneo del prezzo, vorrei annullare l'ordine. Grazie
Salve. Innanzitutto ringrazio per il servizio di consegna veloce e ottimale. I prodotti e le lenti sono arrivati e sono perfetti! Tuttavia vorrei cortesemente chiedervi un informazione. Probabilmente temo che il mio ottico optometrista abbia sbagliato la valutazione delle diottrie delle lenti a contatto. Ho utilizzato 1 delle 6 lenti mensili acquistate. Sarebbe possibile nel caso effettuare la restituzione delle 5 rimanenti ed effettuare nuovo ordine? Grazie mille. Elisa.
Mettendo i parametri per gli occhi mi appare sotto una scritta in verde che mi dice di eliminare i parametri per un occhio , vuol dire che non sono disponibili?
Salve vorrei cortesemente sapere se il mio ordine è già stato spedito. N. Ordine: 127069 Grazie mille! Elisa.
Buongiorno, Ho appena effettuato un ordine ma dovrei variare l'indirizzo di consegna. Quello esatto è Marianna Marcone c/o EUROCONSUL 2000 Via Puglia 4 65015 Montesilvano Potete fare la variazione? Grazie
Buongiorno, sto per eseguire un ordine di 6 Acue 2 per un totale di 69.78€ come indicato dal messaggio Mancano € 0.22 per avere diritto alla spedizione gratuita .... Per soli 22 centesimi, considerando che procederò ad eseguire il pagamento con la carta Pay Pal, potreste ugualmente inviarmi le lenti con una spedizione gratuita? Resto in attesa di Vs. riscontro prima di procedere con l'ordine Grazie Cordiali saluti Deborah
Buongiorno Deborah, la spedizione è gratuita per gli acquisti superiori ai 70€, ci scriva una mail a info@alensa.it cortesemente.
buongiorno, vorrei sapere la data in cui mi sarà consegnato il mio ordine. saluti Gianluca Bacci
Ho fatto un ordine con pagamento PayPal ma mi dice errore e non mi fa pagare. Come posso fare? Non ho altri metodi di pagamento. Grazie
Buonasera! Ho sempre reso le lenti giornaliere multifocal dailes total 1, mi piaceva provare le acuvue mutilfocal. Chiedevo che differenza esiste tra una lente e l'altra. Grazie per la risposta Sabrina
Buongiorno Sabrina, tutte le lenti sono diverse, l'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico.
Buongiorno. Ho comprato delle lenti a contatto. Ma per avere una fattura con codice fiscale utile per la dichiarazione dei redditi che devo fare ? Grazie...
Buongiorno, sto tentando di fare un ordine. In prima pagina mi dice che la consegna è gratuita per ordini superiori a 20 euro. Il mio ordine è di 39.99 euro. Vedo che è flaggato il metodo di pagamento contrassegno e non riesco a torglierlo per cui mi vengono addebitati altri 3.50 euro. Ma io ho sempre pagato con carta di credito.. Mi aiutate ? Grazie
Buongiorno Catia, ha pagato con la carta di credito senza le spese di spedizione, la spedizione è partita oggi.
Buongiorno ho appena emesso un ordine ma ci sono degli errori. Posso essere contattata prima della spedizione? Grazie
Salve, i Persol PO3166S 24/31 disponibili sul vostro sito hanno calibro 49 o 51? Nell'immagine stilizzata della lente è riportato 49, mentre nella dimensione selezionabile compare solo 51. Grazie
non riesco ad accedere a Paypal, dal vostro sito non mi reindirizza, non credo sia un problema mio, resto a disposizione e confermo l'ordine, riprovo più tardi ma proprio non mi fa accedere
Buongiorno Nicoletta, le consiglio di cambiare il browser o di cancellare tutti i cookies per il pagamento.
