Tutto sugli acquisti
Selezionare i parametri
I parametri possono essere selezionati nel dettaglio del prodotto stesso oppure nel carrello
Selezionare il regalo
Il regalo deve essre selezionato prima della conferma dell'ordine
Buoni sconto
Inserire il codice coupon durante la procedura di pagamento
Spedizione e pagamento
La scelta della modalità spedizione e di pagamento si effettua durante la procedura di pagamento
Avete altre domande?
Contattateci telefonando allo 040 983 5212 (Dal Lunedi al Venerdi 9.00 – 14.00) o inviando un'e-mail all'indirizzo info@adrialenti.it
Spese di spedizione
Per le tariffe di spedizione clicca qui
Commenti (27)
Buon giorno, per errore ho acquistato una versione diversa delle solite lenti a contatto. Vorrei annullare l'ordine appena effettuato numero 210842
Buongiorno, il suo ordine e' stato cancellato.
Buongiorno, devo annullare l’ordine n. 750249602 causa errata modalità di pagamento
Buongiorno Lucrezia, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Buongiorno, devo annullare l’ordine 750299963 per errata modalità di pagamento, grazie
Buongiorno Maria Carolina, abbiamo cancellato l'ordine come da lei richiesto!
Volevo avvisarvi che erroneamente ho ordinato le lenti con -3.25 invece che +3.25. Vi prego di correggere l’ordine e datemi riscontro Grazie
Buongiorno Nicola, ho modificato l'ordine come richiesto e le ho inviato la nuova mail di conferma.
Salve vorrei annullare l'ordine numero 750271690 per errata modalità di pagamento inserita,se possibile,grazie.
Buongiorno Lorenza, l'ordine è stato annullato come richiesto.
Salve vorrei annullare l'ordine numero 750271690 per errata modalità di pagamento se possibile grazie.
Buongiorno Lorenza, l'ordine è stato annullato come richiesto.
Salve vorrei annullare l'ordine 231963 per la modalità di pagamento in contrassegno sbagliata. Ho chiesto anche per email (info@alensa.it), ma non so se sia la via giusta. Non esiste una modalità per annullare l'ordine in autonomia? Vi ringrazio :)
Buongiorno, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Buongiorno, devo annullare l'ordine n. 125495 per errata modalità di pagamento,. Grazie
Buongiorno Roberta, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Buongiorno, potete annullare l'ordine n.131365? Ne ho aperto uno identico, il n. 139788, dove ho già provveduto al pagamento. Grazie
Buonasera, ordine annullato, come richiesto.
Buongiorno, volevo annullare l'ordine n. 120824 del 31.05.21 perché credo di aver sbagliato la taglia. Grazie
Buongiorno, abbiamo annullato il suo ordine, come richiesto.
Buongiorno, volevo annullare l'ordine n. 750187505 del 04.04.21 perché c è stato un errore e non è possibile pagare in contrassegno. Grazie
Buongiorno Francesca, abbiamo annullato l'ordine richiesto.
Buonasera, Volevo annullare l'ordine del 750129823 del 04.04.2021 con pagamento con contrassegno. Ripeterò l ordine con pagamento con carta. Grazie
Buongiorno Francesca, abbiamo annullato l'ordine richiesto.
Buongiorno, Volevo annullare l'ordine 750198163 del 18.05.20 con pagamento con contrassegno Ripeterò l ordine con pagamento con PayPal. Buona giornata
Buongiorno Martina, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Ordine del 1/04/2020 nr. 4010572-34.Confezione lenti a contatto nr.3 da 12 lenti per Euro 97.50 Buongiorno vorrei sapere lo stato del mio ordine a margine che non riesco a trovare sul vs. sito. Grazie
Buongiorno Marco, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente e possiamo controllare.
Buonasera, desidero annullare l'ordine n° 164724 poichè errato. Grazie Mille
Buongiorno Sara, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Buonasera, Volevo annullare l'ordine 159953 del 17.07.19 con pagamento con contrassegno Ripeterò l ordine con pagamento con PayPal. Buona serata
Buongiorno Antonino, ho cancellato l'ordine come richiesto.
Desideravo ricevere la fattura relativa all'ordine n°750146129 del 20-1-2019 per l'importo di 85,46 Euro
Buongiorno Isidoro, può scaricare la fattura dal riepilogo ordini.
Buonasera, vorrei acquistare degli occhiali dal vostro sito però temo che possano non piacermi dopo averli ricevuti. Potreste darmi maggiori dettagli in merito alla vostra politica di resi? Grazie
Buongiorno Giulio, possiamo fare il rimborso in 14 giorni dalla ricezione del pacco. Gli occhiali devono riportare il sigillo di qualità ed integrità applicato sull'occhiale.
Buonasera Ho acquistato delle lenti a contatto Dailies AquaComfort Plus One day Contact lenses ( -1,75) il pacco da 90 lenti Purtroppo oggi ho fatto la visita oculistica a mia figlia e le hanno prescritto delle lenti di una gradazione più forte -2,00 La confezione è integra , non l'ho ancora aperta Per favore posso cambiarla con un pacco di lenti da -2,00 per favore ? Grazie per la cortese attenzione Buona serata Cristina Amodio
Buongiorno Cristina, ci mandi una mail all'indirizzo info@alensa.it così le possiamo mandare il modulo di sostituzione.
Salve vorrei se possibile copia della fattura del mio ultimo ordine, grazie
Buongiorno Salvatore, può scaricare le fatture dal riepilogo ordini.
Salve vorrei acquistare gli occhiali ray ban craft neri, e volevo sapere se era tutto compreso, ossia, custodia originale, garanzia, e tutto quello che dovrebbe esserci. Grazie in anticipo Giulio
Buongiorno Giulio, certo, riceve gli occhiali in custodia originale.
Buonasera, vorrei annullare questo ordine (numero 750161843) perché dovrò partire per una trasferta di lavoro e non sarò in casa per riceverlo
Buongiorno Enzo, abbiamo annullato l'ordine come richiesto e le faremo il rimborso.
VORREI SAPERE QUANDO ARRIVERA' IL MIO ORDINE
Buongiorno Orazio, la spedizione parte subito dopo la ricezione del pagamento.
Avrei sbagliato ordinare cliccando due volte e vorrei annuallare questo ordine n750115152
Buongiorno Sonia, ho cancellato l'ordine non pagato.
Buongiorno, desidero annullare l'ordine n° 750138407 perché erroneamente l'ordine è inviato con il pagamento in contrassegno, mentre desideravo pagarlo tramite carta di credito. GrazieFabrizio
Buongiorno Fabrizio, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Desidero annullare l'ordine n° 750186762 per sostituirlo con un altro. Avrei dovuto pagarlo con bonifico bancario che non procederò quindi a fare. Grazie mille Andrea
Buongiorno, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Buongiorno,devo annullare il mio ordine 172469 di oggi perchè ho sbagliato misura di lenti,devo rifarlo con misure corrette. Attendo vostre istruzioni. Grazie
Buongiorno Massimo, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.