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#973
Agostino

Buongiorno, devo aver digitato 2 volte un ordine. Potete cancellare l'ordine 109151 del 19/09/2019 ? Grazie.

#974
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Agostino, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

#970
Alessandra

Buongiorno perché le vostre fatture per acquisto lenti a contatto non sono presenti nel modello 730 precompilato?

#971
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Alessandra, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili ma non abbiamo ancora il sistema automatico e deve portare lei le fatture in detrazione fiscale.

#966
Filippo Billia

Buongiorno, spedite anche in Svizzera? (lugano) i costi di spedizione sono gratuiti allo stesso modo dopo i 70 euro di spesa? vi ringrazio

#967
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Filippo, facciamo solo spedizioni in Italia.

#963
Miriam presso Becthon divisione medica

Buongiorno chiedo cortesemente se possibile avere consegna gratuita ho perso ultimo giorno di promozione ho appena effettuato il mio primo ordine con voi e sono stata soddisfatta spero mi capiate vorrei effettuare un ordine in attesa di un vostro gentile riscontro cordialmente saluto Miriam

#965
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Miriam, non è possibile applicare una promozione già scaduta. Le consiglio di seguire le promozioni sul nostro sito ogni settimana.

#962
Fabio

Buongiorno, è possibile avere una fattura o un comprovante che si possa utilizzare nel modello 730 ? Grazie Buona giornata

#964
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Fabio, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili.

#959
Ivan

Salve, come mai non trovo in catalogo le Biofinity Energys ? Il pacco da 6 lo inserirete in catalogo? Se si quando? Mi spiacerebbe non trovare queste lentine al miglior prezzo presso di Voi essendo un cliente affezionato. Fatemi sapere anche se semmai ve le procaccerete scadrà il codice per la spedizione gratuita, per cui... Cordiali saluti

#961
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Ivan, al momento non abbiamo questa informazione e le lenti non sono disponibili nel catalogo.

#957
gianfranco

MI avete inviato il codice GOFREE per la consegna gratuita ma NON mi viene chiesto di inserirlo e le spese sono sempre presenti. Come faccio per finalizzare l'ordine con spese spedizioni gratuite?

#958
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Gianfranco, ha inserito il codice correttamente.

#955
Giovanna

Buongiorno, ho appena effettuato l'ordine 164476, ma ho realizzato che giovedì potrei avere problemi a ricevere la consegna. Tutto ok, invece per mercoledì o venerdì... si può cortesemente avvertire lo spedizioniere? Grazie

#956
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giovanna, la spedizione è prevista per oggi, la consegna in uno o due giorni lavorativi. Se avrà qualche problema con la consegna ci mandi una mail a info@alensa.it e possiamo contattare il corriere.

#949
Benedetta

Buongiorno, ho notato, che tra le lenti mensili da voi disponibili, soltanto le confezioni della marca TOPVUE riportano correttamente la dicitura "MENSILI". Molte altre non riportano alcuna indicazione circa la frequenza d'uso. Inoltre, sulla confezione della marca che ho acquistato, si legge perfino "USO GIORNALIERO". Non le pare fuorviante? Grazie

#950
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Benedetta, le lenti sono diverse e sono diverse anche le scritte sulle confezioni. La scritta ‚uso giornaliero‘ significa che le lenti sono mensili per uso giornaliero, con altre parole, che può portare una lente per 30 giorni, durante il giorno.

#947
carlo

Salve, in merito all'ordine 750177260 emesso in data odierna vorrei modificare le due confezioni di TopVue Elite+ con delle confezioni Dailes Total1, nel caso l''ordine sia già partito possiamo procedere dopo la consegna alla restituzione ?? Carlo

#948
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Carlo, la spedizione è partita, può rifiutare il pacco.

#945
Damiano Roscigno

Salve, devo effettuare un ordine di lenti (dailies Total 1) e volevo sapere se contestualmente era possibilie ricevere dei campioni di lenti di altre marche per poterne valutare il confort e le differenze . grazie

#946
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Damiano, al momento non offriamo questo servizio.

#940
ALESSANDRO GHENZI

salve nel l'ultimo ordine ho sbagliato la gradazione, ho bisogno di lenti 3.25 no 3.75 come posso fare?

#944
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Alessandro, ci mandi una mail a info@adrialenti.it cortesemente.

#937
Barbara

Buonasera vorrei chiedervi se è possibile acquistare un Vostro buono spesa da regalare per acquisti successivi. Grazie, un cordiale saluto.

#941
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Barbara, non offriamo questo servizio.

#935
sabrina

Buongiorno, vorrei provare ad acquistare le top vue multifocal per vedere se mi trovo meglio rispetto a quello che acquisto sempre cioe' dailes moist multifocal. Chiedevo se le top vue sono giornaliere oppure mensili. Grazie per la risposta Sabrina

#936
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Sabrina, le TopVue Air Multifocal sono mensili.

#931
gabriella

Buonasera vorrei sapere come fare ad modificare la carta di credito postepay ..quella registrata e scaduta ...devo inserire quella nuova grazie

#933
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Gabriella, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini. La carta non si memorizza nel profila e bisogna iserire ogni volta i dati della carta.

#924
Enrico

Salve sto x effettuare un ordine superiore ai 70€uro relativo a lenti a contatto giornaliere. Poiché sono già Vs. cliente, ma m'occorrerebbero al più presto MAX entro le 48 ore dall'ordine, vorrei sapere se verrà rispettato tale termine dato che l'ultimo effettuato, quello precedente svolto il 28 aprile ci è stato consegnato il 2 maggio pomeriggio cioè 96 ore dopo. Grazie mille x l'attenzione. Enrico Di Stasio

#925
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Enrico, la spedizione dipende dalla disponibilità degli articoli ordinati, che può vedere dopo aver inesrito i parametri per le lentine.

#920
Stefano

Buongiorno, sto effettuando un ordine superiore a 70 euro ma vengono conteggiate le spese di spedizione, anche con carta di credito. Ho inserito il coupon di sconto. Stefano Usai

#922
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Stefano, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente.

#918
NICOLA

salve sto provando a completare un ordine superiore a 70 euro ma le spese di spedizione con paypal non vengono azzerate, potete verificare? Grazie, Nicola

#921
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Nicola, abbiamo cancellato le spese di spedizione.

#915
valentina

Salve, Ho appena effettuato un ordine sul vostro sito che però per errore è stato ripetuto due volte. È possibile annullare uno dei due perfavore? Grazie

#917
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Valentina, abbiamo cancellato l'oridne non pagato come richiesto.

#910
Stefano

Ho scritto già una mail ieri. Non riesco a scaricare il coupon. Che devo fare?

#911
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Stefano, la promozione oggi non è più valida, bisognava inserire il codice promo nel carrello e confermarlo.

#906
Domenica

Ho appena fatto un ordine di lenti a contatto per cortesia vorrei la copia dell' ordine al seguente indirizzo e-mail domenicaventurini@hotmail.com Grazie e buon lavoro Domenica Venturini

#908
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Domenica, le abbiamo mandato una nuova mail di conferma.

#905
Stefano

Non si riesce a scaricare il coupon dal link che mi avete inviato con la mail promozionale

#909
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Stefano, deve inserire il codice gofree nel carello e confermarlo con invio.

#903
Alessandro

Buongiorno, è possibile ottenere le ricevute detraibili relativamente a ordini effettuati in precedenza (senza aver inserito all'atto della conferma il Codice Fiscale)?

#904
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Alessandro, non possiamo più correggere le fatture emesse nei mesi precedenti, le consiglio di controllare sempre i dati prima di confermare l'ordine.

#900
Mario

Buongiorno, ho sbagliato il metodo di pagamento per l'ordine n. 138239 04.05.19. Vorrei pagare con Paypal e non con contrassegno. Vi prego di cambiare la modalità di pagamento o annullare l'ordine. Grazie Saluti

#902
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Mario, non possiamo più modificare la modalità di pagamento. Abbiamo cancellato l'ordine e lei può rifarlo.

#898
gianfranco

Volevo sapere perchè gli ordini effettuati con voi non li trovo nella dichiarazione dei redditi come accade per le farmacie o altri negozi anche on-line. Grazie

#899
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Gianfranco, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili ma non abbiamo ancora il sistema automatico e deve portare lei le fatture in detrazione fiscale.

#894
Giacomo

Buongiorno, è possibile avere una fattura separata per ogni scatola di lenti? Praticamente devo acquistare delle lenti per me e per un' altra persona e vorrei avere una ricevuta separata una per me e una per lui. Grazie

#895
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giacomo, deve fare due ordini con l'indirizzo di consegna uguale e l'indirizzo di fatturazione diverso. Prima di procedere al pagamento ci può scrivere una mail per cancellare le spese di spedizione e faremo una spedizione unica.