Salve. Ero interessato ai ray ban 3025 002/3F mis. 55 ma non li fanno piu, c'e' la possibilita di uan montatura 55 nera a cui mettere le lenti 002/3F e a che prezzo. Grazie Il mod. L2823 mis. non lo avete come eventale rimanenza?
Ho appena fatto un ordine. Nel sito alensa ho indicato l’indirizzo di consegna corretto: via Paternò, 10 20143 Milano. Quando ho effettuato il pagamento con Paypal mi segnalava l’altro indirizzo di spedizione. L’indirizzo di spedizione corretto è Via Paternò, 10 20143 Milano. Grazie
Buongiorno, sono in attesa di ricevere delle lenti a contatto acquistati in data odierna, è possibile ricevere la fattura dell'acquisto con riportato la marcatura CE? Grazie per la vostra cordialità. Distinti saluti.
Buona sera ho ricevuto una email con un codice sconto promo3, ma inserito nel carrello non funziona. grazie
Buongiorno, ho effettuato l'ordine n. 187775 che è stato accettato ma pagando con Paypal mi da sempre errore
Buongiorno Avrei bisogno di un informazione: Sapere se l'ordine 750156021 È andato a buon fine. Avendo la carta di credito che scade in questi giorni Non sono sicuro e non è stato chiaro se Il pagamento sia stato effettuato. Grazie mille. Buona giornata. Roberto
Buongiorno Ho effettuato un ordine ma non riesco a completare il pagamento perché non si apre la pagina paypal. Attendo istruzioni. Grazie
Buongiorno Caterina, alleghiamo la fattura alla merce acquistata, può scaricarla anche dal riepilogo ordini.
Salve, ho effettuato un ordine, come scaricare la fattura? Grazie
Buongiorno Grazia, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it cortesemente e le possiamo aggiungere il collirio.
Salve, come mai sul vostro sito non sono disponibili le soluzioni e colliri per le lenti a contatto? Infatti aprendo la finestra "soluzioni e colliri" appare la scritta: Questa sezione non contiene ancora alcun prodotto.
Buongiorno, avrei bisogno della fattura con indirizzo di fatturazione inserito dell'ordine 169100 del 12/09/18. Grazie
Salve buongiorno volevo sapere occhiali che o messo nel carello della carrera uomo Sono misure uniche grazie
Ciao vorrei cancellare il mio ultimo ordine (11357 del 24.09.18) in quanto ho inserito male i dati. Una volta che procedete con la cancellazione rieseguo l'ordine con i dati corretti. Grazie Lorenzo
Salve, ho visto sul vostro sito le lenti a contatto giornaliere acuvue oasys hydraluxe, solo che hanno la confezione diverse dal campione prova che ho in mano. Volevo mandarvi la foto della confezione che ho io per capire se si trattava dello stesso prodotto, come fare? Grazie
Ma non c'è la consegna gratis in questi 3 giorni? Se si perchè nell'ordine ci sono le spese di spedizione? Grazie
Buongiorno, volevo sapere se fate delle consegne anche in Svizzera. Se si a che costo ? Grazie. Cordiali Saluti. Luigi
ma gli occhiali sono originali
Buongiorno Laura, deve fare due ordini con l'indirizzo di consegna uguale e i dati di fatturazione diversi. Prima di procedere al pagamento ci deve scrivere una mail per cancellare le spese di spedizione e faremo una spedizione unica.
Salve, vorrei effettuare un ordine x due tipologie di Lac. È possibile avere due distinte fatture da inviare all'assicurazione?
Salve, ho dimenticato di inserire il codice fiscale nella fattura. E' possibile inserirlo? lngsvt75b17l259f Grazie Salvatore Longobardi
Buonasera le chiedo cortesemente se può spedire appena possibile grazie Carlo Cirilli
Ho effettuato per errore l'ordine n.151176 intendo annullarlo. Come si per il futuro, annullare un ordine effettuato erroneamente ? Grazie
Buongiorno, vorrei acquistare dalle 2 alle 4 scatole di lenti mensili Bausch & Lomb purevision. Nelle note è indicato scadenza 24 mesi e più, vorrei avere un riferimento più preciso prima dell’acquisto. In attesa
chiedo scusa, oggi ho inserito ordine acquisto lenti a contatto. Verrà regolarmente emessa fattura per la detrazione fiscale ??
