Termini e Condizioni
Spedizioni
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 69€ mentre per ordini inferiori ai 69€, il costo di spedizione sarà pari a {{getDeliveryPrice:2}}€. Pagando con carta di credito o bonifico bancario, l’ordine verrà spedito al momento della ricezione della ricevuta di avvenuto pagamento. I tempi di consegna sono riportati sulla nostra pagina web.
- Consegna in 24/48 ore se la merce è in magazzino
- Se la
merce non è in magazzino la ordineremo dal produttore e invieremo direttamente
al cliente
Le spedizioni sono effettuate da:
Adrial d.o.o
Prezzi
I prezzi degli articoli presenti nel nostro negozio online includono già il 4% di IVA (per le lenti a contatto) e il 22% di IVA per gli altri prodotti. I costi di spedizione sono esclusi. I codici sconto e le promozioni non sono cumulabili.Pagamenti
Le modalità di pagamento accettate dal nostro negozio sono:- pagamento anticipato
- pagamento con PayPal
- pagamento con carta di credito
- pagamento con Google Pay
- pagamento con Apple Pay
- contrassegno (supplemento di 3,50€)
Immagini
Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo.Prodotti e servizi
La disponibilità dei prodotti e dei servizi descritti può subire modifiche o aggiornamenti periodici senza alcun preavviso.Fatturazione
La fattura viene effettuata in automatico con i dati che inserisce il cliente. IMPORTANTE: la fattura si può modificare solo nel mese in cui è stata emessa.Ottici
Per acquistare su Alensa.it, gli ottici sono invitati a contattare il servizio clienti a info@ alensa.it . E’ possibile la fatturazione senza IVA se iscritti al VIES ma bisogna contattare anticipatamente il nostro servizio clienti.Scelta alternativa
Le lenti a contatto e le soluzioni che vengono proposte come scelta alternativa vengono proposte in base alle recensioni ricevute dai clienti – rapporto qualità – prezzo. Prima di scegliere le lenti consigliamo un breve consulto medico perché l'adattamento delle lenti è soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio.Sicurezza e privacy
Le informazioni raccolte dal sito non vengono mandate a terzi, secondo il D. Lgsl. 196/2003 ma conservate nel nostro database ed utilizzate esclusivamente per garantirvi un servizio efficente. Potete modificare o cancellare i vostri dati in qualsiasi momento. La società titolare del trattamento dei dati è Adrial d.o.o., Poslovna cona Zelje pri Komendi, Pod kostanji 6, 1218 Komenda (Slovenia). Inoltre 7Pixel S.r.l., nella persona del legale rappresentante protempore, è nominata responsabile del trattamento dei dati dell’Utente per la gestione delle richieste di commenti nell’ambito del Trusted Program del sito www.trovaprezzi.it . Nel dettaglio, si prega di consultare la normativa sulla privacy tramite il seguente link: https://www.alensa.it/privacy.htmlDiritto di recesso
Il diritto di recesso da parte del Cliente è regolato ai sensi di legge (D. Lgsl. 206/2005). Per esercitare questo diritto, il cliente dovrà inviare ad Adrial d.o.o. una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce (si considera la data di consegna riportata sulla lettera del corriere). Il rimborso, allo stesso modo, sarà effettuato entro 14 giorni. Le spese di restituzione sono a carico del cliente e la condizione essenziale per la restituzione è il perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, nell’involucro originale e con le etichette originali ancora presenti. La spedizione, fino al momento di avvenuto ricevimento del nostro magazzino, è sotto la responsabilità del cliente. Adrial d.o.o. non risponde in alcun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di prodotti mandati indietro con spedizioni non assicurate. La procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso sarà avviata entro 14 giorni dal ricevimento della mail con la comunicazione di recesso ovvero dal ricevimento del prodotto secondo i termini già indicati.Se scegli noi per cambiare le lenti della tua montatura nota che non assumiamo la responsabilità della qualità delle montature che ci invii e non possiamo assumerci la responsabilità per eventuali danni che potrebbero verificarsi durante la sostituzione delle lenti. Il cliente deve inviarci occhiali puliti. Se riceviamo occhiali sporchi, rifiutiamo il servizio di sostituzione delle lenti per occhiali. Il cliente deve essere consapevole che tutti i tipi di montature per occhiali hanno una certa durata che dipende della qualità del materiale utilizzato per la creazione della montatura e come la montatura è stata mantenuta. In caso di danni durante la sostituzione delle lenti, il cliente verrà rimborsato dell’importo pagato per la sostituzione delle lenti mentre la montatura danneggiata gli verrà restituita. Non è possibile usufrire delle promozioni in caso di cambio delle lenti per gli occhiali da vista. Le dimensioni