#891
Carlo

Buongiorno, emettete fattura con codice fiscale per detrazione fiscale? Grazie

#892
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Carlo, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili basta inserire il C/F al momento dell'ordine.

#890
giovanni

salve vorrei sapere la categoria filtri de sole da questi occhiali Polaroid PLD 6012/N J5G/AI grazie buona serate.

#893
Serena - Assistenza clienti

Buongirono Giovanni, la categoria UV è 3.

#888
patrick

160342 Ho necessità di sapere a che punto è il mio ordine. Sollecito la spedizione della merce.

#889
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Patrick, abbiamo mandato una mail di sollecito al produttore.

#881
Laura

Posso avere la tracciabilita del pacco? Grazie

#882
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Laura, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente.

#877
Barbara

Buonasera Vorrei ordinare delle lenti per mio figlio di 13 anni Bio true PWR-1.25 ma nella confezione c è una S spherical come fare

#879
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Barbara, significa che deve scegliere le lenti sferiche. Le trova nella sezione lenti giornaliere.

#876
silvia

Buongiorno vorrei cancellare gentilmente l'ordine n 143662 poichè effettuato due volte (ma questo non l'ho pagato). Grazie Silvia Marchiori

#878
Serena - Assistenza clienti

Bungiorno Silvia, ho cancellato l'ordine come richiesto.

#875
ANDREA SALVATI

Cortesemente vorrei sapere se le lenti degli occhiali da sole Persol PO3171S 24/31 sono in cristallo o di pleastica. grazie.

#880
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Andrea, le lenti sono in cristallo.

#872
Giulia Sartori

Buongiorno, Vorrei sapere se, effettuando un ordine di altre lenti, fosse possibile ricevere un campione di prova di Biofinity, in particolare una lente -0.75 e una -3.50. Vi ringrazio anticipatamente, Giulia Sartori

#874
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giulia, non lavoriamo con i campioni di prova.

#871
Cristina

Buongiorno, potreste inviarmi le fatture relative agli acquisiti effettuati sul vostro sito per poter usufruire della detrazione fiscale, per favore? Grazie mille, Cristina Arrabito

#873
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Cristina, può scaricare tutte le fatture dal riepilogo ordini.

#869
Elena

Buongiorno Inserendo il mio codice fiscale riceverò la fattura utile ai fini di detrazione fiscale insieme alla merce ordinata? Grazie Elena Fava

#870
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Elena, esatto.

#866
Jessica

Vorrei cambiare lo sphero alle lenti ordinate. Spero non le abbiate già spedite.

#868
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Jessica, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente.

#865
Jessica

Vorrei sapere quando verrà spedito e arriverà il mio pacco grazie

#867
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente.

#863
LAURA

Buongiorno, ho effettuato l'ordine n° 750102925 per € 80.53 ma non so se il pagamento con la carta sia andato a buon fine. Mi potete dare un riscotro?

#864
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Laura, il pagamento non è andato a buon fine. Può rifarlo dal riepilogo ordini.

#861
Giovanni

si prega annullare ordine 178034. Ordine corretto è il 172769 euro 98,53

#862
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giovanni, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

#857
massimo

buongiorno mi sono iscritto oggi ed ho inserito ordine volevo sapere come ricevo la fattura per la detrazione fiscale conti massimo contiecsas@gmail.com

#858
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Massimo, basta inserire i dati di fatturazione e il codice fiscale al momento dell'ordine.

#854
CLAUDIA

Buonasera, ho fatto un ordine con pagamento in contrassegno e uno con carta di credito: vorrei annullare l'ordine con contrassegno, come posso fare? Grazie

#855
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Claudia, l'ordine in contrassegno è annullato.

#851
Ivana

Buongiorno, Volevo solo farvi i complimenti per la velocissima gestione del mio ordine. Effettuato ieri, già consegnato! Grazie mille, siete promossi a miei fornitori ufficiali di lenti. Cordiali saluti.

#852
Serena - Assistenza clienti

Grazie Ivana per averci scelto.

#847
Antonio Roberto

Ripeto la richiesta precedente riguardo al mio ordine 165836 che risulta già processato vorrei cambiare la modalità di pagamento da contrassegno a carta ma non mi è possibile farlo poiché risulta già processato. Se non si può più cambiare non incorrendo in ritardi allora preferisco rimanga così. Grazie

#848
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Antonio Roberto, abbiamo cambiato la modalità di pagamento e può procedere al pagamento dal riepilogo ordini.

#844
Antonio Roberto

Riguardo il mio ultimo ordine 165836 ho sbagliato e ho messo come modalità di pagamento contrassegno, ma avrei preferito pagare con carta. Si può cambiare? Grazie

#846
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Antonio Roberto, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini.

#832
buzzi mery

buonasera cerco per mia figlia le seguenti lenti ma a catalogo non le trovo, riuscite a procurarmele, grazie MY DAY daily disposable TORIC UV Blocking 30 silicone hydrogel SPH - 1,5 BC 8.6 DIA 14.5 CYL - 1.75 AX 170

#835
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, al momento non teniamo le lenti desiderate.

#829
tommaso

buonasera, ho selezionato per errore "pagamento in contrassegno" ma in realtà vorrei pagare tramite PayPal, chiedo cortesemente se è possibile cambiare la modalità di pagamento oppure annullare l'ordine. Grazie

#830
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Tommaso, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini.

#824
Barbara

Buonasera, purtroppo mentre stavo ricontrollando l'ordine e involontariamente l'ho confermato ma si vede che era selezionato come metodo di pagamento il contrassegno. Io vorrei pagare PayPal anche perché nel luogo dove arriverà la merce difficilmente si trova qualcuno in grado di pagare. Chiedo l'annullo dell'ordine oppure annullare l contrassegno ma autorizzarmi al pagamento immediato. Grazie

#826
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Barbara, possiamo annullare l'ordine come richiesto, lei può fare un nuovo ordine con la modalità di pagamento che vuole scegliere.

#823
Stefania

Salve I parametri assegnatomi dal mio oculista sono i seguenti: OCCHIO DESTRO SFR +2.00 ADD + 2,25 OCCHIO SINISTRO SFR +2.00 CIL. +0,50 ASSE 100 ADD +2.25 Le Air Optix Aqua Multifocal sono adatte per me? E quali sono i parametri giusti? Grazie Stefania

#825
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Stefania, la prego di inviarci la sua prescrizione medica a info@alensa.it.

#820
Carlo

Sono ipermetrope (+11,25 diotrie) e nell'occhio sinistro ho anche un po' di astigmatismo. Ci sono lenti per correggre questi difetti? Attualmente uso le Proclear +11,5 ma non vedo ovviamente molto bene. Grazie Carlo

#822
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Carlo, l'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico.

#819
Giorgio friz

Buongiorno, volevo sapere se è possibile avere ricevuta riportante codice fiscale per detrazioni grazie

#821
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giorgio, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.

#814
Lucia Luisa

BUONGIORNO HO FATTO UN ACQUISTO MA GLS NON HA CONSEGNATO N. Spedizione: TS 590146526 DICONO CHE OGGI SONO PASSATI ALLE 15:29 ERO A CASA POTETE PER FAVORE SBLOCCARE LA SPEDIZIONE GRAZIE CORDIALI SALUTI LUCIA LUISA STUTO

#815
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Lucia, ci scriva una mail a info@alensa.it cortesemente.

#812
Stefano

devo cambiare il metodo di pagamento. non posso pagare alla consegna! ho appena effetuato l'ordine

#813
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Stefano, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini.

#809
Alves Gradellini

devo cambiare la mail di a.gradellini@gesta.re.it con quella che vi ho scritto

#811
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, la prego di inviarci una mail a info@adrialenti.it cortesemente.

#805
Gatti Valentina

Salve. Vorrei sapere se fornite campioni di prova delle lenti a contatto. Perché sono interessata a una marca in particolare, non l ho mai provata , e non so se la tollererei come comfort e sono in dubbio tra 2 gradazioni.

#806
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Valentina, al momento non offriamo questo servizio.

#803
Emma

La consegna deve avvenire dalle ore 8:00 alle ore 12:00 al signor Kumar Tutti i giorni eccetto la domenica

#804
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Emma, ci deve inviare una mail a info@alensa.it cortesemente.

#801
Maria Cristina

Salve c'è un modo per scaricare le fatture di ogni ordine precedentemente effettuato? grazie

#802
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Maria Cristina, può scaricare le fatture dal riepilogo ordini.

#797
Sara

Salve, avrei da sostituire l'ordine 175722 in quanto ho accidentalmente sbagliato la graduazione dell'ordine, la confezione non è stata aperta. Devo fare il recesso e un nuovo ordine oppure è sufficiente rispedire le lenti e voi fate il cambio? Grazie.