Può vedere la disponibillità sul sito, se la scritta 24/48 è in verde possiamo fare la spedizione anche oggi.
La ringrazio. Lei ha modo di verificare se il modello polaroid pld 2049/s 003/M9 è effettivamente disponibile?
Buongiorno Enrica, possiamo fare il rimborso in 14 giorni dalla data di recezione del pacco, gli occhiali devono avere il sigillo di sicurezza originale. Se gli occhiali sono disponibili la consegna è prevista in 24/48 ore.
Buongiorno, vorrei acquistare un paio di occhiali da sole ma non trovo informazioni per un eventuale reso con rimborso. In caso effettuassi l’ordine oggi è certo che arriverà entro venerdì?
Buongiorno Antonella, tutti gli occhiali che abbiamo sono presenti sul nostro sito, può vedere anche il prezzo e la disponibillità.
Avete disponibile il modello Elva di Jimmy Choo. Colore blu codice S KY_2?E a quale costo? Grazie, Antonella
Buongiorno Cristiana, ci deve inviare il codice fiscale tramite mail cortesemente, a info@adrialenti.it.
Buonasera ... ho fatto un ordine ma mi sono accorta di aver sbagliato a scrivere il mio codice fiscale per la fatturazione ...
Buonasera, non so cosa possa essere accaduto ma ho fatto un ordine di lenti a contatto e quando sono andata al pagamento è stato rifiutato. Mi è arrivato il link di riprovare il pagamento e ho cliccato ma è stato rifiutato di nuovo. A questo punto mi sono sloggata e poi riloggata ma a questo punto c'erano due ordini identici. Io ne ho pagato uno solo (questa volta è stato accettato) ma l'altro non riesco a cancellarlo. Grazie Barbara
Buongiorno Luca, significa che gli occhiali non sono disponibili, le consiglio di ricontrollare sul sito in un paio di settimane.
Salve, sto provando ad acquistare un paio di occhiali Persol PO3166S 24/31 che vengono indicati col simboletto "Disponibili", ma poi quando provo ad aggiungerli al carrello dà errore e dice che non lo sono. Potreste cortesemente verificarne la disponibilità? Grazie.
Salve, sto effettuando altro ordine riguardo lenti a contatto giornaliere Proclear, è possibile avere un campione della stessa tipologia di lenti che ordino, però multifocali? Comincio ad avere problemi nella visione da vicino. Avrei bisogno anche di gocce artificiali per secchezza occhio, ma non riesco a visionare la pagina. Grazie Attendo risposta per poi effettuare ordine
Gent mi Avrei bisogno di Lenti Acuvue oasys whith Hidraluxe Astigmatism 1 day 1 scatola da 30 o 90 D -5.00 CYL/AXIS -0.75 060 BC 8.5 DIA 14.3 1 scatola da 30 o 90 D -4.00 CYL/AXIS -1.25 090 BC 8.5 DIA 14.3 Se le potere procurare vorrei apere il prezzo Grazie S.
Buongiorno, Sto cercando di inserire un ordine ma una volta messe le diottrie non mi lascia modificare i valori dell' automatismo - dailies acqua comfort plus Grazie Giulia
Buongiorno Antonella, deve prima registrarsi sul nostro sito e poi ci può scrivere una mail a info@adrialenti.it per ottenere lo sconto per il primo acquisto.
salve il pagamento è in euro e in comunità europea è possibile come primo ordine / primo cliente usufruire di spedizione gratuita o coupon omaggio per il primo ordine grazie Antonella
Buongiorno Giacomo, la spedizione può partire oggi, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi dopo la spedizione.
