Tutto sugli acquisti


Selezionare i parametri

I parametri possono essere selezionati nel dettaglio del prodotto stesso oppure nel carrello

Selezionare il regalo

Il regalo deve essre selezionato prima della conferma dell'ordine

Buoni sconto

Inserire il codice coupon durante la procedura di pagamento

Spedizione e pagamento

La scelta della modalità spedizione e di pagamento si effettua durante la procedura di pagamento

Avete altre domande?

Contattateci telefonando allo 040 983 5212 (Dal Lunedi al Venerdi 9.00 – 14.00) o inviando un'e-mail all'indirizzo info@adrialenti.it

Spese di spedizione

Per le tariffe di spedizione clicca qui

Commenti (27)

Hai domande?
Mirko

Buon giorno, per errore ho acquistato una versione diversa delle solite lenti a contatto. Vorrei annullare l'ordine appena effettuato numero 210842

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, il suo ordine e' stato cancellato.

lucrezia

Buongiorno, devo annullare l’ordine n. 750249602 causa errata modalità di pagamento

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Lucrezia, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

Maria Carolina

Buongiorno, devo annullare l’ordine 750299963 per errata modalità di pagamento, grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Maria Carolina, abbiamo cancellato l'ordine come da lei richiesto!

nicola

Volevo avvisarvi che erroneamente ho ordinato le lenti con -3.25 invece che +3.25. Vi prego di correggere l’ordine e datemi riscontro Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Nicola, ho modificato l'ordine come richiesto e le ho inviato la nuova mail di conferma.

Lorenza

Salve vorrei annullare l'ordine numero 750271690 per errata modalità di pagamento inserita,se possibile,grazie.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Lorenza, l'ordine è stato annullato come richiesto.

Lorenza

Salve vorrei annullare l'ordine numero 750271690 per errata modalità di pagamento se possibile grazie.

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Lorenza, l'ordine è stato annullato come richiesto.

TM

Salve vorrei annullare l'ordine 231963 per la modalità di pagamento in contrassegno sbagliata. Ho chiesto anche per email (info@alensa.it), ma non so se sia la via giusta. Non esiste una modalità per annullare l'ordine in autonomia? Vi ringrazio :)

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

roberta

Buongiorno, devo annullare l'ordine n. 125495 per errata modalità di pagamento,. Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Roberta, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

Mario

Buongiorno, potete annullare l'ordine n.131365? Ne ho aperto uno identico, il n. 139788, dove ho già provveduto al pagamento. Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buonasera, ordine annullato, come richiesto.

Christian

Buongiorno, volevo annullare l'ordine n. 120824 del 31.05.21 perché credo di aver sbagliato la taglia. Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, abbiamo annullato il suo ordine, come richiesto.

Francesca

Buongiorno, volevo annullare l'ordine n. 750187505 del 04.04.21 perché c è stato un errore e non è possibile pagare in contrassegno. Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Francesca, abbiamo annullato l'ordine richiesto.

Francesca

Buonasera, Volevo annullare l'ordine del 750129823 del 04.04.2021 con pagamento con contrassegno. Ripeterò l ordine con pagamento con carta. Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Francesca, abbiamo annullato l'ordine richiesto.

MARTINA

Buongiorno, Volevo annullare l'ordine 750198163 del 18.05.20 con pagamento con contrassegno Ripeterò l ordine con pagamento con PayPal. Buona giornata

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Martina, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

MARCO FABRIZIANI

Ordine del 1/04/2020 nr. 4010572-34.Confezione lenti a contatto nr.3 da 12 lenti per Euro 97.50 Buongiorno vorrei sapere lo stato del mio ordine a margine che non riesco a trovare sul vs. sito. Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Marco, ci mandi una mail a info@alensa.it cortesemente e possiamo controllare.

Sara

Buonasera, desidero annullare l'ordine n° 164724 poichè errato. Grazie Mille

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Sara, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

ANTONINO

Buonasera, Volevo annullare l'ordine 159953 del 17.07.19 con pagamento con contrassegno Ripeterò l ordine con pagamento con PayPal. Buona serata

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Antonino, ho cancellato l'ordine come richiesto.

Isidoro

Desideravo ricevere la fattura relativa all'ordine n°750146129 del 20-1-2019 per l'importo di 85,46 Euro

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Isidoro, può scaricare la fattura dal riepilogo ordini.

Giulio

Buonasera, vorrei acquistare degli occhiali dal vostro sito però temo che possano non piacermi dopo averli ricevuti. Potreste darmi maggiori dettagli in merito alla vostra politica di resi? Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giulio, possiamo fare il rimborso in 14 giorni dalla ricezione del pacco. Gli occhiali devono riportare il sigillo di qualità ed integrità applicato sull'occhiale.

Cristina

Buonasera Ho acquistato delle lenti a contatto Dailies AquaComfort Plus One day Contact lenses ( -1,75) il pacco da 90 lenti Purtroppo oggi ho fatto la visita oculistica a mia figlia e le hanno prescritto delle lenti di una gradazione più forte -2,00 La confezione è integra , non l'ho ancora aperta Per favore posso cambiarla con un pacco di lenti da -2,00 per favore ? Grazie per la cortese attenzione Buona serata Cristina Amodio

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Cristina, ci mandi una mail all'indirizzo info@alensa.it così le possiamo mandare il modulo di sostituzione.

Salvatore

Salve vorrei se possibile copia della fattura del mio ultimo ordine, grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Salvatore, può scaricare le fatture dal riepilogo ordini.

giulio

Salve vorrei acquistare gli occhiali ray ban craft neri, e volevo sapere se era tutto compreso, ossia, custodia originale, garanzia, e tutto quello che dovrebbe esserci. Grazie in anticipo Giulio

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Giulio, certo, riceve gli occhiali in custodia originale.

Enzo

Buonasera, vorrei annullare questo ordine (numero 750161843) perché dovrò partire per una trasferta di lavoro e non sarò in casa per riceverlo

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Enzo, abbiamo annullato l'ordine come richiesto e le faremo il rimborso.

Orazio

VORREI SAPERE QUANDO ARRIVERA' IL MIO ORDINE

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Orazio, la spedizione parte subito dopo la ricezione del pagamento.

SONIA

Avrei sbagliato ordinare cliccando due volte e vorrei annuallare questo ordine n750115152

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Sonia, ho cancellato l'ordine non pagato.

Fabrizio

Buongiorno, desidero annullare l'ordine n° 750138407 perché erroneamente l'ordine è inviato con il pagamento in contrassegno, mentre desideravo pagarlo tramite carta di credito. GrazieFabrizio

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Fabrizio, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

Andrea

Desidero annullare l'ordine n° 750186762 per sostituirlo con un altro. Avrei dovuto pagarlo con bonifico bancario che non procederò quindi a fare. Grazie mille Andrea

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

Massimo

Buongiorno,devo annullare il mio ordine 172469 di oggi perchè ho sbagliato misura di lenti,devo rifarlo con misure corrette. Attendo vostre istruzioni. Grazie

Risposta Serena - Assistenza clienti

Buongiorno Massimo, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.