#799
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Sara, ci deve inviare una mail a info@alensa.it cortesemente.

#796
Rebecca

Buon giorno 1. Per l'ordine 167048 quando dovrebbe arrivare? Giorno e fascia orario? Posso track la consegna online ? Posso richiedere una consegna prima delle 16 o 17? Data 20/1/19 2. Ho sbagliato e cliccato ripeti l'ordine. Numero 116205.. Vorrei cancellarlo. E mi confermi che non è stato pagato ? Grazie Rebecca Hopkins 348 609 5827

#798
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Rebecca, la spedizione parte oggi, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi, l'altro ordine non pagato è statp annullato.

#794
Alessandro

L'ordine 141855 che ho effettuato ha l'indirizzo di consegna e fatturazione invertiti, riuscite ad invertirli? Ho aggiornato i dati personali. grazie

#795
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Alessandro, abbiamo modificato i dati come richiesto.

#791
Roberta Marchignoli

Buongiorno, nell'ordine che ho in corso ho visto che è stata modificata la modalità di pagamento. Lo vorrei pagare con Postepay, non con bonifico bancario. Come posso fare? Grazie, attendo un vs.cortese riscontro

#793
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, può cambiare la modalità di pagamento dal ‚riepilogo ordini‘.

#788
Pezzotta cristina

Buonasera ho effettuato ordine stasera in fase di conferma mi sono accorta che l'indirizzo indicato era sbagliato ma non ho fatto in tempo a modificarlo vi prego voler inviare ordine a mio nome non a Zambrano Antonio Via Cavour 21100 Varese ma a Pezzotta Cristina Via Loghetto 6 21100 Varese

#789
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Cristina, abbiamo modificato l'indirizzo come richiesto.

#785
Azzurra

N. ORDINE 126514 Salve, ho effettuato un ordine ma quando provo a pagare, mi risulta che il pagamento non va a buon fine. Ciò avviene sia con modalità Paypal che con carta di credito. Grazie

#786
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Azzurra, le consiglio di cambiare il browser, può pagare l'ordine dal riepilogo ordini.

#780
antonio cipriano

buongiorno, dovrei acquistare delle lenti a contatto. vorrei sapere se fate fattura . grazie

#781
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Antonio, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.

#777
giuseppe

Salve ho appena effettuato un ordine e mi sono accorto di aver scritto male il nome del paese riscrivo: Simone De Santis Via Sandro Cabassi 86 Limidi di Soliera MO 41010

#778
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giuseppe, abbiamo modificato i dati come richiesto.

#772
Giorgio Mascioni

Buongiorno sono Giorgio e il 03-01-2019 prima di mezzogiorno ho fatto un ordine per il prodotto codice sm590010234 come dalla pubblicità la consegna verrà effettuata 24 ore dall'ordine ma mi avete detto che probabilmente dovrò aspettare fino a lunedì, spero che non ci siano dei problemi nel riceverlo oggi pomeriggio 04-012019

#774
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giorgio, ci deve scrivere il numero dell'ordine a info@alensa.it cortesemente.

#771
Giuseppe

Salve, ho appena effettuato un ordine n. 750184745 e volevo chiedere se la spedizione riusciva già a partire entro domani. Grazie mille e buona giornata

#773
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giuseppe, la spedizione è prevista per lunedì.

#769
Carmen

Salve. La merce del mio ultimo ordine risulta in spedizione ma il codice é errato. Vorrei avere informazioni in merito e possibilmente sapere tra quanto sarà consegnata. Grazie

#770
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Carmen, il codice di tracciamento sarà attivo dal tardo pomeriggio di oggi.

#766
Roberto

Salve , non riesco a capire se il mio ultimo ordine ( pagato con bonifico ) sia andato a buon fine , ho verificato ed il bonifico vi è stato inviato correttamente ma vorrei conferma . Il numero ordine 750151525. Attendo info , saluti.

#767
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Roberto, non abbiamo ancora ricevuto il pagamento. La spedizione parte dopo la ricezione del pagamento.

#761
Giorgia

Buonasera Signori, come faccio a cambiare la carta di credito per gli ordini?

#762
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giorgia, i dati della carta non restano mai in memoria, deve solo inserire i dati della carta al momento dell'ordine.

#759
Federico Mattei

Buona sera, nella giornata di ieri ho effettuato un ordine ( 102624 ), purtroppo non riesco a seguire la tracciabilità con il vostro numero di tracking che mi avete fornito, GLS dice di non avere colli a mio nome, potete aiutarmi? saluti federico

#760
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Federico, la spedizione è partita ieri, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.

#757
GIUSEPPE

Buongiorno, vorrei cambiare il modo di pagamento perchè ho appena fatto il mio primo ordine, però mi è stato assegnato il metodo del contrassegno che non ho esplicitamente chiesto. Invece preferirei pagare con la carta di credito Visa. Mi potete aiutare a cambiare il metodo di pagamento?. Sul vostro sito non ho trovato nulla per poterlo modificare. Grazie in anticipo per l'aiuto. Giuseppe ESPOSITO

#758
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giuseppe, non possiamo più modificare la modalità di pagamento perchè la spedizione è già partita.

#751
Maria Antonietta Attardo

Ho inviato ieri un ordine di lenti a contatto vorrei sapere se è possibile aggiungere una soluzione unica senza fare un altro ordine che comporterebbe spese di spedizione

#752
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Maria Antonietta, deve fare un nuovo ordine e ci deve scrivere una mail a info@alensa.it prima di pagarlo per cancellare le spese di spedizione e per fare una spedizione unica.

#747
mauro pedrana

salve io devo aquistare delle lenti a contatto toriche con i seguenti dati: sfera -5 cilindro -1.25 asse 10° le avete della total 1 giornaliere? ho sempre usato queste e mi trovo molto bene, non saprei altrimenti cosa prendere. grazie

#749
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Mauro, deve scegliere le lenti a contatto toriche.

#743
eugenio

salve, ho effettuato un ordine il primo dicembre, pagando le spese di spedizione e adesso ho visto che fate la promozione per ordini superiori ai 20 euro: chiedo gentilmente se potreste rimborsare la quota delle spese di trasporto già pagate con l'ordine 750104685. Grazie in anticipo e attendo gentili Vostre

#745
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Eugenio, la promozione è valida dal 3.12.18 al 5.12.18.

#731
Roberto

Il mio ordine 189858. è andato smarrito. Nel portale del vettore risulta che il pacco è stato dato a una certa Jessica Faverzzani, da me sconosciuta. Non capisco perchà il corriere non ha consegnato a me il pacco. Pertanto chiedo cortesemente o di rispedire il pacco o che mi siano riacredito l'importo versato al più presto. Resto a disposizione e attendo una Vosta risposta in tempi rapidi. GRazie.

#732
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Roberto, ci deve scrivere una maila a info@alensa.it cortesemente.

#728
Tramona paola

Buongiorno, ho fatto due ordini il giorno 21 ma ancora non mi è arrivato il pacco.

#729
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Paola, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it cortesemente.

#726
Valerio

ciao , il mio pacco è stato spedito oggi 23-11-2018 , ma non è stato ritirato da nessuno , che devo fare per farlo rispedire?

#727
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Valerio, abbiamo scritto al corriere di riconsegnare il pacco.

#723
Deborah

Vi prego di inserire sul pacco del mio ordine n.750157324 del 20/11/2018 la seguente dicitura per il corriere: "Oltrepassata la chiesetta di Colleatterrato Alto, imboccare la prima via a sinistra e proseguire fino alla villetta a mattoncini con persiane marroni."

#725
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Deborah, nota inserita.

#722
Chiara

buongiorno, vorrei annullare l' ordine appena fatto per crearne uno nuovo. grazie cordiali saluti gagliardi chiara

#724
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, ho cancellato l'ordine come richiesto.

#709
Antonio Roberto Indelicato

Quando verrà spedito il mio ordine?

#710
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, le lenti non sono subito disponibili. La spedizione è prevista nella prossima settimana.

#703
giuseppe

volevo aggiungere un ordine di 10 + 10 lenti del modello top. come posso inserirla nell'ordine da me appena fatto. grazie raffreddato 3382116416

#705
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giuseppe, deve fare un nuovo ordine e ci deve scrivere a info@alensa.it per cancellare le spese di spedizione e per fare una spedizione unica.

#701
Rosario

Salve mi scusi mi manda una email di conferma oppure mi annulli l'ordine. Grazie

#702
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Rosario, le abbiamo inviato la mail di conferma come richiesto.