Salve, Dati i tempi di consegna previsti di 24/48 ore. Se effettuo un acquisto oggi, la spedizione avverrà SICURAMENTE nei giorni di domani o dopodomani (2-3 agosto 2018). Sono interessato all'acquisto ma dal 4 in poi non sono in sede quindi non posso ritirare il pacco. Cordiali saluti.
Grazie per la solerte risposta... ma è possibile fare un cambio di misura? o se mi da una mail Le scrivo direttamente lì.. grazie
Buonasera, ho acquistato un paio di occhiali da sole per fare un regalo. Purtroppo non sono piaciuti. Sono ancora integri nella confezione così come li ho ricevuti. come posso fare?? Grazie
Desideravo sapere per quale motivo mi mette nel conto 9,40 di spese di trasporto quando la consegna per ordini superiori a un tot, che io supero ampiamente, è gratuito! Attendo urgente riscontro Grazie
Buongiorno Marco, si, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.
Buonasera, prima di effettuare il mio primo ordine vorrei sapere se sulla fattura è riportata la dizione del tipo "dispositivo conforme CE" per procedere con le detrazioni fiscali. grazie
Buonasera, causa gravi motivi familiari non sono riuscito a far fronte al pagamento in rermini veloci, e purtroppo solo stamani ho effettuato il bonifico. Ma controllando ora ho notato che l'ordine era stato annullato. E' possibile riaprire l'ordine?? Visto che oramai il bonifico di ero 57.99 è stato effettuato ed accettato,non posso annullarlo. E' stato effettuato stamani allo sportello cassa UBIBANCA filiale PEDASO. Non ricordo di aver messo il riferimento, ma l'ordine in causa era il seguente: 750138637. Attendo vostre notizie, grazie per la comprensione. Distinti saluti.
Buongiorno, ordine n. 199766 del 12.07.2018. Mi è arrivata una mail di "ordine spedito" contenente un link per il tracking, il tracking code non corrisponde a nessuna spedizione in corso. Potreste controllare? Grazie
Buongiorno, ho appena inserito il mio primo ordine n. 109244 e vorrei chiedere se è possibile ricevere un campione di lenti TOPVUE AIR MULTIFOCAL che il mio ottico non tratta ma che vedo avere giudizi decisamente migliori delle AIR OPTIX MULTIFOCAL che ho appena acquistato. Nel caso fosse possibile la mia correzione è : -5,50 add +1,50 e -5,25 add. +1,50 . Un cordiale saluto.
Buongiorno, dove trovo la fattura? grazie e cordiali saluti Anna Luksch
Buongiorno Paola, la differenza è nel produttore, nel materiale, nel contenuto d'acqua e nella permeabilità all'ossigeno. Le TopVue Elite sono dotate anche di filtro UV il quale garantisce una protezione aggiuntiva agli occhi contro i dannosi raggi ultravioletti. L'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico.
Buongiorno. Per mia figlia ho sempre acquistato le lenti Dailies TOTAL1. Ora ho visto le TopVue elite che costano decisamente meno. Che differenza c'è? grazie. Paola de Bernard
Salve, ho effettuato due ordini, uno oggi ed uno ieri. In quello di ieri ho dimenticato ad inserire.l indirizzo Di fatturazione , come posso fare? Grazie
Buongiorno, fate spedizioni intenrazionali (UK?) Grazie Dunia
Buongiorno Luca, non è più possibile correggere le fatture emesse nei mesi e anni precedenti. Le consiglio di controllare sempre i dati prima di confermare l'ordine.