#697
Aleksei

Buongiorno, ho fatto l'acquisto delle lenti poco fa sul vostro sito ed il prezzo era di 93,27€. Successivamente in fase di pagamento si è trasformato in 104,97€. Siccome non è il prezzo al quale volevo acquistare le lenti e non vi è una valida motivazione in merito all'incremento spontaneo del prezzo, vorrei annullare l'ordine. Grazie

#699
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Aleksei, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

#693
Elisa

Salve. Innanzitutto ringrazio per il servizio di consegna veloce e ottimale. I prodotti e le lenti sono arrivati e sono perfetti! Tuttavia vorrei cortesemente chiedervi un informazione. Probabilmente temo che il mio ottico optometrista abbia sbagliato la valutazione delle diottrie delle lenti a contatto. Ho utilizzato 1 delle 6 lenti mensili acquistate. Sarebbe possibile nel caso effettuare la restituzione delle 5 rimanenti ed effettuare nuovo ordine? Grazie mille. Elisa.

#694
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Elisa, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it cortesemente.

#691
Renata Budroni

Mettendo i parametri per gli occhi mi appare sotto una scritta in verde che mi dice di eliminare i parametri per un occhio , vuol dire che non sono disponibili?

#692
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Renata, lo deve cliccare se non vuole aggiungere i parametri per l'altro occhio.

#680
Elisa

Salve vorrei cortesemente sapere se il mio ordine è già stato spedito. N. Ordine: 127069 Grazie mille! Elisa.

#688
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Elisa, la spedizione parte oggi.

#678
Marianna

Buongiorno, Ho appena effettuato un ordine ma dovrei variare l'indirizzo di consegna. Quello esatto è Marianna Marcone c/o EUROCONSUL 2000 Via Puglia 4 65015 Montesilvano Potete fare la variazione? Grazie

#686
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Marianna, ci scriva il numero dell'ordine a info@alensa.it cortesemente.

#675
Deborah

Buongiorno, sto per eseguire un ordine di 6 Acue 2 per un totale di 69.78€ come indicato dal messaggio Mancano € 0.22 per avere diritto alla spedizione gratuita .... Per soli 22 centesimi, considerando che procederò ad eseguire il pagamento con la carta Pay Pal, potreste ugualmente inviarmi le lenti con una spedizione gratuita? Resto in attesa di Vs. riscontro prima di procedere con l'ordine Grazie Cordiali saluti Deborah

#684
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Deborah, la spedizione è gratuita per gli acquisti superiori ai 70€, ci scriva una mail a info@alensa.it cortesemente.

#674
Gianluca

buongiorno, vorrei sapere la data in cui mi sarà consegnato il mio ordine. saluti Gianluca Bacci

#683
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Gianluca, ci scriva il numero dell'ordine a info@alensa.it cortesemente.

#670
Viviana

Ho fatto un ordine con pagamento PayPal ma mi dice errore e non mi fa pagare. Come posso fare? Non ho altri metodi di pagamento. Grazie

#671
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Viviana, le consiglio di cambiare il browser o di cancellare tutti i cookies.

#666
sabrina

Buonasera! Ho sempre reso le lenti giornaliere multifocal dailes total 1, mi piaceva provare le acuvue mutilfocal. Chiedevo che differenza esiste tra una lente e l'altra. Grazie per la risposta Sabrina

#667
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Sabrina, tutte le lenti sono diverse, l'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico.

#660
Enrico

Buongiorno. Ho comprato delle lenti a contatto. Ma per avere una fattura con codice fiscale utile per la dichiarazione dei redditi che devo fare ? Grazie...

#661
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Enrico, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it cortesemente.

#658
Catia Rossi Corinaldesi

Buongiorno, sto tentando di fare un ordine. In prima pagina mi dice che la consegna è gratuita per ordini superiori a 20 euro. Il mio ordine è di 39.99 euro. Vedo che è flaggato il metodo di pagamento contrassegno e non riesco a torglierlo per cui mi vengono addebitati altri 3.50 euro. Ma io ho sempre pagato con carta di credito.. Mi aiutate ? Grazie

#659
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Catia, ha pagato con la carta di credito senza le spese di spedizione, la spedizione è partita oggi.

#654
Vincenza

Buongiorno ho appena emesso un ordine ma ci sono degli errori. Posso essere contattata prima della spedizione? Grazie

#655
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Vincenza, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it cortesemente.

#653
Luca

Salve, i Persol PO3166S 24/31 disponibili sul vostro sito hanno calibro 49 o 51? Nell'immagine stilizzata della lente è riportato 49, mentre nella dimensione selezionabile compare solo 51. Grazie

#657
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luca, il calibro è 51.

#651
Nicoletta

non riesco ad accedere a Paypal, dal vostro sito non mi reindirizza, non credo sia un problema mio, resto a disposizione e confermo l'ordine, riprovo più tardi ma proprio non mi fa accedere

#652
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Nicoletta, le consiglio di cambiare il browser o di cancellare tutti i cookies per il pagamento.

#649
Alessandro

Salve. Ero interessato ai ray ban 3025 002/3F mis. 55 ma non li fanno piu, c'e' la possibilita di uan montatura 55 nera a cui mettere le lenti 002/3F e a che prezzo. Grazie Il mod. L2823 mis. non lo avete come eventale rimanenza?

#650
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Alessandro, al momento non offriamo questo servizio.

#645
Giacomo

Ho appena fatto un ordine. Nel sito alensa ho indicato l’indirizzo di consegna corretto: via Paternò, 10 20143 Milano. Quando ho effettuato il pagamento con Paypal mi segnalava l’altro indirizzo di spedizione. L’indirizzo di spedizione corretto è Via Paternò, 10 20143 Milano. Grazie

#646
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giacomo, abbiamo modificato l'indirizzo come richiesto.

#643
Roberta

Buongiorno, sono in attesa di ricevere delle lenti a contatto acquistati in data odierna, è possibile ricevere la fattura dell'acquisto con riportato la marcatura CE? Grazie per la vostra cordialità. Distinti saluti.

#644
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Roberta, alleghiamo la fattura alla merce acquistata.

#638
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Alessandra, il codice è attivo e la invitiamo gentilmente a riprovare.

#637
ALessandra

Buona sera ho ricevuto una email con un codice sconto promo3, ma inserito nel carrello non funziona. grazie

#636
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luca, le consiglio di cambiare il browser o di cancellare tutti i cookies.

#635
Luca

Buongiorno, ho effettuato l'ordine n. 187775 che è stato accettato ma pagando con Paypal mi da sempre errore

#634
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Roberto, il pagamento non è andato a buon fine.

#633
roberto

Buongiorno Avrei bisogno di un informazione: Sapere se l'ordine 750156021 È andato a buon fine. Avendo la carta di credito che scade in questi giorni Non sono sicuro e non è stato chiaro se Il pagamento sia stato effettuato. Grazie mille. Buona giornata. Roberto

#631
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Simona, le consiglio di cambiare il browser o di cancellare tutti i cookies.

#630
simona

Buongiorno Ho effettuato un ordine ma non riesco a completare il pagamento perché non si apre la pagina paypal. Attendo istruzioni. Grazie

#629
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Caterina, alleghiamo la fattura alla merce acquistata, può scaricarla anche dal riepilogo ordini.

#628
Caterina

Salve, ho effettuato un ordine, come scaricare la fattura? Grazie

#627
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Grazia, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it cortesemente e le possiamo aggiungere il collirio.

#626
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Fabrizio, ci deve scrivere una mail a info@alensa.it cortesemente.

#625
Grazia Tardio

Salve, come mai sul vostro sito non sono disponibili le soluzioni e colliri per le lenti a contatto? Infatti aprendo la finestra "soluzioni e colliri" appare la scritta: Questa sezione non contiene ancora alcun prodotto.

#624
Fabrizio Chiarle

Buongiorno, avrei bisogno della fattura con indirizzo di fatturazione inserito dell'ordine 169100 del 12/09/18. Grazie

#621
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giovanni, ci scriva una mail a info@alensa.it cortesemente.

#620
Farinaro giovanni

Salve buongiorno volevo sapere occhiali che o messo nel carello della carrera uomo Sono misure uniche grazie

#619
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Lorenzo, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

#618
Lorenzo

Ciao vorrei cancellare il mio ultimo ordine (11357 del 24.09.18) in quanto ho inserito male i dati. Una volta che procedete con la cancellazione rieseguo l'ordine con i dati corretti. Grazie Lorenzo

#616
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Marco, ci deve inviare la foto a info@adrialenti.it cortesemente.

#614
Marco Tiberi

Salve, ho visto sul vostro sito le lenti a contatto giornaliere acuvue oasys hydraluxe, solo che hanno la confezione diverse dal campione prova che ho in mano. Volevo mandarvi la foto della confezione che ho io per capire se si trattava dello stesso prodotto, come fare? Grazie

#606
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Michele, la spedizione è gratuita per gli acquisti superiori ai 70€.

#605
Michele

Ma non c'è la consegna gratis in questi 3 giorni? Se si perchè nell'ordine ci sono le spese di spedizione? Grazie

#604
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luigi, al momento non offriamo questo servizio.

#603
Luigi

Buongiorno, volevo sapere se fate delle consegne anche in Svizzera. Se si a che costo ? Grazie. Cordiali Saluti. Luigi

#601
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Annalisa, tutti gli occhiali sono originali.

#600
Annalisa Fittipaldi

ma gli occhiali sono originali

#597
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Laura, deve fare due ordini con l'indirizzo di consegna uguale e i dati di fatturazione diversi. Prima di procedere al pagamento ci deve scrivere una mail per cancellare le spese di spedizione e faremo una spedizione unica.

#596
Laura

Salve, vorrei effettuare un ordine x due tipologie di Lac. È possibile avere due distinte fatture da inviare all'assicurazione?

#595
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Salvatore, ho aggiunto il codice fiscale come richiesto.

#594
Salvatore

Salve, ho dimenticato di inserire il codice fiscale nella fattura. E' possibile inserirlo? lngsvt75b17l259f Grazie Salvatore Longobardi

#591
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Carlo, la spedizione parte oggi.

#590
Carlo

Buonasera le chiedo cortesemente se può spedire appena possibile grazie Carlo Cirilli

#589
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Maurizio, ho cancellato l'ordine come richiesto.

#588
Maurizio

Ho effettuato per errore l'ordine n.151176 intendo annullarlo. Come si per il futuro, annullare un ordine effettuato erroneamente ? Grazie

#587
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Deborah, la scadenza è nel 2020–2022

#586
Deborah

Buongiorno, vorrei acquistare dalle 2 alle 4 scatole di lenti mensili Bausch & Lomb purevision. Nelle note è indicato scadenza 24 mesi e più, vorrei avere un riferimento più preciso prima dell’acquisto. In attesa

#585
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Gianluca, alleghiamo la fattura in formato cartaceo alla merce acquistata.

#584
GIANLUCA

chiedo scusa, oggi ho inserito ordine acquisto lenti a contatto. Verrà regolarmente emessa fattura per la detrazione fiscale ??

#582
Serena - Assistenza clienti

Può vedere la disponibillità sul sito, se la scritta 24/48 è in verde possiamo fare la spedizione anche oggi.

#581
Enrica

La ringrazio. Lei ha modo di verificare se il modello polaroid pld 2049/s 003/M9 è effettivamente disponibile?

#580
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Enrica, possiamo fare il rimborso in 14 giorni dalla data di recezione del pacco, gli occhiali devono avere il sigillo di sicurezza originale. Se gli occhiali sono disponibili la consegna è prevista in 24/48 ore.

#579
Enrica

Buongiorno, vorrei acquistare un paio di occhiali da sole ma non trovo informazioni per un eventuale reso con rimborso. In caso effettuassi l’ordine oggi è certo che arriverà entro venerdì?

#574
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Antonella, tutti gli occhiali che abbiamo sono presenti sul nostro sito, può vedere anche il prezzo e la disponibillità.

#573
Antonella urgese

Avete disponibile il modello Elva di Jimmy Choo. Colore blu codice S KY_2?E a quale costo? Grazie, Antonella

#572
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Cristiana, ci deve inviare il codice fiscale tramite mail cortesemente, a info@adrialenti.it.

#571
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Barbara, abbiamo annullato l'ordine non pagato come richiesto.

#569
Cristiana

Buonasera ... ho fatto un ordine ma mi sono accorta di aver sbagliato a scrivere il mio codice fiscale per la fatturazione ...

#568
Barbara

Buonasera, non so cosa possa essere accaduto ma ho fatto un ordine di lenti a contatto e quando sono andata al pagamento è stato rifiutato. Mi è arrivato il link di riprovare il pagamento e ho cliccato ma è stato rifiutato di nuovo. A questo punto mi sono sloggata e poi riloggata ma a questo punto c'erano due ordini identici. Io ne ho pagato uno solo (questa volta è stato accettato) ma l'altro non riesco a cancellarlo. Grazie Barbara

#566
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luca, significa che gli occhiali non sono disponibili, le consiglio di ricontrollare sul sito in un paio di settimane.

#565
Luca

Salve, sto provando ad acquistare un paio di occhiali Persol PO3166S 24/31 che vengono indicati col simboletto "Disponibili", ma poi quando provo ad aggiungerli al carrello dà errore e dice che non lo sono. Potreste cortesemente verificarne la disponibilità? Grazie.

#562
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Angelo, non lavoriamo con i campioni di prova.

#561
Angelo

Salve, sto effettuando altro ordine riguardo lenti a contatto giornaliere Proclear, è possibile avere un campione della stessa tipologia di lenti che ordino, però multifocali? Comincio ad avere problemi nella visione da vicino. Avrei bisogno anche di gocce artificiali per secchezza occhio, ma non riesco a visionare la pagina. Grazie Attendo risposta per poi effettuare ordine

#560
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Stefania, può vedere il prezzo sul nostro sito quando inserisce le diottrie.

#559
Stefania

Gent mi Avrei bisogno di Lenti Acuvue oasys whith Hidraluxe Astigmatism 1 day 1 scatola da 30 o 90 D -5.00 CYL/AXIS -0.75 060 BC 8.5 DIA 14.3 1 scatola da 30 o 90 D -4.00 CYL/AXIS -1.25 090 BC 8.5 DIA 14.3 Se le potere procurare vorrei apere il prezzo Grazie S.

#558
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giulia, ci può inviare una prescrizione medica a info@adrialenti.it cortesemente.

#557
Giulia

Buongiorno, Sto cercando di inserire un ordine ma una volta messe le diottrie non mi lascia modificare i valori dell' automatismo - dailies acqua comfort plus Grazie Giulia

#556
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Antonella, deve prima registrarsi sul nostro sito e poi ci può scrivere una mail a info@adrialenti.it per ottenere lo sconto per il primo acquisto.

#555
antonella

salve il pagamento è in euro e in comunità europea è possibile come primo ordine / primo cliente usufruire di spedizione gratuita o coupon omaggio per il primo ordine grazie Antonella

#554
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giacomo, la spedizione può partire oggi, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi dopo la spedizione.

#553
Giacomo

Salve, Dati i tempi di consegna previsti di 24/48 ore. Se effettuo un acquisto oggi, la spedizione avverrà SICURAMENTE nei giorni di domani o dopodomani (2-3 agosto 2018). Sono interessato all'acquisto ma dal 4 in poi non sono in sede quindi non posso ritirare il pacco. Cordiali saluti.

#548
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, ci può scrivere a info@adrialenti.it cortesemente.

#547
ilaria

Grazie per la solerte risposta... ma è possibile fare un cambio di misura? o se mi da una mail Le scrivo direttamente lì.. grazie

#546
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Ilaria, le ho risposto tramite mail.

#544
ilaria

Buonasera, ho acquistato un paio di occhiali da sole per fare un regalo. Purtroppo non sono piaciuti. Sono ancora integri nella confezione così come li ho ricevuti. come posso fare?? Grazie

#541
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Ilaria, ho cancellato le spese di spedizione.

#540
ilaria

Desideravo sapere per quale motivo mi mette nel conto 9,40 di spese di trasporto quando la consegna per ordini superiori a un tot, che io supero ampiamente, è gratuito! Attendo urgente riscontro Grazie

#539
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Marco, si, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.

#538
Marco

Buonasera, prima di effettuare il mio primo ordine vorrei sapere se sulla fattura è riportata la dizione del tipo "dispositivo conforme CE" per procedere con le detrazioni fiscali. grazie

#532
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Valerio, abbiamo riattivato l'ordine come richiesto.

#531
valerio

Buonasera, causa gravi motivi familiari non sono riuscito a far fronte al pagamento in rermini veloci, e purtroppo solo stamani ho effettuato il bonifico. Ma controllando ora ho notato che l'ordine era stato annullato. E' possibile riaprire l'ordine?? Visto che oramai il bonifico di ero 57.99 è stato effettuato ed accettato,non posso annullarlo. E' stato effettuato stamani allo sportello cassa UBIBANCA filiale PEDASO. Non ricordo di aver messo il riferimento, ma l'ordine in causa era il seguente: 750138637. Attendo vostre notizie, grazie per la comprensione. Distinti saluti.

#528
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Andrea, la spedizione è partita ieri, il codice di tracciamento è attivo.