Buongiorno la email del mio profilo è ormai offline vi chiedo di sostituirla con stefandegregorio@gmail.com affinchè io paossa procedere con ulteriori acquisti grazie
non trovo l asse delle lenti a contatto. cmq posso trovare nel vostro sito -7.00 8.6bc 14.5dia -0.75cyl 80ax -1.75 8.6bc 14.5dia -0.75cyl 110ax ho le giornaliere volevo provare le quindicinali. grazie
Buonasera, ho effettuato numerosi ordini di lenti a contatto dal vostro sito nell'anno 2017. Purtroppo ho mancato il codice fiscale e ora me ne sono accorto facendo la dichiarazinoe dei redditi! c'è qualche possibilità di ricevere una fattura degli ordini fatti nell'anno scorso? ringraziandovi per l'attenzione Fantini Luca
Ho effettuato un ordine superiore ai 55€. Dal sito avevo inteso che ci sarebbe stato un omaggio. È possibile avere un collirio? Grazie
La fattura viene spedita con le lenti?
Buongiorno, nell'inserimento dell'indirizzo di spedizione dell'ordine appena effettuato compare il CAP ma non il comune di residenza che è Lusiana. Potete cortesemente provvedere alla correzione, così poi procedo con il pagamento. Grazie e cordiali saluti F.A. Scarsella
BUON GIORNO VOLEVO CHIEDERVI SE MI POTETE CONTTARE PER UN PICCOLO INCONVEGNENTE GRAZIE
Buongiorno, nell'inserimento dell'indirizzo di spedizione dell'ordine appena effettuato c'è stato un refuso, il numero civico corretto è 31. Grazie e cordiali saluti Fabrizio Morello
Buongiorno, devo effettuare l'ordine delle lenti ma per 0,12 centesimi non ho diritto alla consegna gratis. Non avete accessori da acquistare. Devo pagare per forza € 6,00 per la consegna? Le scorse volte per superare i 70€ ho acquistato una custodia per gli occhiali e poi una pinza per lenti a contatto. Ora come posso fare? Grazie Michela
Buongiorno, ho effettuato il mio primo ordine, oggi, volevo sapere se la fattura per la detrazione fiscale verrà inserita nel pacchetto con le lenti. Grazie
Grazie!ottimo sito peccato non averlo scoperto prima. Avrei risparmiato tanti soldini.
Buongiorno Rossana, la spedizione è partita ieri. Può seguire il pacco con il codice di tracciamento che ha ricevuto tramite mail.
Salve ho appena effettuato il pagamento con postepay per l'ordine 180403. Vorrei sapere tra quanto più o meno è prevista la consegna e se è possibile avere il codice tracking per seguire lo stato dell'ordine. Grazie buon lavoro
Salve sono dolores ho effettuato il mio ordine ma ho sbagliato il metodo di pagamento cosa posso fare ? si puo rifare l'ordine ?
Buongiorno ho fatto l'ordine n. 750188662 il 14.02.2018 e lo stesso giorno effettuato il pagamento con bonifico bancario. Desideravo sapere quando è prevista la consegna. Grazie..
Buongiorno. E' possibile avere la fattura?
Buongiorno Valeria, si deve solo inserire i dati di fatturazione e il codice fiscale tra i suoi dati personali.
Buonasera, poco fa ho effettuato un ordine. Cosa devo fare per avere la fattura da poter scaricare nel 730?
Ordine: 750172701. Forse ho fatto un errore, non volevo pagare in contrassegno ma con paypal, come si può fare? Grazie Francesco
Buonasera , vorrei sapere quando consegnerà il corriere l’ordine n* 750153545, ho inoltre dimenticato di scrivere il cognome del citofono, Calderone .
Buongiorno Maria Luigia, la spedizione è prevista per domani, ci può scrivere il cogome del citofono a info@alensa.it.
Buonasera, ho fatto un ordine con indirizzo di spedizione non corretto. Il corriere dopo aver tentato la consegna è in attesa di ricevere istruzioni dal mittente per la riconsegna. L'indirizzo corretto è: GIANLUCA NOBILE - VIA G.G. WINCKELMANN 1 - PIANO 4° - MILANO 20146 Numero ordine: 121154 Numero spedizione: 570549035 Corriere GLS
Buongiorno, ho ricevuto conferma dell'ordine n. 115979, ma il numero della spedizione tramite GLS risulta inesistente (sul sito chiedono numeri e lettere, ma è stato indicato solo un numero). Grazie
Ho appena effettuato l'ordine n. 134585, che dovrebbe essere consegnato domani. Nelle note ho dimenticato di indicare di citofonare su "CUSTODE".
Buongiorno, vorrei sapere se per l'acquisto è prevista fattura o ricevuta valida ai fini delle detrazioni fiscali, grazie.
Salve , dovrei ricevere un pacco in contrassegno ma ho avuto dei problemi con il bancomat e non posso pagarlo al momento della consegna ? È possibile ritiralo in un secondo momento nella filiale più vicina a me ?? Grazie
Buon giorno,volevo sapere quando l’ordine n.304792 sarà in spedizione.Grazie
Buonasera, ho fatto spedire delle lenti a nome di mio zio (con l'indirizzo del suo ufficio) ma con il mio codice fiscale. Mi confermate che posso utilizzare la ricevuta per la mia detrazione?
Buongiorno Luca, ci deve scrivere una mail con l'indirizzo di fatturazione. Possiamo modificare la fattura solo oggi.
Buon giorno volevo sapere quando è prevista la spedizione del mio ordine n.750176015.Grazie
Buonasera, posso inserire il codice fiscale di mia sorella (le lenti sono per lei) e me come destinatariod ella spedizione? Grazie
Buongiorno Erika, deve scrivere l'indirizzo di consegna suo e l'indirizzo di fatturazione di sua sorella.
Buonasera, volevo sapere se quando l’ordine viene spedito inviate il codice tracking per seguire la spedizione. Grazie
Buongiorno Lorenzo, la spedizione è prevista per domani. Riceverà una mail con il numero di tracciamento per seguire il pacco.
Buonasera, potrei sapere quando è prevista la consegna del mio ordine 750142853? Grazie
Buonasera, Vorrei sapere se è possibile che spediate anche a Ginevra o a Londra. Grazie
Ho risparmiato tantissimo sulle lenti bifocali rispetto al negozio Ho acquistato anche i liquidi gelone in formato standard e da viaggio per le mie lenti e hidrogel per quelle di mio marito anche per questi risparmio notevole. Sono in procinto di ordinare il collirio gelone peccato non averci pensato prima..pazienza.. Ottimo sito,perfetta e tempestiva la consegna con corriere gls. Grazie!!!
Gentilissimi buonasera. Ho effettuato il mio primo ordine 750114882 il 14 u.s. ma il pagamento oggi 17 con bonifico bancario ...quando è prevista la consegna a questo punto? Grazie molte! Giulia
Buongiorno potrei avere notizie sul mio ordine n. 750176569. Grazie mille
lentine appena ricevute, grazie e al mese prossimo :)
ho fatto un ordine stamani mattina e ho effettuato adesso il bonifico. Devo per caso inviarne copia ? grazie mille
Buongiorno Silvana non è necessario inviarci la copia del bonifico. Grazie mille per averci scelto e alla prossima!
Ho scelto come modalità di pagamento il bonifico bancario. Che tempi ho a disposizione per effettuarlo? grazie, buona giornata
Buongiorno! la consegna in due giorni lavorativi è valida anche per gli ordini effetuati dalla sardegna?
Si può avere lo scontrino fiscale parlante per la detrazione?
Certamente Licia lo troverà allegato alle lenti acquistate e anche scaricabile in formato PDF dal suo profilo Alensa.
Buongiorno, per avere una fattura o scontrino valido per scaricare la spesa dalla dichiarazione dei redditi, dove devo indicare il mio codice fiscale quando ordino? Grazie
lenti appena arrivate, servizio perfetto!!