#527
Andrea

Buongiorno, ordine n. 199766 del 12.07.2018. Mi è arrivata una mail di "ordine spedito" contenente un link per il tracking, il tracking code non corrisponde a nessuna spedizione in corso. Potreste controllare? Grazie

#523
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Patirzia, non lavoriamo con i campioni di prova.

#522
PATRIZIA

Buongiorno, ho appena inserito il mio primo ordine n. 109244 e vorrei chiedere se è possibile ricevere un campione di lenti TOPVUE AIR MULTIFOCAL che il mio ottico non tratta ma che vedo avere giudizi decisamente migliori delle AIR OPTIX MULTIFOCAL che ho appena acquistato. Nel caso fosse possibile la mia correzione è : -5,50 add +1,50 e -5,25 add. +1,50 . Un cordiale saluto.

#518
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Anna Paola, alleghiamo la fattura alla merce acquistata.

#517
Anna Paola

Buongiorno, dove trovo la fattura? grazie e cordiali saluti Anna Luksch

#513
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Paola, la differenza è nel produttore, nel materiale, nel contenuto d'acqua e nella permeabilità all'ossigeno. Le TopVue Elite sono dotate anche di filtro UV il quale garantisce una protezione aggiuntiva agli occhi contro i dannosi raggi ultravioletti. L'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico.

#512
paola

Buongiorno. Per mia figlia ho sempre acquistato le lenti Dailies TOTAL1. Ora ho visto le TopVue elite che costano decisamente meno. Che differenza c'è? grazie. Paola de Bernard

#507
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giada, ci deve inviare l'indirizzo di fatturazione a info@alensa.it cortesemente.

#506
Giada

Salve, ho effettuato due ordini, uno oggi ed uno ieri. In quello di ieri ho dimenticato ad inserire.l indirizzo Di fatturazione , come posso fare? Grazie

#504
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, non facciamo spedizioni all'estero.

#503
Dunia

Buongiorno, fate spedizioni intenrazionali (UK?) Grazie Dunia

#502
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Stefano, abbiamo modificato la mail come richiesto.

#501
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Manuele, ci deve inviare una prescrizione medica a info@alensa.it cortesemente.

#500
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Manuele, ci deve inviare una prescrizione medica a info@alensa.it cortesemente.

#499
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luca, non è più possibile correggere le fatture emesse nei mesi e anni precedenti. Le consiglio di controllare sempre i dati prima di confermare l'ordine.

#498
STEFANO

Buongiorno la email del mio profilo è ormai offline vi chiedo di sostituirla con stefandegregorio@gmail.com affinchè io paossa procedere con ulteriori acquisti grazie

#496
Manuele Rubini

non trovo l asse delle lenti a contatto. cmq posso trovare nel vostro sito -7.00 8.6bc 14.5dia -0.75cyl 80ax -1.75 8.6bc 14.5dia -0.75cyl 110ax ho le giornaliere volevo provare le quindicinali. grazie

#495
LUCA

Buonasera, ho effettuato numerosi ordini di lenti a contatto dal vostro sito nell'anno 2017. Purtroppo ho mancato il codice fiscale e ora me ne sono accorto facendo la dichiarazinoe dei redditi! c'è qualche possibilità di ricevere una fattura degli ordini fatti nell'anno scorso? ringraziandovi per l'attenzione Fantini Luca

#494
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Barbara, abbiamo aggiunto l'omaggio come richiesto.

#493
Barbara

Ho effettuato un ordine superiore ai 55€. Dal sito avevo inteso che ci sarebbe stato un omaggio. È possibile avere un collirio? Grazie

#490
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, si, riceve la fattura dentro il pacco.

#489
Maria Saveria

La fattura viene spedita con le lenti?

#488
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Federico, abbiamo aggiunto i dati come richiesto.

#487
FEDERICO ARMANDO

Buongiorno, nell'inserimento dell'indirizzo di spedizione dell'ordine appena effettuato compare il CAP ma non il comune di residenza che è Lusiana. Potete cortesemente provvedere alla correzione, così poi procedo con il pagamento. Grazie e cordiali saluti F.A. Scarsella

#486
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Alessia, ci può scrivere una mail a info@alensa.it cortesemente.

#485
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Fabrizio, abbiamo modificato come richiesto.

#484
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Michela, al momento abbiamo la spedizione gratuita per gli ordini superiori ai 20€.

#483
alessia

BUON GIORNO VOLEVO CHIEDERVI SE MI POTETE CONTTARE PER UN PICCOLO INCONVEGNENTE GRAZIE

#482
Fabrizio

Buongiorno, nell'inserimento dell'indirizzo di spedizione dell'ordine appena effettuato c'è stato un refuso, il numero civico corretto è 31. Grazie e cordiali saluti Fabrizio Morello

#481
MICHELA

Buongiorno, devo effettuare l'ordine delle lenti ma per 0,12 centesimi non ho diritto alla consegna gratis. Non avete accessori da acquistare. Devo pagare per forza € 6,00 per la consegna? Le scorse volte per superare i 70€ ho acquistato una custodia per gli occhiali e poi una pinza per lenti a contatto. Ora come posso fare? Grazie Michela

#475
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Daniela, riceverà la fattura nel pacco.

#474
Daniela

Buongiorno, ho effettuato il mio primo ordine, oggi, volevo sapere se la fattura per la detrazione fiscale verrà inserita nel pacchetto con le lenti. Grazie

#455
Serena - Assistenza clienti

Grazie a lei Rosanna per averci scelto.

#454
Rosanna

Grazie!ottimo sito peccato non averlo scoperto prima. Avrei risparmiato tanti soldini.

#453
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Rossana, la spedizione è partita ieri. Può seguire il pacco con il codice di tracciamento che ha ricevuto tramite mail.

#451
Rosanna

Salve ho appena effettuato il pagamento con postepay per l'ordine 180403. Vorrei sapere tra quanto più o meno è prevista la consegna e se è possibile avere il codice tracking per seguire lo stato dell'ordine. Grazie buon lavoro

#448
DOLORES

Salve sono dolores ho effettuato il mio ordine ma ho sbagliato il metodo di pagamento cosa posso fare ? si puo rifare l'ordine ?

#449
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Dolores, ho modificato l'ordine come richiesto

#444
ANGELO

Buongiorno ho fatto l'ordine n. 750188662 il 14.02.2018 e lo stesso giorno effettuato il pagamento con bonifico bancario. Desideravo sapere quando è prevista la consegna. Grazie..

#445
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Angelo, la spedizione è partita oggi.

#441
valeria

Buongiorno. E' possibile avere la fattura?

#442
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Valeria, si deve solo inserire i dati di fatturazione e il codice fiscale tra i suoi dati personali.

#429
Anita

Buonasera, poco fa ho effettuato un ordine. Cosa devo fare per avere la fattura da poter scaricare nel 730?

#432
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Anita, ci deve scrivere i dati di fatturazione a info@alensa.it.

#421
Francesco

Ordine: 750172701. Forse ho fatto un errore, non volevo pagare in contrassegno ma con paypal, come si può fare? Grazie Francesco

#422
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Francesco, abbiamo ricevuto il pagamento tramite Paypal. La spedizione parte oggi.

#400
Maria luigia

Buonasera , vorrei sapere quando consegnerà il corriere l’ordine n* 750153545, ho inoltre dimenticato di scrivere il cognome del citofono, Calderone .

#401
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Maria Luigia, la spedizione è prevista per domani, ci può scrivere il cogome del citofono a info@alensa.it.

#393
Sarah

Buonasera, ho fatto un ordine con indirizzo di spedizione non corretto. Il corriere dopo aver tentato la consegna è in attesa di ricevere istruzioni dal mittente per la riconsegna. L'indirizzo corretto è: GIANLUCA NOBILE - VIA G.G. WINCKELMANN 1 - PIANO 4° - MILANO 20146 Numero ordine: 121154 Numero spedizione: 570549035 Corriere GLS

#395
Serena - Assistenza clienti

Buonasera abbiamo inoltrato la sua richiesta al corriere.

#390
raffaella

Buongiorno, ho ricevuto conferma dell'ordine n. 115979, ma il numero della spedizione tramite GLS risulta inesistente (sul sito chiedono numeri e lettere, ma è stato indicato solo un numero). Grazie

#392
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Raffaella, il numero di tracciamento sarà attivo dal tardo pomeriggio di oggi.

#389
Patrizia

Ho appena effettuato l'ordine n. 134585, che dovrebbe essere consegnato domani. Nelle note ho dimenticato di indicare di citofonare su "CUSTODE".

#391
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Patrizia, abbiamo aggiunto la nota come richiesto.

#384
Patrizia

Buongiorno, vorrei sapere se per l'acquisto è prevista fattura o ricevuta valida ai fini delle detrazioni fiscali, grazie.