Buongiorno, ho appena effettuato un ordine; siccome la consegna è prevista entro 24/48 ore dall'ordine se viene consegnata sabato, che non sono presente in ufficio (luogo di consegna) come viene gestita in questo caso la consegna? grazie
Buongiorno, non si preoccupi per i corrieri non consegnano sabato e domenica per cui se non passano venerdi, sicuramente le consegneranno la merce il lunedi successivo.
Gentilmente poteri avere notizie sul mio ordine n. 750116381.... so che è stato spedito... ma quando è prevista la consegna?
Ciao il numero del mio ordine è :127835. Abito in Svezia e possibile ricevere il vostro ordine? Ho sbagliato a mettere pagamento con contrassegno, posso cambiare il modo di pagamento???
Buongiorno, spediamo solo in Italia. Può sempre modificare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini.
Buongiorno, Vorrei avere notizie sul mio ordine nr. 750157983. Grazie Cristina M.
Il mio ordine 750120801 è evaso, ma la città é sbagliat, l'ho cambiata sul profilo , me è rimasta la stessa sull ordine. Come devo fare?
Buongiorno abbiamo rettificato l'indirizzo come da sua richiesta. Grazie per averci scelto e buona giornata.
Buongiorno volevo sapere i tempi di evasione dell'ordine n. 108412 del 16/11/2016. Saluti
Posso sapere quando arriveranno le lentine ordinate. Ordine n. 750152025 di importo 74.99 €
Buongiorno Antonella sono state spedite il giorno 31.10 e, con le festività di mezzo, credo che le riceverà in un paio di giorni.
Buonasera, posso conoscere i tempi di consegna dell'ordine 152117 ?
Buongiorno Emanuele abbiamo appena spedito le sue lenti e la consegna è prevista in due giorni lavorativi.
ho appena ricevuto il pacchetto, tutto perfetto il corriere è stato molto disponibile oltre che veloce nella consegna,,,,,alla prossima!
Non ho confermato l'ordine appena effettuato perché lo vorrei modificare. Come posso fare?
Buongiorno Stefano ci scriva come desidera modificarlo o in alternativa ci chiami al numero del servizio clienti.
Buongiorno, posso conoscere i tempi di consegna dell'ordine 183811?
buongiorno vorrei sapere se siete aperti tutto agosto perchè ho appena fatto l'ordine enon vorrei aspettare molto, grazie
Salve, ho effettuato l'ordine 750142178 il 4 agosto, vorrei sapere se arriverà entro venerdì. Grazie
salve ho comprato questa mattina per 87,90€ a nome di alda abate e volevo sapere quando ricevo poi la merce grazie, sono al primo acquisto da voi e spero di trovarmi bene
Buongiorno, vorrei sapere se possibile quando verrà fatta la consegna per l'ordine 176434. Grazie.
Salve per l'ordine n. 750134004 mi garantite la consegna entro domani? Grazie
Gentilissimi, ho erroneamente invertito l'indirizzo di consegna con quello di fatturazione : come possiamo fare?
Solo COMPLIMENTI per la serietà nella vendita e nella consegna immediata di ogni ordine. Non vi cambierei con nessun altro ottico.
Dove trovo la fattura???
Buongiorno Matteo attendiamo l'accredito del bonifico per spedire la merce e al momento non è ancora arrivato per cui la consegna sarà, molto probabilmente, tra lunedi e martedi.
salve, l'ordine 150478 arriverà entro domani o sabato? SALVE, GRAZIE
salve potrei sapere quando consegnano l'ordine 136771? Grazie
appena ricevuto le lenti, tutto ok le ho appena messe e mi trovo benissimo...grazie e alla prossima . Anna Vitta
ho fatto un ordine questa mattina il numero è 122387 potrei sapere per quando è prevista la consegna?