#386
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Patrizia, si, riceverà la fattura dentro il pacco.

#382
Valeriano

Salve , dovrei ricevere un pacco in contrassegno ma ho avuto dei problemi con il bancomat e non posso pagarlo al momento della consegna ? È possibile ritiralo in un secondo momento nella filiale più vicina a me ?? Grazie

#383
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Valeriano, ci deve scrivere una mail su info@alensa.it con il numero dell'ordine.

#372
Sergio Mario

Buon giorno,volevo sapere quando l’ordine n.304792 sarà in spedizione.Grazie

#373
Serena - Assistenza clienti

La consegna è prevista tra mercoledi e giovedi.

#370
Luca

Buonasera, ho fatto spedire delle lenti a nome di mio zio (con l'indirizzo del suo ufficio) ma con il mio codice fiscale. Mi confermate che posso utilizzare la ricevuta per la mia detrazione?

#371
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Luca, ci deve scrivere una mail con l'indirizzo di fatturazione. Possiamo modificare la fattura solo oggi.

#364
Sergio Mario

Buon giorno volevo sapere quando è prevista la spedizione del mio ordine n.750176015.Grazie

#365
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Sergio, la spedizione è prevista per oggi.

#362
erika

Buonasera, posso inserire il codice fiscale di mia sorella (le lenti sono per lei) e me come destinatariod ella spedizione? Grazie

#363
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Erika, deve scrivere l'indirizzo di consegna suo e l'indirizzo di fatturazione di sua sorella.

#360
lorenzo

Buonasera, volevo sapere se quando l’ordine viene spedito inviate il codice tracking per seguire la spedizione. Grazie

#361
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Lorenzo, la spedizione è prevista per domani. Riceverà una mail con il numero di tracciamento per seguire il pacco.

#354
Eva

Buonasera, potrei sapere quando è prevista la consegna del mio ordine 750142853? Grazie

#355
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Eva, la spedizione è prevista per oggi.

#344
Giuseppe

Buonasera, Vorrei sapere se è possibile che spediate anche a Ginevra o a Londra. Grazie

#345
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno spediamo solo in Italia.

#340
Simonetta

Ho risparmiato tantissimo sulle lenti bifocali rispetto al negozio Ho acquistato anche i liquidi gelone in formato standard e da viaggio per le mie lenti e hidrogel per quelle di mio marito anche per questi risparmio notevole. Sono in procinto di ordinare il collirio gelone peccato non averci pensato prima..pazienza.. Ottimo sito,perfetta e tempestiva la consegna con corriere gls. Grazie!!!

#341
Serena - Assistenza clienti

Grazie mille per la sua recensione!

#338
Giulia

Gentilissimi buonasera. Ho effettuato il mio primo ordine 750114882 il 14 u.s. ma il pagamento oggi 17 con bonifico bancario ...quando è prevista la consegna a questo punto? Grazie molte! Giulia

#339
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giulia, la spedizione parte subito dopo la ricezione del pagamento.

#330
Mara

Buongiorno potrei avere notizie sul mio ordine n. 750176569. Grazie mille

#331
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Mara, la spedizione è prevista per giovedì

#323
francesca lisarda

lentine appena ricevute, grazie e al mese prossimo :)

#324
Serena - Assistenza clienti

Grazie per averci scelto e a presto!

#321
silvana

ho fatto un ordine stamani mattina e ho effettuato adesso il bonifico. Devo per caso inviarne copia ? grazie mille

#322
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Silvana non è necessario inviarci la copia del bonifico. Grazie mille per averci scelto e alla prossima!

#317
alessia scuderi

Ho scelto come modalità di pagamento il bonifico bancario. Che tempi ho a disposizione per effettuarlo? grazie, buona giornata

#318
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno ha fino a 5 giorni per completare il pagamento tramite bonifico.

#315
silvia

Buongiorno! la consegna in due giorni lavorativi è valida anche per gli ordini effetuati dalla sardegna?

#316
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Silvia, la consegna in Sardegna è prevista in 3 giorni lavorativi.

#312
Licia

Si può avere lo scontrino fiscale parlante per la detrazione?

#313
Serena - Assistenza clienti

Certamente Licia lo troverà allegato alle lenti acquistate e anche scaricabile in formato PDF dal suo profilo Alensa.

#308
Massimo d'Eusebio

lentine appena ricevute, tutto perfetto grazie!!!

#309
Serena - Assistenza clienti

Grazie a lei Massimo per averci scelto.

#306
Daniela

Buongiorno, per avere una fattura o scontrino valido per scaricare la spesa dalla dichiarazione dei redditi, dove devo indicare il mio codice fiscale quando ordino? Grazie

#307
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Daniela, si deve indicare il codice fiscale tra i dati personali quando ordina.

#288
gianni treglia

lenti appena arrivate, servizio perfetto!!

#289
Serena - Assistenza clienti

Grazie per averci scelto Gianni! Alla prossima!

#286
Lucia

Buongiorno, ho appena effettuato un ordine; siccome la consegna è prevista entro 24/48 ore dall'ordine se viene consegnata sabato, che non sono presente in ufficio (luogo di consegna) come viene gestita in questo caso la consegna? grazie

#287
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, non si preoccupi per i corrieri non consegnano sabato e domenica per cui se non passano venerdi, sicuramente le consegneranno la merce il lunedi successivo.

#280
RAFFAELE

Gentilmente poteri avere notizie sul mio ordine n. 750116381.... so che è stato spedito... ma quando è prevista la consegna?

#281
Serena - Assistenza clienti

La consegna è prevista in due giorni lavorativi, grazie per averci scelto!

#278
Giulia

Ciao il numero del mio ordine è :127835. Abito in Svezia e possibile ricevere il vostro ordine? Ho sbagliato a mettere pagamento con contrassegno, posso cambiare il modo di pagamento???

#279
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, spediamo solo in Italia. Può sempre modificare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini.

#276
cristina

Buongiorno, Vorrei avere notizie sul mio ordine nr. 750157983. Grazie Cristina M.

#277
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno la spedizione è prevista in giornata.

#273
Immacolata

Il mio ordine 750120801 è evaso, ma la città é sbagliat, l'ho cambiata sul profilo , me è rimasta la stessa sull ordine. Come devo fare?

#275
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno abbiamo rettificato l'indirizzo come da sua richiesta. Grazie per averci scelto e buona giornata.

#271
PIETRO

Buongiorno volevo sapere i tempi di evasione dell'ordine n. 108412 del 16/11/2016. Saluti

#274
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Pietro la spedizione è prevista per la giornata di domani.

#269
antonella

Posso sapere quando arriveranno le lentine ordinate. Ordine n. 750152025 di importo 74.99 €

#270
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Antonella sono state spedite il giorno 31.10 e, con le festività di mezzo, credo che le riceverà in un paio di giorni.

#267
Emanuele

Buonasera, posso conoscere i tempi di consegna dell'ordine 152117 ?

#268
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Emanuele abbiamo appena spedito le sue lenti e la consegna è prevista in due giorni lavorativi.

#263
enrico camporelli

ho appena ricevuto il pacchetto, tutto perfetto il corriere è stato molto disponibile oltre che veloce nella consegna,,,,,alla prossima!

#264
Serena - Assistenza clienti

Grazie per averci scelto e alla prossima!

#261
Stefano

Non ho confermato l'ordine appena effettuato perché lo vorrei modificare. Come posso fare?

#262
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Stefano ci scriva come desidera modificarlo o in alternativa ci chiami al numero del servizio clienti.

#259
Enrico

Buongiorno, posso conoscere i tempi di consegna dell'ordine 183811?

#260
Serena - Assistenza clienti

Certamente Enrico, la consegna è prevista in due giorni lavorativi.

#257
francesca del villano

buongiorno vorrei sapere se siete aperti tutto agosto perchè ho appena fatto l'ordine enon vorrei aspettare molto, grazie

#258
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Francesca siamo aperti e spediamo tutto l'anno.

#254
chiara

Salve, ho effettuato l'ordine 750142178 il 4 agosto, vorrei sapere se arriverà entro venerdì. Grazie

#256
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno la consgena è prevista per la metà della prossima settimana.

#253
Alda Abate

salve ho comprato questa mattina per 87,90€ a nome di alda abate e volevo sapere quando ricevo poi la merce grazie, sono al primo acquisto da voi e spero di trovarmi bene

#255
Serena - Assistenza clienti

Abbiamo appena spedito il suo ordine, grazie per averci scelto.

#251
Vincenzo

Buongiorno, vorrei sapere se possibile quando verrà fatta la consegna per l'ordine 176434. Grazie.

#252
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Vincenzo la consegna è prevista in due settimane lavorative.

#247
Luisa

Salve per l'ordine n. 750134004 mi garantite la consegna entro domani? Grazie

#248
Serena - Assistenza clienti

Salve Luisa la consegna è prevista tra mercoledi e giovedi.

#240
anita dattoli

Gentilissimi, ho erroneamente invertito l'indirizzo di consegna con quello di fatturazione : come possiamo fare?

#241
Serena - Assistenza clienti

Salve ho chiesto al corriere di riconsegnare all'indirizzo corretto, buona giornata.

#238
PATRIZIA

Solo COMPLIMENTI per la serietà nella vendita e nella consegna immediata di ogni ordine. Non vi cambierei con nessun altro ottico.

#239
Serena - Assistenza clienti

Grazie mille per i complimenti Patrizia, buona giornata.

#236
Davide

Dove trovo la fattura???

#237
Serena - Assistenza clienti

La trova all'interno del pacco al momento della ricezione della merce, buona giornata.

#235
Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Matteo attendiamo l'accredito del bonifico per spedire la merce e al momento non è ancora arrivato per cui la consegna sarà, molto probabilmente, tra lunedi e martedi.

#234
Matteo

salve, l'ordine 150478 arriverà entro domani o sabato? SALVE, GRAZIE

#233
Serena - Assistenza clienti

Salve, la consegna è prevista in giornata.

#232
chiara de simone

salve potrei sapere quando consegnano l'ordine 136771? Grazie

#226
Serena - Assistenza clienti

Grazie per averci scelto!

#224
Anna Vitta

appena ricevuto le lenti, tutto ok le ho appena messe e mi trovo benissimo...grazie e alla prossima . Anna Vitta

#223
Serena - Assistenza clienti

La consegna è prevista nella giornata di domani, grazie per averci scelto.

#222
manuela gavotto

ho fatto un ordine questa mattina il numero è 122387 potrei sapere per quando è prevista la consegna?

#217
Sara

Nel caso non trovate nessuno a casa pe rla consegna...qual e'la.procedura?grazie!;)

#219
info@alensa.it

Salve Sara, ripassano il giorno successivo.

#209
alessandro cento

lenti per astigmatismo arrivate in due giorni....fantascienza!!! dal negozio se sono fortunato devo aspettare 2 settimane, grazie siete i numeri uno!!!!

#210
info@alensa.it

Grazie della bella recensione, siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del servizio!

#201
chiara

ciao ho fatto un ordine stamattina il numero è 118632, quando mi arriverà? grazie

#202
info@alensa.it

Buongiorno Chiara abbiamo appena spedito e la consegna è prevista per domani.

#199
VERONIQUE

Buonasera, ho effettuato ordine e bonifico stasera (n.750126536) vorrei sapere quando verrà effettuata la consegna e il n. di tracciamento. Grazie :)

#200
info@alensa.it

Buongiorno Veronique, attendiamo l'accredito del bonifico e spediamo le sue lenti con l'omaggio per stimo la consegna in 2–3 giorni lavorativi.

#197
Angelo Mizzi

merce arrivata puntualissima e conforme alla descrizione, servizio eccellente grazie

#198
info@alensa.it

Benissimo! Grazie per averci scelto e alla prossima.

#191
chiara

grazie le lenti mi sono appena arrivate, tutto conforme a quanto ordinato e servizio velocisissimo........alla prossima!!!!

#192
info@alensa.it

Grazie a lei per averci scelto, buona giornata!

#189
Ing. Costanzi

Desiderei conoscere quando ci perverrà l' ordine n.750152789 Anticipatamente grato, saluto.

#190
info@alensa.it

E' stato spedito questa mattina ed è in consegna tra domani e mercoledi, buona giornata.

#187
Patrizia

Salve ho scelto l'opzione pagamento con Bonifico, volevo sapere come comunicarvi l'effettuato pagamento e come è possibile tracciare la consegna dell'ordine: 145578. Grazie in anticipo.

#188
info@alensa.it

Buongiorno, non è necessaria la ricevuta di pagamento. Al momento della spedizione riceverà il relativo codice di tracciamento per seguire la consegna. Grazie per averci scelto e buona giornata.

#180
osvaldo galanti

tutto perfetto, ordine veloce e lentine arrivate il giorno dopo! raccomandatissimi +++++

#183
info@alensa.it

Grazie per il suo commento, siamo contenti che abbia apprezzato il nostro servizio!

#172
federica

Buongiorno, volevo sapere se effettuate spedizioni all´estero - in particolare in Austria (Vienna) e, se sí, a quanto ammonterebbero le spese di spedizione. Grazie cordiali saluti Federica

#173
info@alensa.it

Buongiorno, per il momento non ci è possibile effettuare spedizioni all'estero. Saluti.

#169
Giulia

Buongiorno, potete darmi il tracking dell'ordine 198039? O dirmi per quando è prevista la consegna... Grazie

#171
info@alensa.it

Buongiorno, il numero di traccimento è 550253075, potrà seguire la spedizione a partire da questa sera. Saluti.

#167
Marielisa

Salve ho effettuato il mio ordine il 13 novembre. Potrei avere il numero di tracciabilità? Grazie

#170
info@alensa.it

Buongiorno, il numero di tracciamento relativo al suo ordine è 550252929. Le informazioni saranno visibili da questa sera. Saluti.

#164
paola delli santi

grazie, merce appena arrivata...azienda sicuramente seria e veloce anche nella consegna

#165
info@alensa.it

Grazie a lei per averci scelto!

#151
Giovanni Vladimir

Salve ho effettuato l'ordine ieri mattina ed ho pagato con bonifico, volevo sapere quando arriverà il pacco ed eventualmente avere un codice di tracking per regolarmi il giorno della consegna. Grazie

#153
info@alensa.it

Buongiorno, la consegna è prevista entro mercoledi, il suo numero di tracciamento è 550237541. Saluti.

#126
Sergio

Salve, ho effettuato l'ordine in mattinata, entro la prossima settimana mi arriveranno le lenti? Grazie

#128
info@alensa.it

Buongiorno, la consegna del suo ordine è prevista entro due giorni. Saluti.

#119
Lorena

E'possibile la consegna a Fiume (Croazia), se no, il ritiro delle lenti direttamente da voi?

#139
info@alensa.it

Buongiorno,non è possibile consegnare all'estero. Se desidera è possibile richiedere il fermo deposito del suo pacco presso la sede della GLS a Trieste.

#117
Alessandro

Salve io ho eseguito un ordine martedì e non riesco a tracciare il pacco. La consegna c'è scritto essere prevista in 24/48 ore, perché dopo due giorni non ho ancora notizie? Grazie mille Numero ordine: 750135314

#118
info@alensa.it

Buongiorno, il pacco è partito oggi ed è in consegna tra lunedi e martedi.

#108
Antonella

Salve il contrassegno in cosa consiste?

#110
info@alensa.it

Il contrassegno consiste nel pagamento della merce al corriere al momento della consegna.

#101
Avjlo5

Ma se ordino il giorno 09.07.15 quando mi arriverá l'ordine? sono di bologna

#102
info@alensa.it

Solitamente entro 3 giorni lavorativi se le lenti risultano disponibili in magazzino e questo può verificarlo semplicemente inserendo i suoi parametri nella scheda della lente.

#80
Valentina

Salve, ho effettuato l'ordine # 577 lo scorso 27 maggio, ma ad oggi, dopo 48 ore, non risulta ancora spedito. Potete darmi informazioni al riguardo? Grazie

#81
info@alensa.it

Buongiorno, riceverà il pacco tra domani e dopodomani. Buona giornata.

#60
Irene

Merce ricevuta tempo Perfetti! Grazie

#163
info@alensa.it

Grazie a lei per il feedback positivo.

#51
Monica S.

ho ricevuto la merce questo pomeriggio, complimenti per il servizio veramente veloce! tutto perfetto

#52
info@alensa.it

Siamo contenti che sia rimasta soddisfatta, a presto.

#42
hana

Buongiorno. Vorrei sapere se consegnate anche all 'estero

#43
info@alensa.it

Buongiorno, spediamo solo in territorio nazionale. Saluti.

#25
alessandro

salve vorrei sapere quando avverrà la consegna dell' ordine del 13.03.2015

#28
info@alensa.it

La consegna è prevista martedi e mercoledi. Buona giornata.

#21
alessandro

salve vorrei sapere il tempo di consegna dell ordine di oggi.

#22
info@alensa.it

Buongiorno, riceverà le lenti tra martedi e mercoledi. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti.

#4
teresa marbello

salve, ho appena effettuato l'ordine numero 11018 e vorrei conoscere i tempi di spedizione, grazie

#5
info@alensa.it

Gentilissima, inviamo il suo pacco oggi stesso per cui lo riceverà in 24/48 ore. Buona giornata.

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