Nel caso non trovate nessuno a casa pe rla consegna...qual e'la.procedura?grazie!;)
lenti per astigmatismo arrivate in due giorni....fantascienza!!! dal negozio se sono fortunato devo aspettare 2 settimane, grazie siete i numeri uno!!!!
ciao ho fatto un ordine stamattina il numero è 118632, quando mi arriverà? grazie
Buonasera, ho effettuato ordine e bonifico stasera (n.750126536) vorrei sapere quando verrà effettuata la consegna e il n. di tracciamento. Grazie :)
Buongiorno Veronique, attendiamo l'accredito del bonifico e spediamo le sue lenti con l'omaggio per stimo la consegna in 2–3 giorni lavorativi.
merce arrivata puntualissima e conforme alla descrizione, servizio eccellente grazie
grazie le lenti mi sono appena arrivate, tutto conforme a quanto ordinato e servizio velocisissimo........alla prossima!!!!
Desiderei conoscere quando ci perverrà l' ordine n.750152789 Anticipatamente grato, saluto.
Salve ho scelto l'opzione pagamento con Bonifico, volevo sapere come comunicarvi l'effettuato pagamento e come è possibile tracciare la consegna dell'ordine: 145578. Grazie in anticipo.
Buongiorno, non è necessaria la ricevuta di pagamento. Al momento della spedizione riceverà il relativo codice di tracciamento per seguire la consegna. Grazie per averci scelto e buona giornata.
tutto perfetto, ordine veloce e lentine arrivate il giorno dopo! raccomandatissimi +++++
Buongiorno, volevo sapere se effettuate spedizioni all´estero - in particolare in Austria (Vienna) e, se sí, a quanto ammonterebbero le spese di spedizione. Grazie cordiali saluti Federica
Buongiorno, potete darmi il tracking dell'ordine 198039? O dirmi per quando è prevista la consegna... Grazie
Buongiorno, il numero di traccimento è 550253075, potrà seguire la spedizione a partire da questa sera. Saluti.
Salve ho effettuato il mio ordine il 13 novembre. Potrei avere il numero di tracciabilità? Grazie
Buongiorno, il numero di tracciamento relativo al suo ordine è 550252929. Le informazioni saranno visibili da questa sera. Saluti.
grazie, merce appena arrivata...azienda sicuramente seria e veloce anche nella consegna
Salve ho effettuato l'ordine ieri mattina ed ho pagato con bonifico, volevo sapere quando arriverà il pacco ed eventualmente avere un codice di tracking per regolarmi il giorno della consegna. Grazie
Buongiorno, la consegna è prevista entro mercoledi, il suo numero di tracciamento è 550237541. Saluti.
Salve, ho effettuato l'ordine in mattinata, entro la prossima settimana mi arriveranno le lenti? Grazie
E'possibile la consegna a Fiume (Croazia), se no, il ritiro delle lenti direttamente da voi?
Buongiorno,non è possibile consegnare all'estero. Se desidera è possibile richiedere il fermo deposito del suo pacco presso la sede della GLS a Trieste.
Salve io ho eseguito un ordine martedì e non riesco a tracciare il pacco. La consegna c'è scritto essere prevista in 24/48 ore, perché dopo due giorni non ho ancora notizie? Grazie mille Numero ordine: 750135314
Salve il contrassegno in cosa consiste?
Ma se ordino il giorno 09.07.15 quando mi arriverá l'ordine? sono di bologna
Solitamente entro 3 giorni lavorativi se le lenti risultano disponibili in magazzino e questo può verificarlo semplicemente inserendo i suoi parametri nella scheda della lente.
Salve, ho effettuato l'ordine # 577 lo scorso 27 maggio, ma ad oggi, dopo 48 ore, non risulta ancora spedito. Potete darmi informazioni al riguardo? Grazie
ho ricevuto la merce questo pomeriggio, complimenti per il servizio veramente veloce! tutto perfetto
Buongiorno. Vorrei sapere se consegnate anche all 'estero
salve vorrei sapere quando avverrà la consegna dell' ordine del 13.03.2015
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